Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

Antonio Cassano: "Con il calcio ho finito, ho finito". Sarà così?

Post n°8281 pubblicato il 27 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il calciatore trentacinquenne la scorsa estate ha fatto sfumare un accordo con l'Hellas Verona


"Con il calcio ho finito, ho finito". E' quanto ha risposto Antonio Cassano alle domande dei tifosi riferite al suo futuro mentre si trovava con la famiglia in visita al Salone Nautico di Genova. Con i più che si chiedono se la sua carriera sia effettivamente conclusa, si rincorrono voci secondo cui il calciatore avrebbe avuto contatti con lo Spezia Calcio.

La società, che milita nella Serie B, sarebbe sul punto di sottoporgli un contratto. A Portofino, Cassano avrebbe visto Gabriele Volpi, presidente onorario del club ligure.

L'attaccante barese la scorsa estate ha fatto parlare molto di sé proprio per la prosecuzione della carriera. Collegato all'Hellas Verona, in più occasioni ha fatto sapere - anche indirettamente - che avrebbe continuato a giocare, salvo poi smentirlo. Fino a far sfumare l'accordo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini, nuovo tour con 46 concerti

Post n°8280 pubblicato il 26 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il suo 14° album sarà pubblicato il 1° dicembre


"Per l’anno prossimo il mio desiderio è quello di suonare nelle città e di starci il più possibile. Quello che vorrei è suonare per giorni, con uno spettacolo di pura goduria e di condivisione totale con chi vorrà venirci a sentire! Stiamo lavorando per fare una cosa che vi e ci faccia impazzire!". A dichiararlo era stato Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini, evidentemente mentre il nuovo tour era in fase di progettazione. Ora sono disponibili i dettagli.

Fino ad ora, i concerti fissati sono 46, che tra febbraio e maggio interesseranno Assago/Milano, Rimini, Firenze, Torino, Bologna, Acireale/Catania, Roma, Eboli/Salerno, Ancona e Verona. Ecco l'elenco completo:

febbraio:
12, 13, 15, 16, 18, 19, 21, 22, 24, 25 Mediolanum Forum, Assago/Milano

marzo:
3, 4 Rds Stadium, Rimini
10, 11, 13, 14, 16, 17, 19, 20 Nelson Mandela Forum, Firenze

aprile:
3, 4, 6, 7 Pala Alpitour , Torino
13, 14 Unipol Arena, Bologna
19, 20, 22, 23, 25, 26, 28, 29 Palalottomatica, Roma

maggio
8, 9 Pala Art Hotel Acireale, Acireale/Catania
15, 16, 18, 19, 21, 22 Arena di Verona, Verona
25, 26 Palasele, Eboli/Salerno

giugno
1,2 Pala Prometeo, Ancona

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bryan Adams per il musical teatrale di Pretty Woman. E' coinvolto anche Garry Marshall, regista del film

JCR per RED||Carpet

Sarà proposto a Broadway nel 2018


Pretty Woman sta per essere adattato in un musical teatrale. Al progetto è collegato Bryan Adams, evidentemente per la parte musicale, ma pure Garry Marshall, il regista del film che qui sarà autore con J.F. Lawton, sceneggiatore dell'originale del 1990. Il cast sarà guidato da Samantha Barks, vista nella versione cinematografica di Les Misérables, e Steve Kazee, che per l'impegno in teatro si è aggiudicato il Tony Award. Jerry Mitchell sarà regista e dirigerà le coreografie.

Con la produzione di Paula Wagner, veterana a Hollywood e Broadway, e la produzione esecutiva di 101 Productions, l'allestimento debutterà il 13 marzo presso il Oriental Theater di Chicago, dove sarà proposto per cinque settimane. Successivamente esordirà a Broadway. Ulteriori dettagli non sono disponibili.

