Creato da fedechiara il 14/11/2014
l'indistinto e il distinto nel suo farsi
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fedechiaraossimorasportautomotoaracnoid.999labrunetteflorence0AliNasir.386bubriskacassetta2StefanoP.74QuartoProvvisoriogeom.massimobraccoArianna1921giovanni.panichellinorise1animasug
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« A maggio, a maggio! Il s...Transumanze di s-governo »

Il cimitero Europa. A maggio, a maggio!

Post n°710 pubblicato il 12 Dicembre 2018 da fedechiara
 

Il cimitero Europa. A maggio, a maggio!

Un redattore di 'la Repubblica.it', non appena fu pubblicato in rete il video del recente omicidio di Melbourne: di un somalo in forza all'Isis che accoltellava i passanti, mi rintuzzava perché avevo scritto nei commenti: 'Il video è sfuocato, ma l'attentatore sembra essere un nero'. 
'Un 'nero?' rispondeva il redattore 'E' questa la discriminante?' 
Gli risposi che la discriminante era il vile atto criminale, ma omettere di informare su chi era l'attentatore - e, conseguentemente, dire la sua appartenenza ideologica e le motivazioni dell'atto e le altre implicazioni relative alla tragedia di un islam radicale che abbiamo importato a piene mani in occidente e stipate le enclaves mussulmane delle 'banlieues' – omettere e celare per partito buonista preso e difeso a oltranza e contro ogni evidenza, dicevo, non era buon giornalismo.

E oggi siamo 'tornati a bomba' e Strasburgo è il luogo designato di questo 'ritorno di fiamma' dei 'radicalizzati sul web' di seconda o terza generazione. E dirlo 'francese', quell'assassino malefico, quel 'natural born killer' di un islam radicale incistato nelle 'banlieues' delle grandi città europee che l'ordine pubblico non sanno più che sia – sono ottomila, diceva l'inviato di rainews24 ierisera, i sorvegliati speciali in odore di radicalizzazione, ottomila! Un esercito in sonno pronto alla 'guerra di guerriglia' delle serpi in seno che abbiamo amorevolmente accolto e nutrito e uccidono vigliaccamente gli inermi e gli incolpevoli che gli capitano a tiro, oggi a te, domani a noi – dirlo 'francese' e 'europeo' ci appare come una bestemmia e la doppia sottolineatura della follia di un'Europa che si è fatta del male, molto male, nei lunghi decenni di una politica immigratoria s-governata dalle sinistre e dal p.p.e. che ha creato le tragiche enclaves da cui partono i 'combattenti' assassini. A maggio, a maggio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963