Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Risotto bianco verde e gialloSiete pronti? »

World Toilet Day, la Giornata Mondiale del WC

Anche quest'anno come ogni anno, si celebra la Giornata Mondiale del WC , la campagna creata per diffondere l'uso della toilette. 


Sempre più persone nel mondo hanno i telefoni cellulari ma non i servizi igienici. E la mancanza di servizi igienico-sanitari è la più grande causa al mondo di infezioni del tutto prevenibili.
Io personalmente chiederei una mappatura della localizzazione dei WC pubblici in ogni città che si consideri turistica, con la graduatoria del servizio * * * *  e una cosidetta Google map, visualizabile sul telefono cellulare.

Più WC pubblici per portare dignità, riservatezza e sicurezza. Per le ragazze e donne, significa che non devono subire l'imbarazzo di recarsi in un bar, significa anche non aver bisogno di attendere il favore delle tenebre, rischiando uno stupro o un incontro con  animali selvatici. 

Per le famiglie, significa che non devono soffrire inutilmente alla ricerca di un bar aperto alla domenica, o rischiare di beccarsi una salata multa, per soddisfare un impelente bisogno, ma possono invece essere certi di trovare un luogo sicuro per  i bisogni dei bambini e per loro stessi.
Tutti meritano di avere un posto sicuro dove espletare i propri bisogni corporali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963