Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« La coca cola tra le tette.Era meglio quando i miei... »

Oggi per essere culturalmente evoluti parliamo di beautiful

Post n°1844 pubblicato il 28 Maggio 2015 da melen.me

Argomento alquanto OSCEMO,esposto in modo talmente puerile che mandarlo in home page e'un'offesa all'intelligenza del lettore della tipologia sotto indicata:

 

 

 

 

 

 

So perfettamente che questo post verra' commentato da pochi,poiche' quando si toccano determinati tasti o si scappa o si dribla...comunque e' pur vero che quando qui girava gente battagliera,che ci credeva ,che lottava,che voleva che qualcosa migliorasse, la zita era sorda uguale.

Mi sono ritrovata a leggere post di blog fermi da quasi un decennio  ebbene mi sembravano creati ieri per quanto gli argomenti si siano ripetuti ininterrottamente per anni,senza riscontro alcuno.

Melina.

 

 

dopo aver letto il post sulla coca cola ha affermato quanto segue:

 

 

parlando seriamente,  non sarebbe più giusto non mandare questa immondizia da dementi in evidenza anzichè bannare quelli che si scannano per la politica, che almeno cercano una scambio di opinioni utilizzano sicuramente un linguaggio più accettabile di questa merda di post.

 
Rispondi al commento:
redazione_blog
redazione_blog il 28/05/15 alle 19:46 via WEB
Rospo hai ragione! Non stiamo parlando della difesa dei diritti civili, pertanto non si spiega l'inaudita aggressività che caratterizza i tuoi interventi. Qui nessuno si arroga il diritto di comandare in casa d'altri nè si scatenano guerrecivili. Ti sfugge che stai interloquendo con gente che è andata via da questa casa d'altri ed è ANDATA VIA IN SILENZIO quando avrebbe potuto PARLARE, ECCOME! Ti sfugge che esprimere delle opinioni su qualcosa di cui si ha la contezza perche se n'è fatto parte per anni NON E' SCATENARE GUERRE CIVILI a maggior ragione perchè in questo presunto campo di battaglia io ci vedo ben poca gente. Soprattutto ti sfugge che se continui a darci dei "complottari" potrei "rimanerci male" e chiedere conto della scortesia. Ci sono, (attualmente) 145 persone che si sono riunite. Siamo ex di Libero. Mi spiace deluderti e smentirti: non stiamo complottando un bel niente. Ci stiamo riabbracciando virtualmente. Vorremmo organizzare raduni e rivederci. Stiamo già pensando alle locations. Abbiamo passato anni insieme, ci si stupisce che vogliamo far gruppo? Stiamo ricordando i tempi andati, stiamo ritrovando il piacere di scambiarci il buon giorno virtuale al mattino e di postare vecchie cose o scherzare come un tempo attraverso il web. Bene! Quelle 145 persone potrebbero "rimanerci male" a sentirsi definire complottari, clan, sentire parlare di liste.SI! POTREMMO RIMANERCI MALE perchè non stiamo complottando una beneamata fava! Non è colpa nostra se gli ex di Libero ssono in tanti ed in pochi giorni con semplice passaparola siamo diventati già 145. Ripeto non stiamo complottando assolutamente niente. Trovo risibile che tu ti scaldi tanto, ma trovo estremamente offensiva la definizione di clan e quella di complottari, delle quali potrei chiedrne conto. Forse è il caso che tu faccia leggere la mia risposta a qualcuno più riflessivo di te. Quanto a te Maka: io non so per quale strano problema mestruale ti sia saltato in testa di riattivare il blog e metterti a girare su Libero. Liberissima di farlo. Ma per favore, evita argomenti inerenti la community. Noi abbiamo vissuto qui dentro, abbiamo sofferto di addiction in varie fasi e forme. Sappiamo che quando si è immersi in questa bolla si è suscettibili su questioni di lana caprina. Te lo dico con tutto il bene del mondo: MA LASCIALI PERDERE CAXXO!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963