Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Le confezioni blisterateCome capire quando una s... »

Pare che sono single

Post n°239 pubblicato il 18 Novembre 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Ebbene sì, avete letto bene il titolo del post: sono tornato single. Due settimane fa ero lì che parlavo con la Miss di vivere assieme, di casa, famiglia, altalena nel giardino, due figli (magari non due femmine!), cane nel prato e gatto sul davanzale, e adesso scopro che sono single. E quando dico “scopro”, intendo proprio che è stata una notizia decisamente inaspettata.

A quanto ho capito, il motivo è un’offesa mortale che avrei arrecato alla Miss, una mancanza di rispetto talmente inaccettabile da essere ragione più che valida per dirmi addio e dipingermi come una specie di anticristo. Chiaramente coinvolgendo parenti, amici e conoscenti, i quali a detta della Miss, ora mi disprezzano dal profondo. E ci sta, l’odio generalizzato, intendiamoci. A che ti servono amici e parenti, se non a supportare il tuo disprezzo verso l'abietto ex-fidanzato?

Tutto ruota intorno alla questione delle telefonate di cui si parlava venerdì. Il sabato precedente eravamo in albergo, e mentre eravamo a cena, la Miss mi ha detto che se non avessi rivisto la mia posizione sulla faccenda, mi avrebbe scaricato. Anzi, che da quel momento, potevo considerarmi nuovamente single. E lì, magari mi sono innervosito un po’, visto che era la seconda volta che mi faceva un tiro del genere. Che ne so, magari scherzava, magari era stanca, magari voleva solo fare l’offesa e voleva mantenere il punto, fatto sta che ero stanco morto, e l’ho presa storta.

Sto attraversando uno dei momenti più importanti e più difficili di tutta la mia vita, quando arrivo a casa la sera non riesco a tenere gli occhi aperti, e avevo bisogno di dormire. Passare la notte nella stessa stanza con la donna che mi aveva scaricato, sinceramente non mi andava. Quando siamo tornati in albergo mi sono addormentato per un’ora su una sedia, poi ho preso la valigia e me ne sono tornato a casa.

A casa mi sono fatto una bella dormita, e il nervoso è sparito. Visto che nella mia testa era lei quella che aveva esagerato con la storia che mi scaricava, non l’ho cercata per tutta la settimana scorsa. Nella mia testa non era successo niente di grave, solo un battibecco. Aspettavo che le sbollisse l’incazzatura, in attesa di un messaggino di contatto per appianare le cose e buttarla sul ridere. Errore.

Venerdì mi ha comunicato che in questa settimana ha capito che razza di persona mostruosa io sia in realtà, e che non solo non vuole più vedermi, ma che spera che nessuna delle sue amiche abbia mai la sventura di incontrarmi. E a parte il fatto che le sue amiche sono abbastanza delle cesse, per cui magari ci faccio pure l’affare, di sicuro non è una cosa che ti aspetti. Due settimane prima eri l’uomo della sua vita e te la spupazzavi a letto, e subito dopo una rivelazione improvvisa le fa capire che sei lo scarto dell’umanità.

E uno, magari ci resta pure un po’ interdetto. La quantità di veleno che è riuscita a vomitare è stata una cosa assolutamente incredibile. Ma roba seria, no sciocchezze. Cose che nessuna donna mi aveva mai detto in tutta la mia vita. A sentire la Miss, sono una specie di mostro. Non uno di quei mostri della Disney, col castello, la servitù, un sacco di soldi e un cuore d’oro, stile “Bella e la Bestia”, ma più un incrocio fra il Dottor Male, Sir Biss e Schettino. Il peggio del peggio, del peggio.

La cosa mi lascia particolarmente di sasso, perchè di certo non ti aspetti che la tua morosa cambi così tanto l’idea che si è fatta di te, dall’oggi al domani. Nella tua testa dall’altra parte c’è una persona che deve solo sbollire l’incazzatura, ma è comunque l’altra metà di un progetto di vita insieme, mentre in realtà quella persona ti considera la summa di tutti i mali.

