OPEN SPACE

Una donna di peso: superobesa e contenta


Caduta in una profonda depressione dopo una grave disgrazia (la morte di una figlia), Christina Paez, 39enne di Medford (Oregon), ha iniziato a mangiare smoderatamente, abbandonandosi alla bulimia ma, boccone dopo boccone, quando è arrivata a pesare 127 Kg ha scoperto di aver raggiunto non solo la pace che cercava ma altresì quell'appagamento relativo alla sua immagine che mai aveva provato da magra.
Si è riscoperta affascinante ed irresistibile ed ha creato un sito che ha raccolto immediatamente le simpatie di un esercito di obesi e di estimatori del genere abbondante. Ora Christina  guadagna vendendo le sue foto ai numerosi fans e osa scatti poco vestiti, ma golosi, per mettere in mostra tutta quell'opulenza: "Non avrei mai pensato, quando ho iniziato a caricare le mie foto in Internet, di trovare così tanti ammiratori di una donna grassa, è stata una rivelazione che mi ha riconciliato con me stessa e con l'universo".
Hamburger, grasso cibo messicano, patatine, gelati e chi più ne ha ne metta sono stati la consolazione della sua vita per anni e, se in un primo tempo Christina ha cercato di combattere il sovrappeso, ha poi deciso che non era troppo grassa ma... diversamente bella.
"Mi sento come una principessa . Sono felice, non mi sono mai sentita così piena di appeal e non ho intenzione di nascondermi al mondo".Il suo obiettivo è di creare una biblioteca virtuale di 500 sue foto da distribuire ai fans. Evviva. Speriamo che le immagini stiano dentro il monitor.