Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisoriocassetta2fedechiaranorise1maresogno67Arianna1921vento_acquaanikethsol7ossimoramaurodemianalf.cosmosbionda66angelo.maratiprefazione09dolcemelodya
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Fatela girare.Onde di marea e paludi p... »

Predizioni cassandriche e antiche metafore.

Post n°1933 pubblicato il 27 Gennaio 2022 da fedechiara
 

Finirà male. Male per il centrodestra che si spaccherà sulla linea di faglia tettonica Salvini/Meloni sul nome di Cassese, il cavallo di Troia dei Danai del pd, che se ne stanno annidati nel capace ventre della retorica costituzionale e dell'alibi professorale, ma sono pronti a saccheggiare e uccidere e incendiare la città dedita al culto di Apollo e solo la Meloni-Enea si salverà e partirà per i lidi italici, trascinandosi dietro i profughi di gran parte del consenso elettorale che fu di Salvini-Ettorre e di Giorgetti-Astianatte.
E nella partita a poker a carte scoperte Salvini si è dimostrato cattivo giocatore ed ha abboccato all'amo di Letta-Ulisse, il noto menzognero politico del mito, che gli ha ucciso i candidati-proci nella cuna e impone oggi il finto 'superpartes' Cassese. Superpartes e 'impolitico' come lo erano le sardine clamanti in piazza – e vennero immediatamente smascherate quale bolsa e un filo ridicola invenzione mediatica del think tank del pd – ormai alla frutta e al grappino politici.
Occhio alla votazione di oggi, gente, perché se quelli della Lega non mostreranno un sussulto di orgoglio politico e faranno entrare nelle mura della città il cavallo di Troia di Letta-Ulisse cederanno le vergognose armi al solo condottiero rimasto nel centrodestra, dopo la morte (politica) di Berlusconi-Priamo. Un condottiero donna - e dalla sua diaspora ed esodo lungo e faticoso (l'intera Eneide, che palle) nascerà finalmente una destra non spuria e degna delle tradizioni della morta città di Apollo. Leviamo alti gli scudi e i peana contro il prossimo settennio di moscia tradizione italica.
Auff! Che gran fatica gestire le antiche metafore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963