Così, pare che sono single.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12512017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gook_luck
gook_luck il 18/11/13 alle 08:46 via WEB
ma che scusa del cappero che s'è presa per lasciarti!!! quando litighiamo io e Fabio succede di dir la frase "va che se non fai (o lo rifai) ti mollo!!" ma son cazzate... io gliel'ho sempre detto su problemi importanti, non su cazzatine.. e non si può cambiare idea su una persona solo perchè la sera vuol dormire e non ti caga molto.. io che dovrei dire che Fabio l'inverno va in letargo e ci vediamo un gran poco?? eppure son quasi 5 anni e 9 mesi che siamo insieme.. tra tira e molla ok, tra alti e bassi.. ma i problemi erano altri non ste cazzate!!! forse è meglio così.. mi sa proprio di 15enne questa miss..
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 09:36 via WEB
E che ti devo dire, ci sono rimasto veramente di sale pure io. Voglio dire, i problemi sono altri, questo non era niente altro che un battibecco. Mah, stella santa, vai a capire...
 
   
gook_luck
gook_luck il 18/11/13 alle 09:44 via WEB
poi io il giorno dopo, se mi avessi lasciata in albergo sola, sarei venuta a dirtene 4!! o almeno ti avrei chiamata.. mi dispiace che sia andata così.. sembrava veramente un'altra persona!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 09:49 via WEB
Era esattamente quello che mi aspettavo io, nè più, nè meno. Un'onesta continuazione di litigata, con pace finale e quattro risate. Quello che stupisce è proprio questo repentino cambio nella percezione della Miss. Una cosa assolutamente inaspettata.
 
     
gook_luck
gook_luck il 18/11/13 alle 13:21 via WEB
i casi sono 2, secondo me.. o ne ha un altro e ha trovato una scusa per sbandirti o è proprio fuori di testa!!!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:39 via WEB
Ammetto di aver considerato entrambe le ipotesi, e spero sinceramente per lei che sia una scusa per scaricarmi, e non che sia fuori di testa.
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/11/13 alle 09:05 via WEB
Ho letto il tuo post. Tutto. Per come sono io non me ne sarei mai andato da quell'hotel. Così come non userei come arma di ricatto il "ti mollo". Quello che trovo più assurdo è che tu abbia aspettato una settimana per cercare un contatto. In ogni caso penso che l'orgoglio sia una delle cause per cui i rapporti terminino. Nel vostro rapporto le telefonate, visto la tipologia del vostro rapporto, erano e sono importanti: forse era un argomento che non dovevi sottovalutare. Prova quindi a pensare che quelle parole siano dettate da un'arrabbiatura legata per una cosa a lei importante e cerca di riallacciare un rapporto. Anche se sono conscio che certe cose oltre che volerle bisogna volerle in due. In ogni caso mi spiace moltissimo, già non è un felice periodo per me, questa cosa non ci voleva.
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 18/11/13 alle 09:32 via WEB
Concordo con Amoon Mr., non te ne saresti dovuto andare via dall'hotel. Ma ormai quello che è fatto è fatto.
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/11/13 alle 09:36 via WEB
secondo me c'è ancora tempo. Io in questo post ci leggo affetto e dispiacere. Le reazioni dettate dalla rabbia ci stanno da ambo le parti. Poi però bisogna agire e non aspettare che le cose si mettano a posto da sole.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 09:40 via WEB
Che dire, ragazzi, affetto e dispiacere, ma soprattutto un grandissimo stupore. Uno pensa che si tratta di un battibecco, e poi ti vomitano addosso tanto di quel veleno che non credevi possibile. Nel senso, non credevi possibile che quella persona potesse dirti certe cose. Che non mi sono mica offeso, capiamoci, però ti fai due domande... del tipo, le pensa adesso, o le pensava già prima? E se le pensa adesso, basta un battibecco per farle cambiare idea a quel modo?
Qui non si discute su chi ha torto o chi ha ragione. Io potevo stare in albergo, e lei poteva capire che in questo momento sono assolutamente stremato, per cui un po' di tolleranza ci poteva stare. Resta però il fatto che dal mio punto di vista si è trattata di una semplice scaramuccia, e dall'altra parte è stata vissuta come un'offesa mortale, al punto di considerarmi veramente un mostro. E lì, due ragionamenti te li fai.
 
