Creato da rich18 il 24/09/2006

Connie Island

Life as a roller-coaster

 

« .Aggiornamento lampo..Life less serious. »

.Back.

Post n°400 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da rich18

Sì, finalmente riesco a trovare 10 minuti per aggiornare e, con Nick Cave on air, ragionare un attimino su quello che è successo e sta succedendo.
Donc, l'esame è andato bene. La prima parte di Andrea è andata via con un voto anche abbastanza alto, ma non per la mia media. Però, non ho avuto il coraggio di rifiutarlo. In fondo, è sempre un esame in meno. E poi: privato 1 dato, un quarto avvocato! [teoricamente, sarebbe "privato dato, mezzo avvocato", ma dato che noi lo facciamo diviso, ci piace dire così!  ]. 
In tutto questo, avevo ripreso a sentirmi con il mio "animo gemello", che ovviamente non si è dimostrato essere così. Abbiamo fatto pace, c'è stato il suo compleanno, ci siamo visti, per poi tornare a litigare e chiudere definitivamente qualche giorno fa. Non mi soffermo sul perchè abbiamo litigato ferocemente, perchè vi mettereste a ridere, dato che si è trattato di una cretinata - divergenza di opinioni -  che lui ha furbescamente colto per rompere. Non l'ha detto palesemente, ma è abbastanza chiaro. Ad ogni modo, the show must go on, diceva Freddie, e così io, prendendolo in parola, sono andata avanti. Sto andando avanti, essendo che è successo meno di una settimana fa. Non posso negare che un po' faccia male, però considerato ciò che mi è stato detto - e anche il modo! - senza che io abbia ricevuto un minimo "scusa", mentre io l'avevo già chiesto, bè...mi è caduto di cuore, ho perso ogni voglia di sentirlo e/o vederlo. Posso sorvolare su tutto, ma non sulla mancanza di rispetto. Ragion per cui, c'est finie. 
A tenermi la testa occupata, fortunatamente, ci sono le lezioni all'uni. Non vi dico la bellezza -.-" Solo internazionale si salva! ahahaha Povera mi! Ringraziando il cielo, ci sono i miei colleghi a ravvivare l'atmosfera e fare del cazzeggio la materia principale. E' tornato anche il mio amatissimo collega, che pare abbia sviluppato una sorta di telepatia con me. Ormai ci captiamo in lontananza. Seriamente!    
Vi bacio, cari xxx

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


Always...

 

 

 

 

 

 

...in...

 

 

...my...

 

 

...heart.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007victoria_ignismullerinaMaristellina91ciaobettina0elviprimobazarbroccolaimpazzita74Luna_95fufy1968MAN_FLYsols.kjaerhornicleiner.ruthepietroiaffageompatrizia
 


 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963