Blog
Un blog creato da stevelacaste il 26/11/2011

BALLAQ & STEVE

SCRITTI E DESCRITTI

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stevelacaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: EE
 

Per aver bevuto da un pozzo musulmano, in Pakistan, ASIA BIBI una donna cristiana di 45 anni, dal 2009 e segregata e torturata in una cella in attesa di essere condannata a morte, nel novembre di quest'anno. Unica sua colpa aver infettato  l'acqua, essendo una cristiana infedele.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In classifica

 

TAG

 

Lo ribadisco: Monti è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque, presuntuoso ed orgoglioso e pretende di affamare la Chiesa. E'uno strumento di Satana.

     Padre G. Amorth

 

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.  R. BENIGNI

 

Cos'è lo svaligiare una banca rispetto al fondarne una?

BERTOLD  BRECHT

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondono, mentre le piccole ci restano impigliate.   H. de BALZAC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

GIUSTIZIA E' FATTA...MADE IN USA!

Post n°105 pubblicato il 15 Dicembre 2012 da stevelacaste
 

Una grande lezione di giustizia celere ci viene dagli USA! E' successo ad una grande azienda italiana la Zamperla spa di Altavilla Vicentina, primo produttore mondiale di giostre ed attrazioni per parchi di divertimento. Ha una quota export del 98% con un fatturato di 54,5 mil. di Euro e 350 dipendenti sparsi nel mondo. Il Luna Park di Coney Island (New Jork) è interamente costruito dalla Zamperla, come altri centri di divertimento in tutto il mondo. Nel 2004 la Zamperla apre una filiale a Sozhou ad Est di Shanghai. Tutto funziona bene...finchè ci si accorge che i cinesi copiano le attrazioni e le vendono ad un prezzo troppo concorenziale rispetto alla Zamperla. Vengono denunciati al Tribunale della Florida ed in un anno esatto trova tutta la documentazione contro l'azienda cinese che ha ripetutamente copiato i brevetti della Zamperla, emette il verdetto di colpevolezza e una super multa di 138.000.000 di $ a favore dell'azienda vicentina. Se fosse stato in Italia, la Zamperla sarebbe fallita e dopo oltre dieci anni, forse, avrebbe vinto la causa. Mi chiedo perchè all'estero sono così, veloci e precisi i giudici?

 
 
 

DUE, TRE COSE SU LIBERO!

Post n°104 pubblicato il 05 Dicembre 2012 da stevelacaste
 
Tag: LIBERO

Che Libero sia un portale con news superficiali pregne di gossip e fuffaggini varie è assodato, ormai, da parecchio tempo! Il sottoscritto entrò nel 2006, c'erano notiziole leggere, impalpabili poi col passare degli anni e con la pubblicità che gonfiava ogni angolo dello schermo è diventato il dinosauro del nulla che è oggi. Non me ne frega una beata mazza se qualcuno si risente o peggio, dico solo che è un peccato barattare ciò che fa cassetta con l'intelligenza dei visitatori. Oltre tutto, se si clicca su una notizia...si riclicca...e ci si perde perchè rimane solo la foto con un paio di puttanate scritte in calce. Insomma poche volte ho letto argomenti sviscerati e chiari! Non parliamo della serpe in seno a Libero, quel giornale on-line che peggio non si poteva pensare e mettere in moto Affari Italiani ovvero Cazzate Italiane, ora imprezziosito dal Funweek altra perla del nulla con la donnina che è puro succo di gossip del più insignificante. Sarà, pure, il primo portale italiano ma organizzarlo con qualcosa di più decente forse darebbe più tono anche agli inserzionisti che ora manco li vedo e trovo scocciante dover chiudere e richiudere pubblicità che mi rompono i coglioni! Signori lo so che è più facile guadagnare con nudi, ammiccanti troie, notiziole velenose buttate là, magari inventate, trovate da tutto il mondo così strane che attirano i creduloni...ma siete sicuri che la gente sia tutta cretina? Questo intruglio di tutto e di più non vi fa onore, poi i bloggers scopiazzano e passi e ripassi ad esplorare il peggio di loro. La pubblicità fa mangiare, la cultura fa vivere!!

 
 
 

VIVA IL PRESEPE!!!!!

