Creato da complicemente1 il 23/01/2012

NERO DI SEPPIA

Il sorriso è la lampada alla finestra dell’occhio che indica che il cuore è in casa. Anonimo

 

 

« Che la vuole un'ingrassata?Mi ricordo... »

Ma sei curiosa!!

Post n°86 pubblicato il 28 Novembre 2013 da complicemente1

Dicono che la curiosità nasca dal desiderio di sapere qualcosa. Ma qual'è il limite perchè il desiderio di apprendere non diventi semplicemente puro e semplice impicciarsi di fatti altrui?

Per me la risposta è semplice, fermarsi a quello che mi viene detto senza andare oltre, i miei dubbi nel caso mi venissero, rimarrebbero senza risposta e so per certo che me ne farei una ragione e dormirei tranquillamente.


Purtroppo invece molte persone non si accontentano di "sapere" ma vogliono "indagare" e quindi partono domande a raffica tipo interrogatorio.


Immagino vi sia capitato qualche volta che qualcuno esca con domande a cui rispondereste volentieri con un bel " ma una padellata di fatti tuoi non te li puoi fare?" Che poi queste persone sarebbero anche le meno indicate a parlare, di solito non c'è neppure confidenza, chiedono proprio solo per impicciarsi.


Dicono anche che la curiosità è femmina, forse è pure vero...almeno un certo tipo di curiosità...la donna di solito ha l'istinto dell'investigatore, vuol sapere, quindi si attrezza ^__^


Infatti la donna anche senza capire niente di tecnologia , senza neppure leggere un libretto d'istruzioni, senza sapere chi è un hacker, troverà facilmente il pin del telefono del compagno per poter leggere a chi ha scritto messaggi e vedere a chi ha telefonato.


La donna non saprà aggiustare un tubo che perde, non saprà mettere una lampadina o installare un decoder, ma saprà sicuramente tutto sulla tipa che sale ogni sera nell'appartamento del vicino di sopra, anche venisse da un paese a cento chilometri di distanza.


Certo non tutte le donne sono così...io no, proprio non son curiosa e voi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963