Facile dire VIVO!!!

Falsi sillogismi ...e altre follie!


... Ho provato a dormire stanotte, ho cercato con tutte le mie forze di tenere gli occhi chiusi, di riposare... Ma niente... Le tue parole mi lampeggiavano in mente come i cartelloni pubblicitari di New York...  In grassetto , a neon, sul manifesto, su un giornale.... Per strada, in vetrina.... Su un taxi... Quasi un incubo. Anche se molto piacevole. Finalmente una sensazione piacevole... mi ha cullata. Ma ,come tutte le cose che appartengono a te, mi ha turbata....   =) "Tu mi piaci da impazzire..... Ma per l'appunto, non voglio impazzire!" ...... Ed a me sembra una di quelle cose tipo "Se mio nonno c'aveva tre palle...." ...oppure.... "C'ho sete ma non bevo" ..."Vorrei ma non posso"...  O cose peggiori che nemmeno sono brava a metter insieme.....  ;)  Come fai a desiderare tanto una persona ma a non doverla desiderare nello stesso tempo??! È come se qualcuno mi mettesse una mano al collo mentre respiro...è castrante. E io mi rifiuto di pensare che un UOMO come te possa vivere un simile tormento. Da quando ci conosciamo le emozioni non sono mai mancate... Sia positive che negative.. E forse è proprio questo che tiene vivo questo rapporto... La mancanza di noia. Il non esser banali. Al contrario, le sensazioni sono sempre diverse, forti e coinvolgenti. 
Se dovessi paragonare le ns emozioni ed il nostro modo di viverle, direi che io sono una valanga..... Un fiume in piena... Uno tsunami..... La cui causa scatenante sei tu. Sempre e soltanto tu, il motore delle mie emozioni. Violente e non.  Ovviamente non voglio dire che sono nel giusto e che il mio modo di viverti, è il migliore...... Ci mancherebbe.... :) 
Tu, invece, sei una DIGA. Un bellissimo, futuristico, tecnologico e funzionale progetto di ingegneria. Un muro alto, rigido, ben piantato e contro il quale, inevitabilmente, mi infrango. E mi schianto. Ma mentre sto per arrivarti addosso, mi rendo conto che tiri fuori i parabordi, per "attutire" il mio schianto.... e questo tuo segnale per me è la conferma che al posto del ferro , nell'anima di questo muraglione di cemento armato, vi sia altro... Qualcosa di molto più tenero, vibrante e più vicino a me ed al mio essere.... ( E sai quando proprio tu dai il "meglio di te"?? ...quando mi saluti su skype.... i tuoi occhi parlano, mentre mi mandi un bacio........ E GUAI A TE SE DA OGGI NON LO FARAI PIU'!!!! eheheeheheheh) Quando mi schianto su di te e sulla tua razionale compostezza.... Proprio come fa il mare sugli scogli, inondo tutto.. 
E vado a cercarmi ogni piccolo anfratto , per insinuarmi. Per cercar qualche fessura, un pertugio... Che mi faccia raggiungere ciò che tieni custodito..... A volte mi lasci entrare, mostri il fianco e quella canzone di tre sere fa ne è il risultato.... Altre volte trovo una serpentina che mi congela ..... E li mi vien voglia di dirtene così tante da lessarti le orecchie.... eheheheheh eheheheheh Voglio venire da te... a guardarti.. a sentire la tua risata....a vederti arrossire......  Voglio venire ad EMOZIONARCI! E quando siamo in silenzio, non siamo più fiume e diga... ma solo noi.   ...vieni un pò qua, fammi sentire un pò il mareal centro di questa città......tu che sei ciò che sei , che non cambierai mai, promettimi che ci sarà sempre un posto che tieni caldo per me...