Post n°103 pubblicato il 22 Novembre 2012 da stevelacaste
 

Sono incazzato!!!! Non se ne può più di insegnanti islamico-comunisti, che calano gonna o calzoni e mutande offrendo il culo a chi non è cristiano! Siamo in Italia, un paese cattolico, con tradizioni millenarie del presepio fatto in tutti i modi e con tutti i materiali possibili, penso che nessun islamico che non sia fondamentalista rispetti i nostri rituali natalizi senza scandalizzarsi e comunque sono sempre in un paese straniero! Abbiamo importato l'albero di natale, abbiamo importato Santa Klaus, abbiamo importato la festa pagana per eccellenza Hallowen ma non vogliamo mantenere il presepio. Questo sfogo è nato dalla notizia apparsa sul portale di Libero, che racconta la demenza di una maestra di Caorso (Pc) che ha soppresso ogni accenno al presepio per non offendere chi non è della stessa religione. Cazzate....si vergogni!!!! Siano i genitori dei bambini di religioni diverse a spiegare ai loro figli la tradizione cattolica italiana e se si offendono non guardino il presepio. Ripeto siamo in Italia o vogliamo togliere pure il Prosciutto di San Daniele o di Parma, il culatello, la finocchiona toscana, la sopressa veneta perchè i musulmani non mangiano carne di porco! Vogliamo mettere il burka alle nostre donne perchè non si offendano i musulmani! Ripeto si deve vergognare questa signora filo-islamica e comunista vecchia maniera. Viva il presepio, viva la fantasia dei bambini italiani nel crearlo, viva le nostre tradizioni.

 
 
 

IL GIOCO D'AZZARDO COMPULSIVO

Post n°102 pubblicato il 20 Novembre 2012 da stevelacaste
 

Dal 2000 lo Stato ha messo le mani sui videopocker, le slot machines e come una belva mai sazia ha inventato i "gratta e vinci" e i Bingo! Ora i suoi introiti lordi viaggiano sui 50.000.000.000 di Euro. Depredando il 65% degli incassi delle 420.000 macchinette che hanno bruciato più di 900.000 giocatori e rispettive famiglie con una malattia fino al 2000 poco conosciuta "azzardo compulsivo". Fanno la fila al SERT come drogati, soprattutto, maschi dai 30 ai 50 anni, ma, ahimè, pure le donne stanno subendo questo dramma. Pur di avere del contante rubano, uccidono, si vendono. Una città di appena 70.000 abitanti del nord (non faccio nomi) ha 1000 persone ormai al limite del suicidio e altre 2000 in stato compulsivo avanzato. Al SERT di Milano per il gioco dei video pocker c'è anche un bambino di appena 8 anni. Questo è lo stillicidio che lo Stato italiano sta perpretando sui suoi cittadini...e pensare che prima del 2000 le aveva messe al bando, sguinzagliando la Guardia di Finanza per far chiudere quei locali dove fossero state scoperte tali slot machines.

 
 
 

LA MATERIALITA'

Post n°101 pubblicato il 19 Novembre 2012 da stevelacaste
 

Gli oggetti sono creati per essere usati,

le persone sono create per essere amate.

Il mondo va male perchè

si amano gli oggetti

e si usano le persone!

 
 
 

CONTRO IL VILE ABBANDONO DEI CANI!!!

Post n°100 pubblicato il 08 Novembre 2012 da stevelacaste
 

Un uomo scrisse ad un albergo in Irlanda per chiedere se avrebbe accettato il suo cane.

Ricevette la seguente risposta:

" Caro Signore, lavoro negli alberghi da più di trent'anni. Sino ad oggi non ho mai dovuto chiamare la polizia per un cane ubriaco nel cuore della notte.

Nessun cane ha mai tentato di rifilarmi un assegno a vuoto.

Mai un cane ha bruciato le coperte, fumando.

Non ho mai trovato un asciugamano dell'albergo nella valigia di un cane.

IL SUO CANE E' BENVENUTO !!!

SE LUI GARANTISCE, PUO' VENIRE ANCHE LEI".

Fonte: Compagnia contro l'abbandono dei cani.

 
 
 

OBERATI DAL ...PERDER TEMPO!!!

Post n°99 pubblicato il 25 Ottobre 2012 da stevelacaste
 

Dopo questo mio post, manderò una lettera al mio comune ed al Ministero che sovraintende l'Amministrazione Pubblica!! Sono esterefatto e indignato per quello che ho visto e sopportato questa mattina! Mi reco di buon'ora all'Agenzia delle Entrate per sbrigare alcune faccende personali, entro alle 8.40 e mi fiondò celermente a prendermi il numerino...EA00002, mi giro e mi accorgo di non essere il primo infatti, con mia somma pazienza mi siedo tra una ventina o forse più di persone. Alle informazioni mi dicono che il turno va a seconda dell'orario d'ingresso: il mio è 8.42...Ci sono ben 12 sportelli, quindi spero di cavarmela in una mezz'oretta...spero...forse...boh?!?! Ed ecco la tragedia degli "scansafatiche pubblici". Dei 12 sportelli sono aperti alle 8.55 solo 3(!!!!!!!), uno è chiuso con tanto di cartello, in un altro l'impiegato sta telefonando alla sua banca, si sente perchè ha un forte timbro e non fa nulla per non farsi udire, in un altro sportello ci sono due impiegati che chiaccherano con tanto di caffè, in un altro c'è l'impiegato che con la Gazzetta sotto il braccio si alza e se ne va....deduco in toilette, un altro sta "lavorando a computer", in un altro c'è l'impiegata che si aggira con dei fogli su e giù per gli uffici, negli ultimi 2 non c'è anima viva...sono già le 9.18!! La gente sbuffa, va su e giù nervosamente, il sottoscritto si avvicina al signore delle informazioni esordendo:"...Vorrei parlare con un responsabile, perchè è offensivo per tutte queste persone il dover attendere i fattacci propri di questi sfaticati!" Il tizio mi guarda ed addombrato mi dice:" Caro signore, vorrei vedere lei 8 ore al giorno davanti al computer e a migliaia di pratiche ...ogni tanto bisogna decantare altrimenti si va via di testa!"...rispondo alzando il tono di voce, con tanto di sorrisi degli astanti..." e si, perchè dalle 8.30 alle 9.18 se non decantano, scoppiano poverini...ci vorrebbero i cinesi per farvi lavorare come sarebbe corretto, la saluto!!" Certo che proprio all'Agenzia delle Entrate ci sono sfaticati che "rubano" stipendi...l'effetto Brunetta è già finito? Che Paese...poveri noi!

