Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraKevinYaoing.canalegaspareQuartoProvvisorioossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74geom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichelli
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vai avanti tu, che a me ...Andate avanti voi, che a... »

Ieri accadeva.

Post n°1249 pubblicato il 24 Maggio 2020 da fedechiara
 

I dementi e le farneticazioni anti democratiche

Stanno facendo carte false, gli attuali s-governanti del G7 che ci mandano a dire, con toni apocalittici e di pura, smaccata propaganda, che, se la Gran Bretagna esce dall'Europa, il valore delle case scenderà del 18 per cento e ci saranno sciami di locuste ed epidemie di peste bubbonica dilaganti per tutta la nazione.

La follia di questa genia di infami (che non lasceranno fama) e dei giornalisti televisivi e della carta stampata 'embedded' che li sostengono è giunta al suo diapason - e le proiezioni che si fanno in Austria di una probabile elezione del candidato 'populista' (hanno tutto un loro lessico denigratorio, gli infami) li manda in paranoia e s-ragionano di una democrazia zoppa e poco democratica, se a vincere non sono loro.

E, a Radiotremondo, stamattina, ascoltavo le stupidaggini preparate dalla redazione che citavano un filosofo francese di scarsa fama e in gravi ambasce perché, affermava, la democrazia che elegge chi non è gradito agli attuali s-governanti europei e alle loro politiche di accoglienze senza limiti e governo degli ingressi non può definirsi vera democrazia e non è condivisibile e accettabile. Capito l'antifona? E, ieri, i cosiddetti 'antagonisti' e sedicenti 'antifascisti' hanno aggredito e danneggiato un pulmino di ignari turisti tedeschi scambiati per sostenitori di Casa Pound. 
Tu vedi come concepiscono la democrazia e la libertà di opinione e di parola questi malnati.

E se non vareranno leggi restrittive della libertà di opinione e di libera scelta politica, gli attuali s-governanti e vertici istituzionali, è solo perché, nei loro ultimi barlumi di lucidità politica, sanno che sarebbero sommersi da insulti e insurrezioni di popolo, però già il fatto di esprimerlo e di proporlo quale orizzonte di futuro prossimo e battage di stampa fa accapponare la pelle e rivoltare nelle tombe i padri costituzionali e i i fondatori delle democrazie quali le abbiamo conosciute e condivise fino a qua.

Pollice verso e fuori i leoni. Che mille scelte democratiche fioriscano e mandino al più presto a casa questi dementi, - il Renzi inciucista verdiniano che vaneggia di futuri inciuci in testa.

Vota no, vota no, vota no. Che venga presto l'Ottobre del nostro immenso Alleluia.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963