Creato da elfi_2012 il 23/05/2012

IlConsiglioDegliElfi

Elfi del Consiglio

 

« Ritrovarsi...L'Oasi ritrovata... »

Arrivo...

Post n°105 pubblicato il 23 Luglio 2014 da elfi_2012

Arrivo

Sulle ultime note del nottuno di Chopin,  Notoro dette invio. Aveva finito.

MOSES inspirò e dette la risposta, una stringa di caratteri sullo schermo.

Era ciò che Notoro aspettava dopo una vita di studi, dopo il caos che aveva rivoltato come una zolla di terra la sua esistenza. Adesso aveva quella chiave.

Domani Loro l'avrebbero presa, annunciata agli uomini e Notoro sarebbe diventato immortale come le lapidi commemorative dei suoi colleghi sui muri dell'università. Domani sarebbe diventato un titolo, una foto, una news per la rete. Ma non gli importava nulla della gloria. Questa notte Notoro avrebbe saltato la realtà per entrare nella Verità, per tornare da Lei.

La risposta era sul video. L'emulatore di possibilità quantistiche aspettava solo che Notoro gli fornisse l'indicazione di MOSES per portarlo da Lei. Sarebbe bastato un semplice trasferimento di dati, il tempo di dire “Arrivo”.

Già li vedeva, i suoi direttori, strappare a brandelli il suo lavoro nel tentativo di farlo comprendere a quanti non capivano come l'uomo potesse avere ora a portata di mano le stelle e il tempo.  La realtà di tavoli, sedie e carezze, di uomini e donne che nascono e muoiono era diventata la Verità che abbracciava tutto, dall'inizio del tempo alla sua fine. Navi colossali avrebbero portato gli uomini su mondi lontani migliaia di anni luce nel breve intermezzo di pochi secondi tra l'attivazione dell'emulatore di possibilità quantistiche ed il suo azzeramento. Una destinazione, un tempo preciso in cui arrivare, erano solo da impostare. Anche la prima colonia era stata decisa: il settimo pianeta di una stella a circa 9000 anni luce dalla Terra. La Commissione aveva scelto il momento: 2 miliardi di anni nel futuro. Il tempo necessario al pianeta per diventare una seconda Terra. Il tempo necessario per accogliere i coloni senza tute e respiratori, milioni di uomini e donne che cercavano una nuova vita in un nuovo mondo.

Era arrivato il momento. Notoro aveva amato solo Lei, Asashio. La fisica teorica era la sua vita, Lei era la ragione per vivere. Tutto. Anche l'emulatore doveva essere programmato per il Tutto. Su tutto lo spettro energetico e temporale. Un cerchio che chiudesse tutte le possibilità di esistenza di Notoro in tutto il tempo passato, presente e futuro. Solo così l'avrebbe trovata. Adesso bastava sfiorare il comando, tutto era pronto. E lo fece: “Arrivo”.

Notoro si svegliò ancora seduto sulla poltrona, davanti agli schermi.

- Non ha funzionato - Ma come era possibile ? MOSES, lui deve sapere. Ricostruzione sessione di laboratorio, lanciarla subito. Sullo schermo apparve l'ultima Verità, la più dolce e la più amara. “... ciclo possibilità concluso con successo”.

- MOSES, oh MOSES, come sono stato ingenuo. Avevo sperato che ... Ma ho dato tutte le possibilità ... tutte -

Fuori dal laboratorio, chissà dove e chissà quando, Notoro e Asashio erano insieme, probabilmente mano nella mano, nella banale dolcezza degli innamorati. Un solo Notoro era arrivato. E non era quello seduto davanti a MOSES.

(una novella di hermes56)

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

PROPONI SU OKNOTIZIE

Proponi il tuo blog su OKnotizie

 

ELFI ... FANTASTICHE E MAGICHE CREATURE

  

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Naarenofe92lucia1958fin_che_ci_sonosciamanodeiboschi19antoncastbiasettovalentinaJopetascaloncristian.micchicpellinrg125annibalebarcacartagiblack.whaleSciamanoDelBosco
 

ULTIMI COMMENTI

CLICCA =^:^= @uguri Myla
Inviato da: Myla03
il 24/12/2014 alle 15:44
 
ciao elfi buon w.e. Myla
Inviato da: Myla03
il 15/11/2014 alle 16:00
 
buonanotte a tutti gli elfi Myla
Inviato da: Myla03
il 08/11/2014 alle 00:23
 
bù! paura è??? buon halloween e buona festa...
Inviato da: DarkMylaVampire
il 31/10/2014 alle 23:39
 
è bello quando si capisce di aver di fronte l'anima...
Inviato da: Myla03
il 24/10/2014 alle 20:31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963