 
 
 

LA RECESSIONE BUIA E LA VISIONE LUMINOSA!!!!

Post n°98 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da stevelacaste
 

Avevo deciso di abbandonare il povero Dissidente, le sue battaglie, le sue precisazioni tutto quello che continua a non apparire sui media nazionali cioe':la verità! Non che il sottoscritto abbia ricevuto questo dono da chi sa chi, ma il rovistare continuo tra giornali, interviste, libri mi portava a trovare una verità che mai e poi mai era la stessa che milioni e milioni di persone divorano, giornalmente, in silenzio senza porsi domande! Il Dissidente si poneva domande su domande, leggeva ed ascoltava campane e voci, finchè si sentiva sazio di verità. Anche se la sua raggiunta verità era solo un decimo di quella che forse non conosceremo MAI! Detto ciò, volevo intervenire sul furbastro intervento di Monti a proposito "della luce che s'intravvede dal tunnel"...Caro Presidente, beato lei che ha corso talmente veloce che ha quasi terminato il tunnel e vede la luce, noi andiamo molto più piano e continuiamo a vedere il buio di un tunnel infinito. Scenda sulla terra, caro Monti, entri nei supermercati, nei bar, nei negozi ed in tutti quei luoghi che Lei e la sua casta non siete avvezzi frequentare perchè altri li frequentano per voi. Si guardi attorno e mi dica dove scorge la luce? Il sottoscritto è un funzionario per il recupero del credito e mai come da oltre un anno a questa parte il mio lavoro è diventato un inferno. Per carattere non riesco ad essere freddo e feroce come tanti, il sottoscritto ascolta i debitori e trova per loro piani di rientro sopportabili per le loro tasche logore ed esangui. Mi creda signor Monti, è dura, a volte, alla fine della giornata mi sento svuotato perchè oltre a farmi pagare,  la gente a bisogno di essere anche ascoltata e tranquillizzata ed allora interagisci con loro dandogli speranza che a volte non esiste. Impresari edili, negozianti, piccoli e medi imprenditori, ristorazioni, bar e tanto altro ancora lottano per sopravvivere e non sempre ci riescono. Rate, anche, da 100 Euro per me vanno bene e passo e ripasso, annoto e detraggo. Un mondo di debiti, una catena senza fine:"...non ti posso pagare finchè X non mi paga" ed allora prendi in carica anche questo debitore per farti pagare da X ...e da Y...e da Z...e così via  racimolando modeste cifre giornaliere dopo visite su visite. La sua freddezza ed il suo cinismo andrebbero molto bene per questo lavoro, ma sangue dalle rape non si può estrarre, caro Monti! Tolga sussidi, tagli al piccolo ceto anche l'aria, bruci al rogo i dipendenti pubblici, tagli sanità, ricerca, tagli ai comuni il più possibile, tolga province e qunt'altro la sua mente luciferina pensa pur di salvare e sostenere le Banche, ma non ci venga più a far ridere con la sua strana luce...che forse viene da ben altra parte che dal tunnel della recessione!

 
 
 

LADY GAGA, STRUMENTO DEGLI ILLUMINATI

Post n°96 pubblicato il 16 Agosto 2012 da stevelacaste
 

Vi consiglio di guardare questi video cercando di capire quanto a volte il successo possa essere terribile, perchè il male fa proseliti anche con la musica attraverso artisti strumentalizzati che forse troppo tardi capiranno che non valeva la pena essere famosi allontanandosi dalla salvezza eterna.

 

 

 

 

 

 
 
 

MESSAGGI SUBLIMINALI 1

Post n°95 pubblicato il 15 Agosto 2012 da stevelacaste
 

 

 

APRIAMO GLI OCCHI!