Come noto, il film si concentra su una prostituta il cui ultimo cliente è un uomo d'affari. I due personaggi sono stati interpretati da Julia Roberts e Richard Gere.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oscar, scelto il film italiano che concorrerà per la cinquina del miglior titolo in lingua non inglese

Post n°8278 pubblicato il 26 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I candidati di questa categoria saranno annunciati il 23 gennaio


Composta da Nicola Borrelli, Cristina Comencini, Carlo Cresto-Dina, Felice Laudadio, Federica Lucisano, Nicola Maccanico, Malcom Pagani, Francesco Piccolo, la Commissione di Selezione per il film italiano da candidare all’Oscar istituita dall’ANICA lo scorso 4 agosto - su invito dell'Academy of Motion Picture Arts and Sciences - ha stabilito che a rappresentare il cinema italiano nella selezione del miglior film in lingua non inglese sia A Ciambra di Jonas Ash Carpignano.

Distribuito da Academy Two il 31 agosto, si concentra sulla quotidianità del quattordicenne Pio, tramite cui il regista esplora la Ciambra, il posto in cui vive una comunità rom stanziale di Gioia Tauro, in Calabria. L'adolescente è interpretato da Pio Amato, che per Carpignano ha recitato Pio anche in Mediterranea del 2015.

A Ciambra è stato scelto da una lista, costituita tramite iscrizioni spontanee, con inclusi 14 titoli. L'annuncio dei candidati effettivi, che saranno cinque, è previsto per il 23 gennaio. La cerimonia degli Academy Awards si svolgerà il 4 marzo a Los Angeles.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pretty Little Liars, chiesto l'episodio pilota dello spinoff

Post n°8277 pubblicato il 26 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Parte del cast è apparsa nell'originale


Pretty Little Liars si avvia ad ottenere uno spinoff. Per il momento di Pretty Little Liars: The Perfectionists è stata chiesta la produzione dell'episodio pilota, scritto da I. Marlene King (creatrice dell'originale): se troverà riscontri avvierà un'intera stagione. Lo programmerà in prima visione assoluta Freeform, rete televisiva via cavo statunitense collegata a ABC di Disney.

Il progetto è legato a Warner Horizon Scripted Television. L'episodio pilota si basa sui romanzi di Sara Shepard contraddistinti dal nome comune The Perfectionists, che ha anche scritto i libri della serie Giovani, carine e bugiarde da cui è stata ricavata Pretty Little Liars. Sasha Pieterse e Janel Parrish sono collegate al cast per riprendere i ruoli avuti nella serie originale. King, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo sono produttori esecutivi.

In Italia le cinque stagioni che costituiscono Pretty Little Liars sono state proposte in prima visione su Mediaset Premium tra il 21 febbraio 2011 e il 17 settembre 2017.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Guetta, quasi ultimato il successore di Listen

Post n°8276 pubblicato il 26 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Del lavoro farà parte il suo attuale singolo 2U, una collaborazione con Justin Bieber


E' quasi finito il nuovo album di David Guetta. Il DJ e produttore francese lo ha spiegato nel corso di una intervista raccolta dal magazine statunitense Billboard a margine della partecipazione all'edizione 2017 dell'iHeartRadio Music Festival organizzato a Paradise (Nevada), dicendo che il singolo 2U ne farà parte. Si tratta di una collaborazione con Justin Bieber che fin dall'esordio è stata molto apprezzata a livello planetario.

David Guetta ha aggiunto che quelle comprese nel successore di Listen, pubblicato nel 2014, "sono tutte ottime canzoni". "La prossima settimana deciderò quale sarà il prossimo singolo: è un lavoro che non mi piace fare, perché i pezzi che ho mi piacciono tutti".

Il 20 gennaio si esibirà al Forum di Assago/Milano. E' probabile che in quella occasione presenterà materiale legato al suo settimo album.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Salgono i consensi per Feel It Still di Portugal. The Man. E' stata reinterpretata in una terrazza di Londra [GUARDA]

Post n°8275 pubblicato il 26 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone, uno dei principali successi discografici del momento, fa parte dell'album Woodstock


Prodotto da Mike D degli iconici The Beastie Boys e dall'instancabile Danger Mouse, Woodstock è il nono album dei Portugal. The Man. Tra le 10 tracce contenute c'è Feel It Still, che da mesi sta interessando anche i consumatori di musica occasionali. Mentre la sua notorietà aumenta, il gruppo statunitense ha recentemente condiviso un video alternativo riferito a questa hit che per l'occasione è stata interpretata in una versione inedita.

