Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Una deliziosa serata..La nostra essenza.. »

Un vile abbandono...

Post n°7951 pubblicato il 03 Maggio 2017 da nina.monamour

 

 

Bobo, glielo leggi negli occhi, non capisce, non realizza, non si rassegna. Bobo, così è stato chiamato questo meraviglioso cagnolino, è stato scaricato al volo da un'auto. Lui ha tentato di rincorrere la macchina, poi è rimasto sul ciglio della strada ad aspettare. Era sicuro che sarebbero tornati a prenderlo cosa che, nella terra di Sicilia, non accade quasi mai e non è accaduto neanche stavolta.


"Torneranno a prendermi", avrà pensato, invece quello era un vile abbandono. Recuperato da una volontaria che non se l'è sentita di lasciarlo lì a rischio investimento, Bobo ora è in stallo da lei però, per problemi logistici, non è una soluzione praticabile. Se non si troverà uno stallo anche velocemente Bobo dovrà essere portato in canile, così raccontano i volontari siciliani.

Bobo è una meraviglia, ha circa 6/7 anni e pesa 23 kg. super dolce coccolone socievole e tranquillo, meraviglioso, perfetto con le persone, va d'accordo con le femmine e un pò a simpatie con i maschi, raccontano di lui. Portato dal Veterinario è risultato positivo alla leishmaniosi, ma con titolo molto basso, tanto da non aver bisogno di alcuna cura strong. E' sufficiente solo somministrargli allopurinolo.

"Come farà un cane padronale di quell'età a sopravvivere in canile?" Se lo chiedono i volontari che spendono parole di speranza per lui. Bobo è un amore di cane, ha bisogno di adozione ma, ancora prima, anche solo di uno stallo perché possa essere messo in sicurezza.
Si trova in Sicilia, esattamente a Palermo, ma può viaggiare, anzi, sicuramente gli piacerebbe moltissimo.

PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20