DIFFONDIAMO QUESTI VIDEO!

 

 
 
 

DOSSIER F 35 - CAPITOLO 3

Post n°94 pubblicato il 12 Agosto 2012 da stevelacaste
 

Il Ministro nonchè Ammiraglio Giampaolo De Paola è incazzato nero! Urla che si percepisce nell'aria un "FURORE IDEOLOGICO" contro le Forze Armate...certamente si, caro Ministro, ma non contro le Forze Armate ma contro chi, voi parlamentari, dilapidate denaro pubblico per regalarvi dei giocattoli da 200 milioni cadauno ...i famosi F35, troppo "fighi" per farne a meno. Sempre l'Ammiraglioministro..." senza quegli aerei buttereste all'aria, pure, 10.000 posti di lavoro..." Dice lui! Forse non ha ancora chiarito nella sua testa, che per poter pagare quei cacciabombardieri di nuova generazione la Difesa dovrà licenziare 30.000 militari e 10.000 civili, si va bè, ma sono posti statali. Forse non ha ancora messo a fuoco il costo effettivo per l'acquisto: 15 miliardi di euro più i 3 miliardi già sborsati, più la costruzione di un nuovo stabilimento vicino a Novara, più la rimessa a nuovo delle obsolete basi di Amendola e Grottaglie. Vorrei sapere su quali basi poggia la sicumera del Ministro per i 10.000 posti di lavoro? O si racconta balle o non riesce a far tornare i conti : costi-assunzioni!! Secondo Gianni Alioti, responsabile dell'Ufficio Internazionale dei Metalmeccanici Cisl, il personale addetto a Cameri per gli F35 dovrebbe raggiungere a fine 2012, le 111 unità produttive (operai) più un certo numero di tecnici e supervisori( attualmente sono 60), sempre secondo Alioti se si considerano tutti gli altri lavoratori che saranno impiegati in Italia ( le 40 aziende di cui si parla) nel Programma F 35 non si supererebbero le 1500 unità!! Consideriamo che a Cameri ci sono lavoratori già occupati e che nelle 40 aziende ci sono sempre lavoratori già occupati ...le nuove assunzioni non raggiungeranno il migliaio. Caro Di Paola e gli altri 8.500? E' stata una sparata alla Berlusconi...1.000.000 di assunti in un anno!!!!!! Ammettiamo che tutto vada per il verso giusto e che la Lockheed dia da produrre all'Italia quel "MIGLIAIO E PIU' DI ALI" che ci ha promesso....ad una condizione: che i costi di produzione italiani siano almeno pari, se non inferiori alle altre nazioni del Progetto...altrimenti attaccheremo solo adesivi sulle ali....!!!!! La storia sta così: l'ALENIA è il second source - quindi la LOCKHEED MARTIN effettua le lavorazioni e poi dà all'Alenia l'eccesso (ciò che è previsto da contratto) - tuttavia l'Alenia deve essere, assolutamente, competitiva e non può superare i costi della Lockheed. Insomma potrebbe esserci il rischio che per far lavorare Finmeccanica il Governo Italiano debba pagare la differenza dei costi ( denuncia di Defense Aerospace)...cioè sempre Pantalone! Per i 30 anni di vita utile di questi "famigerati" F35 Joint Strike Fighter è prevista una spesa annua di 1 miliardo di euro...dunque alla fine saranno 30 ulteriori miliardi di euro. Totale 15 + 3 + 30 + nuovo stabilimento a Novara + rimessa a nuovo di Amendola e Grottaglie...= FERMIAMO GLI ARMAMENTI E REGALIAMOCI LA PACE, SIAMO SICURI CHE L'AMMIRAGLIO DI PAOLA DESIDERI LA PACE ? ARMARSI DI DECINE DI NUOVI CACCIABOMBARDIERI E' VOLERE LA PACE? CI DOBBIAMO DIFENDERE DA CHI? COME GIOCHERANNO ALLA GUERRA GLI ALTI UFFICIALI SE NON MANDANDO RAGAZZI A CONTROLLARE ZONE AD ALTO RISCHIO DI GUERRE INTESTINE E FACENDO SVOLAZZARE I LORO F35...PER MOSTRARE I MUSCOLI E LA FORZA ED UBBIDIRE AGLI ALLEATI E CIOE' ALL'AMERICA?

Fonte: F.Q. e Blog di T.De Marchi

 
 
 

DOSSIER F 35 - CAPITOLO 2

Post n°93 pubblicato il 07 Agosto 2012 da stevelacaste
 

Il programma americano JSF aveva una fortissima caratteristica: quella di coinvolgere, in qualità di partner, altre nazioni sia in fase di studio e sviluppo del progetto (Fase 1), sia poi in fase di produzione dello stesso (Fase 2). Quattro sono i livelli di partnership:

- Livello 1 = L'Inghilterra con 2,5 miliardi di dollari, il 10% della spesa prevista per la fase 1.