Zach Carothers, bassista del gruppo costituitosi nel 2004, spiega che il testo della canzone è stato scritto molto rapidamente. Concedendo una intervista al magazine britannico NME, il musicista fa capire che allo stesso modo anche la musica è stata composta in tempi stretti.

Con le immagini fissate sopra il tetto di un edificio che si erige nella capitale britannica, guarda il video riferito a Feel It Still nell'edizione London Stripped.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez, donazione da 1 milione di dollari alle vittime dell'uragano che ha colpito Porto Rico

Post n°8274 pubblicato il 26 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nei Caraibi, Maria al suo passaggio ha causato decessi e distruzione


Auspicando che tutti facciano la loro parte, Jennifer Lopez ha deciso di donare 1 milione di dollari alle vittime dell'uragano Maria che ha colpito la regione dei Caraibi.

L'artista sostiene la campagna insieme all'ex giocatore di baseball Alex Rodriguez con il coinvolgimento di musicisti, atleti, e imprenditori, anche non latinoamericani. Del gruppo fa parte Marc Anthony, ex marito di Jennifer Lopez.

Annunciandolo a New York nel corso di una conferenza stampa, la cantante, attrice e imprenditrice ha dichiarato prima in spagnolo e poi in inglese: "Alex Roriguez e io, entrambi di New York, stiamo attivando tutte le nostre risorse e relazioni, nel mondo dell’intrattenimento, dello sport e dell’economia per raccogliere fondi a sostegno di Porto Rico e dei Caraibi. Stiamo lavorando giorno e notte per identificare quello che serve".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Andrea Agnelli presidente della Juventus senza poter rappresentare la società

Post n°8273 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo la condanna, per la cessione di tessere ai tifosi, con effetto immediato non può nemmeno presentarsi negli spogliatoi della squadra


Secondo l'art. 19 del Codice di Giustizia Sportiva, Andrea Agnelli per un anno ha il divieto di rappresentare la Juventus in tutte le attività ritenute fondamentali per l'ordinamento sportivo nazionale e internazionale, e vietata è anche la sua partecipazione ad ogni attività degli organi federali.

Inoltre, Agnelli per un anno non può partecipare a riunioni con tesserati FIGC o con agenti di calciatori in possesso di licenza FIFA.

Per il presidente, come noto appena condannato per cessione di tessere ai tifosi, l'interdizione si estende fino agli spogliatoi della squadra che rappresenta, così come alla parte degli impianti utilizzati per partite di calcio - senza escludere quelle amichevoli - che riguardino la FIGC e con l'eventualità che il divieto riguardi incontri di UEFA e FIFA.

Ad Agnelli anche un'ammenda di 20.000 euro, che per la Juventus è di 300.000.000 euro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In un trailer i dettagli del terzo album di Noel Gallagher's High Flying Birds [GUARDA]

Post n°8272 pubblicato il 25 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il rilascio avverrà a novembre


Noel Gallagher torna con un nuovo album. La sua emanazione Noel Gallagher's High Flying Birds somma il terzo lavoro Who Built the Moon?, costituito da 12 tracce che l'ex componente degli Oasis ha realizzato con il produttore David Holmes e la collaborazione di Paul Weller e Johnny Marr. Ecco l'elenco:

Fort Knox
Holy Mountain
Keep On Reaching
It's a Beautiful World
She Taught Me How to Fly
Be Careful What You Wish For
Black & White Sunshine
Interlude (Wednesday Part 1)
If Love Is the Law
The Man Who Built the Moon
End Credits (Wednesday Part 2)
Dead in the Water (Live at RTÉ 2FM Studios, Dublin) - bonus track

Atteso per il 24 novembre, Who Built the Moon? costituisce la parte centrale di un nuovo spettacolo itinerante che l'11 aprile 2018 sarà proposto anche in Italia, al Fabrique di Milano. La disponibilità dei biglietti per accedere all'evento inizia alle ore 10 di mercoledì 27 settembre in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation. La vendita generale è fissata dalle ore 11 di giovedì 28 settembre su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Guarda il trailer di presentazione di Who Built the Moon?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963