Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« Seguendo le tracce di Joyce...Trombe d'aria sul golfo »

Le confessioni segrete di Ava Gardner

E così, nel gennaio del 1988, Ava Gardner, devastata da alcol e sigarette e colpita da un recente ictus, chiama il giornalista inglese Peter Evans per chiedergli di fare il ghostwrite delle sue memorie. Ciò che seguì furono le lunghe confessioni sul letto di morte di una leggenda, rese al pubblico per la prima volta, in questo ultimo libro di Evans ', "Ava Gardner: Le conversazioni segrete",  (titolo originale: Ava Gardner: The Secret Conversation) che uscirà il prossimo luglio. 

Tra le rivelazioni scioccanti: il primo marito Mickey Rooney, che sposò giovanissima e vergine, era un tale donnaiolo che tradì Ava, allora considerata la più bella donna del mondo, nel loro letto coniugale - mentre lei era ricoverata in ospedale per una appendicectomia.
Ricco di rivelazioni, contiene clamorose notizie riguardanti il primo folle appuntamento tra l'attrice e Frank Sinatra, (i due trascorsero tutta la notte ubriachi a girare in macchina da Palm Springs a Indio, sparando ai lampioni e alle vetrine dei negozi), il secondo Artie Shaw e la relazione con il miliardario Howard Hughes, che l'attrice rivela di non aver mai amato. 

Uno dei più grandi successi dell'attrice statunitense fu "La contessa scalza", film del 1954 diretto da Joseph L. Mankiewicz. Protagonisti anche Humphrey Bogart e Edmond O'Brien. Recitò anche con Sophia Loren e Alida Valli in "Cassandra Crossing", film del 1976 diretto da George Pan Cosmatos. Fonte New York Post.

Nel 1951 la località balneare Tossa de Mar (Spagna), fu immortalata nel film "Pandora", diretto da Albert Lewin ed interpretato da Ava Gardner e James Mason. La cittadinanza riconoscente le dedicò la statua di bronzo a grandezza naturale, che trovate nel video

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963