- Livello 2 = L'Italia con 1 miliardo di dollari ( 5% del costo fase 1) e l'Olanda con 800 milioni di dollari. Impegno per le due nazioni significativo ma non determinante.

- Livello 3 = Impegno economico dell'1% Canada - Turchia - Australia - Norvegia  e Danimarca.

Altro livello che prevede solo acquisizione di informazioni privilegiate in cambio di impegno economico pari a decine di milioni di dollari, di Israele e Singapore.  Artefice di tale partecipazione al Progetto F35 fu il Ministro della Difesa Giulio Andreatta nel 1996 sotto il primo governo Prodi. Il progetto fu votato sia dal Centro-Destra che dal Centro-Sinistra furono zittiti con forte disinformazione gruppi antimilitaristi e pacifisti. Nel 1998 si riconfermò la partecipazione a tale progetto sotto il governo D'Alema col Ministro della Difesa Carlo Scognamiglio Pasini ed infine sotto il Governo di Berlusconi l'Italia s'impegnò del tutto su questo programma JSF. Ma la firma definitiva dell'accordo per la partecipazione anche alla Fase 2 cioè la fase di produzione del veivolo super potente fu sotto il Secondo Governo Prodi, che impegnò l'Italia economicamente fino al 2046. Grande Prodi il Re Mida al contrario, ogni cosa da lui toccata è riuscita una fregatura per l'Italia.

Fonte: InvestireOggi.it

 
 
 

DOSSIER F 35 - CAPITOLO 1

Post n°92 pubblicato il 02 Agosto 2012 da stevelacaste
 

Si possono , anzi si devono fare tagli su spese sociali, sanità, pensioni e scuola, ma guai a chi tocca la Difesa! Il ministro Di Paola ha strombazzato ai quattro venti tagli al settore Difesa, ma nessuno tocchi il Progetto F35 JSF ( Joint Strike Fighter ) della Lockeed dal costo faraonico di 200 mil. cadauno. L'Italia per sostituire gli AMX , i Tornado e gli Harrier ne acquisterà 131 per un valore di 16 MLD di Euro. Mentre per il Fondo Infanzia ed Adolescenza sono stati spesi 35 Mil. e per il Fondo delle Politiche della Famiglia 52,5 Mil. di euro. Se si pensa che con il costo di un F35 JSF (200 mil.) si potrebbero acquistare 20 treni o 5 Canadair per il servizio incendi, la cosa ci fa incazzare terribilmente. Ma cosa servono 131 F35 superpotenziati, visto che siamo inseriti in un contesto di unità europea, visto che non abbiamo un potente nemico alle porte? Nulla, se non il dovere di acquistarli per leccare il culo all'America. Ormai si scambiano finanziamenti con il pagamento sottobanco in armamenti. Come la povera Grecia che da cenerentola europea s'è vista costretta ad aquistare dalla Merkellandia 170 vecchi Leopard, 223 cannoni altrettanto obsoleti dismessi dalla Bundeswher per 1,7 MLD. e 4 sottomarini per 1,3 MLD. Sempre la cenerentola ellenica è stata costretta ad acquistare 6 fregate e 15 elicotteri per 4 MLD dalla Francia, sempre col metodo finanziamenti per armamenti sottobanco. Qualcuno terrà conto del Movimento no F35? O quando si tocca il tasto Difesa tutti zitti e mosca!

Fonte: InvestireOggi.it

 
 
 

IL DRAGONE GIALLO!!

