Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraQuartoProvvisoriocassetta2norise1maresogno67Arianna1921vento_acquaanikethsol7ossimoramaurodemianalf.cosmosbionda66angelo.maratiprefazione09dolcemelodya
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Del parlare di cose 'serie'.Le nebulose della Storia. »

Tsunami magnetici e dintorni.

Post n°2259 pubblicato il 04 Ottobre 2022 da fedechiara
 

Tsunami magnetici e dintorni. Stay tuned.

Se non è un bluff, quello del generale Petraeus, ex direttore C.i.a., quando afferma che gli Stati Uniti sono pronti ad annientare le truppe russe in Ucraina non appena Putin darà il via alle esplosioni delle atomiche tattiche, ci viene rivelato che i piani di un intervento militare diretto sono pronti da tempo, i droni-spia degli americani hanno tracciato le mappe e individuato i siti di stoccaggio delle armi e di stazionamento dei battaglioni. Un semplice pulsante e cento, mille missili sono pronti a partire e ad annichilire il nemico russo, finalmente dichiarato tale senza più gli infingimenti di questi mesi.
Una strategia di guerra, quella che ci lascia intendere il generale Petraeus per induzione, più simile a quella di un nemico già schierato sul campo che ad un alleato-ombra di Zelensky - che ne arma l'esercito e lo foraggia in tutti i modi leciti ed illeciti, ma nasconde la mano e dice al mondo, e fa dire ai leaders dei suoi paesi amici, che solo gli eroici soldati ucraini sono la carne da cannone di questa guerra, solo loro, niente consiglieri militari, niente 'volontari' occidentali nelle retrovie.
La drole de guerre degli americani patrocinatori e foraggiatori dell'attuale conflitto bellico annovera così l'ennesima disinformazione di guerra, dopo le molte a cui ci ha abituato Zelensky che minaccia ogni coscritto russo, nelle sue apparizioni tivù programmate: 'Vi uccideremo uno ad uno se non vi ribellate ai vostri capi militari'.
Messaggio ricevuto, ma torniamo sul campo di battaglia, perché è lì che si gioca tutto 'se i duri cominciano a giocare'.
E il silenzio di questi giorni di Vladimir Putin è sinistro e ci fa supporre che anche lui abbia i suoi contro piani e non sia l'ultimo arrivato sulla scena di un conflitto termonucleare - e abbia mobilitato per tempo i suoi droni e/o i satelliti spia e che l'eventuale attacco americano avrà, perciò, una degna risposta militare che ci stupirà (per un breve, caldissimo attimo poi più nulla).
Sarà il trionfo della materia combusta - ma la vita rinascerà, dopo diversi millenni, grazie alle prodigiose ife dei funghi sotterranei, raccontano i biologi.
Appuntamento su questi schermi nei prossimi giorni, la cosa si fa interessante.
Stay tuned (finchè non saltano i collegamenti a causa dello tsunami magnetico).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963