Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraKevinYaoing.canalegaspareQuartoProvvisorioossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74geom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Gustose metafore ittiche.Non è mai come sembra. »

Referendum e stime approssimative.

Post n°1839 pubblicato il 23 Novembre 2021 da fedechiara
 

Il caro Mattarella – che il Signore ce lo conservi esente covid – sostiene che nel referendum 'Scienza si o no' di quest'anno vaccinale la scienza ha vinto 9 a 1. Che è stima politica partigiana – di quella parte politica a cui l'esimio presidente tiene bordone e che dà vita precaria al presente s-governo della repubblica a guida Draghi, da lui tenuto a battesimo, e solo grazie all'inciucio dei voltagabbana a cinque stelle di vergogna.
Ma è stato un referendum truccato, in verità, e, senza l'odioso greenpass delle detenzioni domiciliari e della privazione dei diritti di cittadinanza per i no vax, forse il risultato non sarebbe stato così eclatante e avremmo avuto i numeri vaccinali della Germania e dell'Austria o del Belgio.
Che si dibattono in uguali affanni di quarta e quinta ondata, è ben vero, e corrono ai ripari e adottano quelle stesse misure carcerarie da noi in auge da mesi, ma è dubbio che funzioneranno e solo l'andare lento dell'autunno e l'inverno alle porte ci diranno se davvero i vaccini fanno il dover loro di scudo e riparo dal furbo virus mutante e il quanto e il come.
Perché pare, si dice, si mormora che, tra i morti per covid, spunti - pudicamente e senza troppa grancassa mediatica - anche qualche vaccinato a doppia dose (per la tripla si vedrà) e che negli ospedali si continui a morire, ahinoi, seppure 'in modo lieve'.
Fossi Mattarella, aspetterei a dire la scienza vincente e passare all'incasso politico di fine mandato.
Il cammino della scienza, è ben noto, è costellato di attese e fallimenti e di successi, ma 'tempo al tempo' e rimandiamo la proclamazione della Vittoria ancora di qualche mese, giusto per scaramanzia.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963