Post n°91 pubblicato il 29 Luglio 2012 da stevelacaste
 

Capitolo n. 6

TRAFFICO DEGLI ORGANI IN CINA

IL 95% delle continue  esecuzioni  portano all'espianto di organi freschi per la vendita, spesso senza il consenso dei parenti delle vittime. Il Partito Comunista ha la memoria corta perchè non rammenta che la cultura tradizionale cinese è contraria a qualunque manomissione del corpo e quindi all'espianto, perchè la salma del defunto deve essere integra e intatta, per il rispetto dovuto agli antenati. Spietata è la persecuzione contro i Falun Gong o i Falun Dafa, movimento religioso basato sulla tolleranza, la ricerca della verità e la compassione. Il Partito Comunista non poteva accettare che dopo 40 anni di martellante indottrinamento marxista ci fossero, ancora, tante persone( più di 100 milioni) che cercassero altrove una guida morale e spirituale, pertanto Jang Zemin iniziò dal 20 luglio 1999 una persecuzione così efferata contro tali praticanti da diventare quasi uno sterminio sanguinario. A tutti vennero espiantati vari organi, tanto da far scrivere a David Kilgour, ex segretario di stato canadese,  sul suo libro, pubblicato nel 2006,  un rapporto molto dettagliato di conferma sugli espianti di organi ai praticanti del Falun Gong. Nel rapporto si elencano le prove degli arresti di massa, delle repressioni, delle uccisioni si documentano le salme private di organi e poi cremate. Il Partito vende di tutto a prezzi elevatissimi...perchè oggi il nuovo dio dei cinesi è il denaro! Andate a vedere un REPORTAGE TUTTO ITALIANO, UNO SHOCK PAZZESCO..."PEZZI DI RICAMBIO" UN DVD EDITO DALLA FELTRINELLI. Tutto questo sterminio evidenzia la precarietà e la corruzione del sistema giudiziario cinese e la totale mancanza di garanzie per l'arrestato. Quasi tutte le grandi nazioni si sono mosse contro questa carneficina a scopo di lucro, ma nulla è cambiato perchè il denaro è più forte d'ogni appello. La velocità con cui si possono trovare gli organi adatti ai pazienti sembra confermare che i prigionieri sono selezionati prima dell'esecuzione a seconda del tipo di sangue e dell'organo da espiantare. Questo è il VERO VOLTO DELLA CINA che nessuna iniziativa diplomatica riesce a fermare. EPPURE L'OCCIDENTE HA DETTO "SI" ALLE OLIMPIADI DI PECHINO, nonostante le strade fossero intrise di sangue!!

 
 
 

IL DRAGONE GIALLO!!

Post n°90 pubblicato il 28 Luglio 2012 da stevelacaste
 

Capitolo n. 5

ESECUZIONI CAPITALI IN CINA

Oggi migliaia di persone, accusate spesso nel corso di processi sommari, sono condannate a morte in Cina mediante la fucilazione, eseguita di frequente davanti ad un pubblico appositamente convocato che include studenti universitari, scolaresche delle scuole medie e parenti dei condannati, cui, inoltre, spetta l'onere di pagare il costo delle pallottole usate contro i loro congiunti. Continua dai tempi di Mao Zedong l'uso di trasportare i condannati al luogo dell'esecuzione su autocarri scoperti. Tutti quelli che assistono debbono meditare sulle tragiche conseguenze cui conduce trasgredire la legge giusta o ingiusta che sia. Nel Rapporto 2008 di Amnesty International si denuncia le migliaia di esecuzioni e l'aumento di iniezioni letali per uccidere i prigionieri e facilitare l'espianto di organi freschi, nonchè gli alti profitti derivanti dalla loro vendita, ma i dettagli delle esecuzioni delle migliaia di persone uccise ogni anno in Cina sono un segreto di Stato. Il sistema giudiziario cinese è approssimativo e corrotto, privo delle minime garanzie legali per gli accusati. Due esempi che dimostrano l'approssimazione con cui vengono condotti i processi: quello di un macellaio accusato di omicidio di una cameriera e ucciso, successivamente ritrovata viva e vegeta e quella di un marito incarcerato per 11 anni per l'assassinio della propria moglie, rintracciata in seguito viva e sposata con un altro uomo. Diritti umani zero! Manfred Novak, inviato delle Nazioni Unite, ispezionò nel 2005 alcune prigioni, denunciò le continue torture e le confessioni estorte tramite violente torture. Nel 2007 il Parlamento Europeo ha chiesto l'immediata moratoria sulla pena di morte ed ha dichiarato che, nel mondo, su un totale di 5.420 esecuzioni ben 5.000 furono fatte in Cina. Pur essendoci parecchie associazioni, enti e Stati contro la pena di morte in Cina, l'esecuzioni sono aumentate, anzi esiste ora la pratica "colpisci duro" che tende ad aumentare le pene di morte durante i periodi di festività. Questo è il colosso cinese che esporta miliardi di dollari in tutto il mondo e che nessuno si sogna di mettere in embargo per i sopprusi reiterati contro i suoi abitanti, per il basso costo della mano d'opera!! IPOCRITI....FARISEI....SENZA SCRUPOLI!!

 
 
 

IL DRAGONE GIALLO!!

Post n°89 pubblicato il 28 Luglio 2012 da stevelacaste
 

Capitolo n. 4

LE RIMESSE CINESI IN PATRIA

Si stima che i cinesi che risiedono in Italia riescono a mantenere oltre mezzo milione di connazionali in patria. Roma, Milano, Firenze, Napoli sono le province da cui defluisce il maggior importo di rimesse verso la Cina.  L'Asia è il continente maggiormente beneficiario delle rimesse che escono dall'Italia. Infatti con oltre 3 miliardi di euro, la macroarea asiatica, di cui la Cina fa la parte del leone, concentra il 47,4% di tutti i flussi monetari. La Cina invia un volume di rimesse pari a 1,7 miliardi di euro. In quanto a rimesse procapite, ciascun cinese residente in Italia invia in patria poco più di 9.000 euro a testa. La Cina è in testa in quasi tutte le province d'Italia per rimesse, spicca il dato della provincia di Prato col 90,5% di tutte le rimesse verso paesi stranieri.

