Creato da nella65vit il 09/09/2010

Cogito ergo sum

Penso dunque sono

 

 

« S.d.e.(seconda parte )e' primavera »

la bellezza non conta

Post n°367 pubblicato il 17 Marzo 2016 da nella65vit

 

La bellezza non conta. Non nelle storie d'amore. In amore vale certamente il detto " non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace".

Un uomo non piu' giovanissimo ma molto affascinante e molto glamour resta colpito dall'eleganza e dai modi di fare di una donna piu' grande di lui. Perde la testa per questa donna avanti con gli anni, anni visibili sul viso segnato dalle rughe. La loro storia pero' e' destinata a finire per varie incomprensioni.

L'uomo incontra poi una donna piu' giovane di lui, molto bella, con un bel fisico, una gran bella donna insomma. Spigliata, elegante, affascinante, seduttiva, capace di stare al mondo. I due cominciano a frequentarsi e scatta un bacio. Lui ammette di non aver provato nulla. Nessuna reazione. Ed essendo uno che di esperienza con le donne ne ha , le dice subito che non e' scattato quel quid che lo puo' far innamorare di lei. E quindi la loro storia si chiude prima ancora di cominciare .

Agli occhi di un estraneo che segue la vicenda la situazione appare strana. Come ! Le piaceva quella vecchia col viso pieno di rughe e non le piace questa bella come una modella?

Non e' la bellezza che rende una donna attraente. E neanche il carattere. O l'indole. E' quel mistero , quell'alchimia che si crea quando due corpi si avvicinano. Non importa l'eta'. Non importa nulla. Quando due labbra si incontrano e le farfalle sussultano nello stomaco e' buon segno, la storia puo' prendere il Via. In caso contrario puo' esserci anche la Campbell svestita o Clooney coperto solo da un asciugamano, se non scatta quell'alchimia , amen. C'e' ben poco da fare.

Tocca esser solo fortunati ad incontrare la persona giusta da baciare e lasciare che le farfalle inizino la loro danza.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963