Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Buona Domenica..Sognare un morto che parla.. »

Come capire quando l'uomo si innamora..

Post n°5746 pubblicato il 18 Agosto 2013 da nina.monamour
 

Come capire se lui è innamorato

Come capire se l’uomo è innamorato????

 E' una questione con cui tutte prima o poi ci troviamo a fare i conti nella vita. Noi magari ci abbiamo messo un po’, ma alla fine abbiamo capito cosa proviamo, ma come capire quando un uomo è innamorato effettivamente di noi?

Anche se non si tratta di indicatori standard validi per ogni persona e in ogni situazione esistono dei piccoli segnali da cui è possibile intuire quando un uomo è innamorato.

Vediamo insieme quali sono…

Se lui è innamorato ha sempre voglia di stare con noi, anche se lavora e la sua giornata è fitta d’impegni, riuscirà sempre e comunque a incastrarci tra un appuntamento e l’altro: che sia la pausa pranzo, la pausa caffè o una pausa appositamente studiata per stare cinque minuti in nostra compagnia.

Quando un uomo non è innamorato comincia a dosare il tempo trascorso insieme e alla vostra richiesta di uscire risponderà, "ma siamo usciti ieri". Al contrario, l’uomo innamorato perde la cognizione del tempo: ieri, oggi o domani sono degli attimi eterni da vivere intensamente e non da misurare col bilancino.

Quando un uomo è innamorato non aspetta che arrivi Natale o il nostro compleanno per farci un regalo, ma avrà sempre un pensiero gentile nei nostri confronti: può essere un fiore, un libro, una sciarpa…Non importa, quello che conta non è il valore economico del dono di cui ci farà omaggio, ma il pensiero che lo ha ispirato. "L’ho visto e non ho potuto fare a meno di pensare a te"

 E' la frase per capire il grado di coinvolgimento nei nostri confronti.

Se lui è innamorato tenderà a guardarci con gli occhi dell’amore e a trasformare ogni vostro più piccolo difetto in una "deliziosa particolarità". Non gli importerà dei nostri chiletti di troppo, se non abbiamo sempre i capelli in ordine e non siamo truccate come le star di Hollywood.

Ci troverà sexy anche con la felpona e la pinza fra i capelli. Perché lui quello che cercava l’ha già trovato nella nostra interiorità, come appariamo è relativo perché lui ci ama per come siamo realmente.

L’amore rende sempre un po’ insicuri. Se lui è davvero innamorato cercherà delle conferme circa i nostri sentimenti nei suoi confronti. Non darà per scontato il nostro amore.

Chi ama ha sempre timore di perdere la persona amata perché è un oggetto troppo prezioso per lui. Studierà le nostre reazioni, si preoccuperà di come interpretiamo i suoi gesti e avrà cura di non ferire i nostri sentimenti.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20