 
 
 

IL DRAGONE GIALLO!!

Post n°88 pubblicato il 27 Luglio 2012 da stevelacaste
 

Capitolo n. 3

I CINESI: GRANDI EVASORI FISCALI

L'Italia è al primo posto per l'evasione fiscale cinese!  L'Associazione Contribuenti Italiani sforna, quasi, mensilmente indagini sugli imprenditori e commercianti cinesi che non pagano le tasse. Analizzando i dati, dice Vittorio Carlomagno presidente dell'Assocontribuenti, emerge che nei distretti dove la comunità cinese è maggiormente presente, è stato rilevato un indice di evasione fino al 98%. Continuano a lavorare ristoranti cinesi, supermercati cinesi, parrucchieri cinesi, barbieri cinesi ( un taglio di capelli a 5 euro), insomma, tutto il terziario cinese a prezzi, assolutamente concorrenziali visto che non pagano le tasse che, invece, falcidiano il nostro terziario. Quali sono queste tasse che i cinesi evitano accuratamente di pagare: sono le imposte locali, l'Irpef e l'Iva, cioè quelle tasse basilari connesse al commercio. A Prato, sempre secondo la stessa Associazione su un campione di 100 dichiarazionidei redditi presentate da confezionisti cinesi per il 2010 è emerso che a fronte di 200.000 € di imposte da pagare, l'Agenzia delle Entrate non ha riscosso nulla. Prato l'industriosa città del distretto tessile è stata travolta dall'uragano orientale. A Napoli in un solo quartiere esistono ben 9.300 imprese cinesi, tra individuali e società di capitali, su un totale di 15.000 esistenti e, comunque, la gran parte di queste sono riconducibili a imprenditori cinesi, che gestendole, tramite prestanome, non pagano regolarmente le tasse. A migliaia e migliaia in tutta Italia nascono questi focolai di evasori gialli e via via diventano sempre più ricchi e potenti. Non sarebbe giusto e onesto nei confronti dei nostri commercianti chiedere scontrini fiscali, fatture ai cinesi e non sarebbe ancora più onesto multare sonoramente questi "musi gialli" che fanno dell'Italia il loro zerbino con tanto di sorrisini ipocriti!

 
 
 

IL DRAGONE GIALLO!!

Post n°87 pubblicato il 26 Luglio 2012 da stevelacaste
 

Capitolo n. 2

LA REGINA DELLE CONTRAFFAZIONI

Il valore delle merci contraffatte intercettate in Europa ammonta ad 1.000.000.000,00 di euro.....85% di tale cifra proviene dalla Cina. Nel 2009 era il 64% dato reso noto dalla Commissione Europea. La Cina è di gran lunga la regina dei beni taroccati in un elenco che comprende anche l'INDIA - Regina(a sua volta) dei FARMACI TAROCCATI....HONG KONG....THAILANDIA....e TURCHIA.  Il totale dei prodotti sequestrati ammonta a oltre 103 milioni di unità. Le sigarette rappresentano il 34% degli articoli fermati alla dogana, 14,5% prodotti per la casa, 9% forniture per ufficio, 8% derivati del tabacco, 7% giocatoli ed abbigliamento. La Cina invade i mercati mondiali con merci a basso prezzo ma a BASSISSIMO VALORE....A giugno ha registrato un surplus commerciale di 22,27 miliardi di dollari in fortissimo aumento rispetto al dato precedente che si aggirava sui 13,05 miliardi di dollari. Il VALORE DELL'EXPORT CINESE E' DI 162 MILIARDI ANNUI.....CRESCITA RECORD + 17,9%. Tale montagna di dollari viene investita dalla Cina nelle modalità più disparate:

Titoli Pubblici (Europa - Usa) - Infrastrutture (Africa) - Energia e Telecomunicazioni (Asia Centrale e America Latina) - Industria Mineraria (Australia) - Prestiti agevolati e Sovvenzioni (Oceania).

IL Segreto del DRAGONE GIALLO è:

- Vendere roba di scarso pregio al mondo per poi investire i guadagni nel bene più grande: IL MONDO STESSO!!!!

E la comunità internazionale che fa?....Orecchie da mercante!!!!!!!

 
 
 

IL DRAGONE GIALLO!!

Post n°86 pubblicato il 26 Luglio 2012 da stevelacaste
 

Inizierò con questo post a raccontarvi la storia del Dragone Giallo, il più pericoloso essere vivente.

Capitolo n.1

I LAOGAI

Sul modello dei micidiali GU-LAG di Stalin, Mao Zedong fece costruire i Laogai, i terribili campi di concentramento cinesi. Mentre i Lager nazisti furono chiusi nel 1945 ed i Gu-Lag furono messi in disuso nel 1990, i Laogai sono TUTTORA OPERANTI, oggi, nel terzo millennio!