     
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/11/13 alle 11:58 via WEB
si ma il punto sta nel capire che per lei era importante. Non tutti valutiamo le cose con lo stesso metro. Ma tu queste cose che scrivi qui gliele hai dette? Tieni conto che io preso da rabbia tempo fa minacciai mio fratello con un paio di forbici, ma ci vogliamo bene! Le parole lasciano il tempo che trovano....se ci tieni per me ci passi sopra. Certo come ti ho detto prima la cosa deve essere fatta in due.
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:38 via WEB
Ma certo che gliele ho dette! Però non mi sono buttato per terra ad implorare perdono, e non per orgoglio, quanto perchè seriamente non riuscivo a capire, e questa cosa l'ha fatta andare ancor più fuori di testa. E ad un certo punto, quando vedi che dall'altra parte non c'è la volontà di appianare le cose, la fantasia un po' ti passa...
 
kokka85
kokka85 il 18/11/13 alle 10:05 via WEB
Uff leggendo i commenti sotto capisco che la miss fa parte del mondo blog... e io adesso sarei curiosissima di capire chi è :P!!!! per il resto che dire... indietro sicuramente non si può tornare... io una chiamata il giorno dopo l'avrei fatta fossi stato in te, giusto per verificare realmente se stavate dando lo stesso peso alla cosa... quindi cerca di riconquistarla (se credi ne valga la pena) e di farle capire per bene perchè ti sei comportato cosi!
 
 
gook_luck
gook_luck il 18/11/13 alle 13:25 via WEB
mmmm dici che è una di noi????
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:40 via WEB
Ci ho provato, ma ammetto di non averci messo tutto l'impegno di questo pianeta. Soprattutto perchè di fronte mi sono trovato un muro di ostilità, che come puoi aver letto dai commenti dele sue amiche, è ben diffuso fra amici e conoscenze.
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 18/11/13 alle 11:12 via WEB
secondo me non dovevi citare i gatti... così per sdrammatizzare
 
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 18/11/13 alle 18:11 via WEB
Rileggendo il post però un po' mi dispiace. vero che secondo me la colpa sta sempre nel mezzo, però se l'ha presa così male, senza venirti incontro neanche un secondo a mio parere non ha capito la situazione in cui ti trovi. non so se è un bene o un male, di sicuro ora ci stai da schifo, ma MAGARI non tutto è così male come ti è sembrato. la bella casa e l'altalena avrebbero potuto trasformarsi in un piccolo inferno...
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:43 via WEB
Sai cosa, Gianfru? Sicuramente la responsabilità può essere condivisa, e su questo non ci piove. Però, è tutto talmente assurdo che nemmeno ci sto così male, se proprio devo essere sincero. Voglio dire, sembra impossibile che fra due adulti, le cose possono andare in questo modo! Quindi, in realtà, sicuramente non sono al settimo cielo, ma non sto nemmeno così di merda come mi sarei aspettato.
 
flosa17
flosa17 il 18/11/13 alle 12:28 via WEB
sembrerebbe quasi una squilibrata questa miss.. ma bisognerebbe sentire anche l'altra campana!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:44 via WEB
Non credo che la Miss sia una squilibrata, però sicuramente ho toccato qualche punto sensibile, ed è saltata come una molla. Poi io avrò tutte le colpe del pianeta, intendiamoci, ma così tante cattiverie non me le aveva mai dette nessuna.
 
