Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« In gennaioPer non dimenticare »

Crociera di Gennaio

Adoro le crociere, quindi di quando in quando, mi regalo una. Questa volta ho attraversato le Colonne d'Ercole con la Costa Fascinosa.
Dopo la notte passata in navigazione la Costa Fascinosa ha sostato, fino alle 17, a Marsiglia. Scesi dalla nave, ci aspettava il bus navetta che ci ha accompagnati al Porto vecchio (Vieux Port) l’antica insenatura, che oggi accoglie pescherecci e yacht da tutto il mondo.
Partiti il 17 gennaio da Savona, alle ore nove del 20 gennaio (2015) eravamo a Tangeri, in Marocco. Il cielo era coperto e non faceva caldo. Quindi siamo scesi dalla Fascinosa col giaccone, ombrello e scarpe da pioggia. Nel VIDEO troverete l'escursione a Capo Spartel, il punto dove il Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico, alla Casbah e alla vecchia Medina di Tangeri.

 

Leggete anche: 

Alla volta di Tangeri con la Costa Fascinosa

... e il racconto di una delle due giornate della visita a Casablanca:

Guardate anche il  mini video con le riprese della Moschea di Hassan II, il suo minareto, con 210 metri, è il più alto del mondo e compie anche le funzioni di faro per il porto.

Oggi vi racconto dell'escursione a Cadice, Cadiz in Spagnolo, una graziosa città arroccata su di un promontorio sull’Oceano Atlantico. VIDEO
Leggete:

Cadiz, un promontorio sull’Oceano Atlantico

Vi lascio il VIDEO con il filmato e le foto scattate durante la passeggiata per le vie di Lisbona, a mio avviso una delle più affascinante delle sei città visitate con questa crociera di gennaio.

Dopo i piacevoli undici giorni di relax passati a bordo della Costa Fascinosa, al mio rientro a casa mi aspettava il freddo delle giornate della Merla, che cadono proprio in questi giorni di gennaio. 
Vi racconto di Tangeri e Casablanca belle città del Marocco.

A Lisbona con la Costa Fascinosa una delle città più belle dell'itinerario.

Il VIDEO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963