I Laogai sono 1422 con una popolazione di detenuti che sfiora i 5 milioni, servono a perpetuare la macchina dell'intimidazione e del terrore, con il lavaggio del cervello per gli oppositori politici, a fornire un'inesauribile forza lavoro a costo zero. Oggi i Laogai producono di tutto: giocattoli, scarpe, articoli per la casa, mobili, macchinari di ogni tipo, prodotti tessili ed agricoli, computer, componenti elettronici, autobus etc.... insomma qualsiasi genere merceologico. Tutta questa produzione che prima ai tempi di Mao, serviva al mercato interno ora è tutta per l'esportazione. Il PARTITO COMUNISTA CINESE è il partner più forte di ogni nazione europea ed extraeuropea. Il costo del lavoro in Cina è il 5% del costo del lavoro in UE.

Condizioni di vita nei Laogai.

Dire ORRIBILI è solo un eufemismo, inumano, pazzesco, privo di qualsiasi diritto umano. L'orario di lavoro arriva fino a 16 ORE al giorno. Sicurezza ed igiene non esistono. Il giaciglio è la nuda pietra. Non parliamo, poi, del cibo perchè è assolutamente inadeguato ad un minimo di sostentamento e comunque in proporzione al lavoro eseguito. E' fortunato chi lavora nei campi perchè può trovare serpenti, rane, ratti per potersi sfamare sul posto. I pestaggi e le torture sono, per tutti, all'ordine del giorno. Scariche elettriche e sospensioni per le braccia rifiniscono pestaggi e torture diverse.  Esecuzioni capitali per qualsiasi reato dal crimine non violento, al furto e per ragioni economiche. Esiste, pure, l'isolamento per parecchi giorni, senza cibo, acqua in cellette di 2/3 metri cubi. Tutto questo clima di abusi spingono moltissimi detenuti al suicidio. Siamo nel terzo millennio........

 
 
 

LE MANI IN TASCA AI PARLAMENTARI

Post n°85 pubblicato il 24 Luglio 2012 da stevelacaste
 

FIRMATE LA PETIZIONE PER LA RIDUZIONE DEGLI STIPENDI AI PARLAMENTARI!!!!!

STIPENDIO MENSILE         € 19.150

STIPENDIO BASE     € 9.980

PORTABORSE         " 4.030

RIMB.AFFITTO       " 2.900

IND.CARICA ( da 335 a 6.455)

TUTTO E S E N T A S S E!!!!!!!!

Telefono, Cinema, Teatro, Autobus, Aereo, Metropolitana, Francobolli, Viaggi Nazionali, Autostrade, Piscine, FS, Ambasciate, Cliniche, Assicurazione Infortuni, Assicurazione Morte, Assicurazione Auto personale, Auto blu, Ristorante ( nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per € 1.472.000), € 103.000 per rimborso spese elettorali.

             TUTTO GRATIS

Hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi!

LA CLASSE POLITICA HA CAUSATO UN DANNO DI SPESE PARI A: € 1.255.000.000.

SOLO LA CAMERA DEI DEPUTATI COSTA AL CITTADINO € 2.215 AL MINUTO!!!!!!!

DIAMOGLI UN TAGLIO NETTO DEL 50% DI TUTTO QUESTO......FACCIAMOLA FINITA CON LA CASTA!

AMBISCONO AL SEGGIO PARLAMENTARE PER RIEMPIRSI LE TASCHE NON PER NOI CITTADINI CHE DA COGLIONI LI ABBIAMO VOTATI!!!!

            SVEGLIAMOCI!!!!!

 
 
 
 

 

a

 

 

blog.libero.it/stevelacaste

 

AGENZIA ANSA

A

 

tibetlibero.gif

 

ULTIMI COMMENTI

Flavia Vento, dove sei?
Inviato da: cassetta2
il 08/06/2023 alle 14:02
 
Grazie a te, Angi, scusami se non t'ho ringraziato...
Inviato da: stevelacaste
il 20/09/2016 alle 11:12
 
ah, ma ho letto il blog.. i tuoi scritti sono fluidi come...
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:55
 
e wow!
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:47
 
Molto bella. Un fuoco che è vita. Serena giornata.
Inviato da: gradiva1940
il 16/01/2016 alle 13:09
 
 

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.  (Anonimo)

 

I grandi ladri mettono in prigione i piccoli. D. LAERZIO

 

I politici raramente hanno preteso d'inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.

CARL WILLIAM BROWN

 

Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.  E. PETROLINI

 

Il potere ubriaca, ed i migliori, investiti di autorità, diventano pessimi. C. CAFIERO

 

L'empirismo inglese, l'illuminismo francese, il pragmatismo americano, il pressapochismo italiano. D. RISI

 

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. A. FOGAZZARO

 

E'un Paese così diviso l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo. Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. O. FALLACI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963