card.napellus
card.napellus il 18/11/13 alle 13:58 via WEB
Se il motivo è quello, sei un fortunato: ti sei tolto dalle palle una pericolosa alienata mentale. Non si può mollare una persona per un motivo tanto futile. Ho sempre pensato che da una donna è lecito attendersi, se non altro, un pochino di sensibilità, e mi pare che in questo caso la questione fosse facilmente risolvibile. Ma io sono di un'altra epoca...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:46 via WEB
Anche a me pareva che la cosa fosse facilmente risolvibile, al punto che nella mia testa non era altro che una semplice scaramuccia. Che ti devo dire, effettivamente certe cose lasciano perplessi.
 
   
card.napellus
card.napellus il 19/11/13 alle 15:51 via WEB
...ma forse è meglio non pensarci troppo.
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 18/11/13 alle 14:26 via WEB
Concordo con Card, se davvero il motivo è questo hai scansato una bella voragine.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:47 via WEB
Sai Lupastro, la domanda che mi faccio anche io è se per davvero il motivo era quello, o se c'era dell'altro dietro.
 
kremuzio
kremuzio il 18/11/13 alle 14:46 via WEB
Penso tu ci abbia guadagnato... Pensa alla libertà riacquisita dalle 22 alle 23:30!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:47 via WEB
Eh, se conti che rientro dall'ufficio alle 20, ceno fino alle 21 e vado a letto a mezzanotte, mi si è raddoppiato il tempo libero :D
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 18/11/13 alle 15:28 via WEB
Mr., non me ne volere, ma onestamente non sapendo perfettamente quello che vi siete detti, in che modo ve lo siete detti, e i toni che avete avuto, leggere che ti sei tolto un peso, lo trovo un pelino troppo, per i miei gusti. Per carità, non sto scrivendo questo commento per creare polemiche o alzare polveroni, ma forse sapendo che la Miss non può dire la sua, leggere che ti sei tolto un peso da parte di alcuni commentatori.. Beh!
 
 
card.napellus
card.napellus il 18/11/13 alle 17:45 via WEB
Ecco la famigerata alleanza femminile! Maledette...
 
   
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:50 via WEB
Eh, immancabile solidarietà femminile, quando si tratta di far la levata di scudi contro gli uomini ;)
Comunque, commenti a parte, è vero che come dice la Flo sopra, bisognerebbe sentire anche l'altra campana, cosa ha capito lei, come l'ha vissuta e i motivi che la spingono. Una cosa però è certa: per quello che posso aver fatto di grave, niente mi sembra così drammatico da dover essere addirittura scaricato e dipinto come un mostro. Quello no.
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 18/11/13 alle 18:09 via WEB
Secondo il mio modestissimo parere, un cambiamento del genere nasconde altre motivazioni per le quali ti ha "scaricato", che magari non ti vuole dire. Mia opinione eh. Ciao Mr. Nice :)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:51 via WEB
Vero che sembra talmente assurdo come motivo, che il sospetto viene per forza? Che ti devo dire... per l'opinione che ho della Miss, spero che il motivo sia un altro, e che questa sia una scusa.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ERIKA il 18/11/13 alle 20:53 via WEB
"Due settimane prima eri l’uomo della sua vita e te la spupazzavi a letto, e subito dopo una rivelazione improvvisa le fa capire che sei lo scarto dell’umanità". Hai vinto tu...e lo dico da donna!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/11/13 alle 21:52 via WEB
Eh, non so mica cosa ho vinto... prima avevo una futura compagna, e adesso ho un'ex morosa. In tutta onestà, non mi sembra di averci fatto tutto questo grande affare :D
 
