Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Le insicurezze..This is the question.. »

Nel bene o nel male ..

Post n°8025 pubblicato il 28 Giugno 2017 da nina.monamour

 

Non basta tappezzare le città con corpi avvenenti femminili, seni, glutei, figure nude si sprecano ormai, altra arma per rafforzare il messaggio è lo slogan, ci mette il carico facendo sì che la donna diventi sempre più un "oggetto di prestazione sessuale". Questo denota che nel marketing molti credono ancora nel "bene o male, purché se ne parli", non facendo conto dei social che possono addirittura massacrare una qualsiasi azienda perché ha scelto come testimonial la Minetti con tanto di scuse da parte dell’Amministratore delegato dopo le migliaia di donne indignate.

Ho fatto una piccola ricerca su internet sulle pubblicità più esplicite recenti  ma a tutto ciò come reagiscono le donne? Proteste, pagine web, articoli su articoli, ma ancora c’è chi perpetua avvilendo l’universo femminile con pubblicità di dubbio gusto.

Secondo recenti studi il richiamo sessuale nel messaggio pubblicitario ha perso la sua originaria efficacia proprio per la mancanza di rinnovamento.

In Cina nel 2011 sono state vietate le pubblicità a sfondo sessuale o che ne abbiano qualche forma sulle televisioni e radio cinesi. Lo ha deciso l'Amministrazione Statale per la radio i film e la televisione, emettendo una nuova circolare con la quale si chiede maggiore autocontrollo negli spot pubblicitari. Non si tratta di essere bacchettoni, si tratta di avere buongusto. Nessuno pretende di non vedere più tette&cuxi, ma a tutto c'è un limite.

Ci sono star dl mondo dello spettacolo di cui conosciamo più il loro fisico che quello del nostro partner, e questo perché ci vogliono far credere che tutto sia lecito.

Iniziamo ad utilizzare il cervello, certo, sarà molto più difficile, ma così potremo capire chi è un vero pubblicitario da chi abbinando foto e slogan ha pensato solo all’eccitazione sua e del suo target.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblesem12ps12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20