summ3rw1nd
summ3rw1nd il 18/11/13 alle 23:57 via WEB
:-( Accidenti, mi spiace un sacco. Spero sinceramente che riuaciate a trovare il modo di mediare... Mi rendo conto che la situazione attuale, paragonata alla serenità di qualche settimana fa, destabilizzi un po' e magari lasci anche perplessi, ma mi auguro che abbiate modo di chiarire presto l'accaduto. So che probabilmente per voi i fatti sono chiari, però boh, ci sarà stato qualcosa, forse esigenze che, reciprocamente, non sono arrivate in maniera corretta... Ma che mi combinate ragazzi :(
 
tiffany2021
tiffany2021 il 19/11/13 alle 07:22 via WEB
Stavolta son dalla tua parte, Mister, sebbene tutti sappiano che solitamente difendo le donne strenuamente. Ma stavolta no.Certo, forse,come ti han detto, andar via non è stato bello. Certo che non è bello neanche pretendere che uno faccia quello che vuole lei. Tu devi sacrificare 2 ore di sera per lei...perchè non te ne chiede 1 e l'altra 1 la sacrifica lei in pausa pranzo, per dire? Come ti ho già detto, le discussioni capitano. Anche le scenate, che siamo tutti umani e a volte soffriamo della sindrome di De Filippo e cosa vuoi farci,succede. Ma lasciarsi per questo motivo a me sa di scusa. Ma non è per questo che non difendo la Miss. ( figurati: per così poco non avrei mai preso le parti di un uomo!!!! ) Non la difendo perchè, quando ci si lascia, trovo incredibilmente cretine le persone che iniziano a dire "ho capito che sei un mostro e pure tutta la mia famiglia". Infine è stata a letto con te fino a ieri. Definire mostro te, significa definirsi scema da sola. Io sono per "non siamo fatti per stare insieme ma la stima e il grazie per i bei momenti insieme resta". E non lo dico per dire eh...io l'ho sempre detto...ancora oggi, dopo tutto, a quel Gran Bastardo che mi ha lasciata incinta, sola e sputtanata su tutti i giornali come "amante" continuo a dire che lo rigrazierò sempre per avermi dato la Nana...mah...forse non hai perso niente. O forse ( e son pronta a scommettere ) tornerà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Myway il 19/11/13 alle 11:54 via WEB
Guarda penso proprio che sia la Miss ad averci guadagnato: si è liberata di uno che ha sempre la ragione in tasca, che è perennemente convinto di essere nel giusto tanto da non farsi sentire per giorni e giorni, parla di lei con sufficienza e leggerezza tanto da paragonarla a una confezione blisterata, insulta le sue amiche che la difendono mentre tu la sputtani pubblicamente (nel caso non lo sapessi questo è un blog e come tu puoi scriverci quel che ti pare possono farlo anche gli altri!) e racconti fatti suoi privati a tutto il web! Vuoi la ragione? Tinitela, tanto quella la si dà agli asini!
 
lalistadeidesideri79
lalistadeidesideri79 il 23/11/13 alle 11:52 via WEB
orgoglio!una cosa che ho imparato dalle storie naufragate che ho vissuto..mai sbollire la rabbia da soli...mai serve dialogo,parlatene al momento perchè da un granellino... perchè poi si tirano le somme...magari ci sono stati altri momenti che la Miss l'aveva con te e si è tenuta tutto,qst cosa in hotel ha dato il via alle danze!
 
ciaolaura
ciaolaura il 25/11/13 alle 10:48 via WEB
Per come la vedo io di motivi ce n'erano anche altri, e questa è stata semplicemente la goccia che ha fatto traboccare il vaso (di veleno). magari non te ne aveva parlato, ma di sicuro convinta al 100% non lo era neanche prima, anche se magari le sarebbe piaciuto. Le donne non decidono cose cosi' importanti in un secondo. Detto questo, se uno mi avesse abbandonato nel cuore della notte in hotel, e non si fosse fatto sentire per 4 giorni per quanto torto possa avere io, mi sarei comunque incazzata come una faina.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963