Creato da matrixmi_2007 il 18/09/2008

Matrixmi_2007

Video - News - Immagini - Poesie - Aforismi

 

21 marzo la Primavera

Post n°173 pubblicato il 21 Marzo 2010 da matrixmi_2007
 

La Primavera.....

..... è ritornata
col vestito a più colori
ha la testa inghirlandata
e un gran cesto di bei fiori
Nidi e trilli lieta porta
e un festoso cinguettare
la natura, che era morta
si ridesta al suo passare
Con la voce più sincera
ogni cuore ti saluta
chiara e dolce Primavera

sei la benvenuta..

 
 
 

Pc Lento ? Ecco Come Velocizzarlo

Post n°172 pubblicato il 20 Marzo 2010 da matrixmi_2007
 

Ogni volta che tenti di aprire un file sul tuo computer, puoi preparare e bere due tazzine di caffè...ci vuole una eternità  Hai provato le soluzioni più bizzarre per tentare di fare aprire al tuo computer i file più velocemente, ma senza nessun risultato.

Scommetto che però non hai provato a deframmentare il tuo PC? Farlo è facilissimo, i tuoi file si apriranno più velocemente e il tuo PC non potrà fare altro che ringraziarti. Ecco come fare.

Scaricare ed installare Defraggler

Collegati sul sito Internet di Defraggler e fai click sulla voce Download presente nel menu. Nella pagina Web che si apre, fai click sulla voce Alternative Download per scaricare Defraggler sul tuo PC.

Al termine dello scaricamento, fai doppio click sul file di installazione scaricato e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next. Fai quindi click di seguito sui pulsanti: I Agree, Next ed Install.

Alla fine del processo di installazione, fai click sul pulsante Finish e poi fai doppio click sull’icona di Defraggler presente sul Desktop per avviarlo.

Come utilizzare Defraggler

Nella finestra principale di Defraggler, seleziona la partizione del tuo hard-disk che intendi deframmentare (al 99% dei casi C:) e fai click sul pulsante Defrag.

Al termine del processo, che può anche durare diverse ore, l’apertura dei file del nostro PC sarà sensibilmente più veloce. Una delle caratteristiche di Defraggler è quella di porter ricomporre i pezzi anche di un singolo file o di una singola cartella e non dell’intera partizione.

Per deframmentare un file o una cartella, fai click sul menu Action e seleziona o Defrag Folder… se vuoi deframmentare una cartella o Defrag File… per un file. In entrambi i casi dovrai selezionare la cartella o il file da deframmentare nella finestra che si apre per avviare il processo di deframmentazione.

Spero che sia stato utile ...

 
 
 

UN PENSIERO PER LE AMICHE

Post n°171 pubblicato il 15 Marzo 2010 da matrixmi_2007
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Megan Fox è la piu bella

Post n°170 pubblicato il 12 Marzo 2010 da matrixmi_2007
 

 

  

incanta sul grande schermo e il pubblico in tutto il mondo. L'attrice, che si sta facendo in quattro per promuovere il sequel di Transformers è stata votata, per il secondo anno di seguito, la donna più sexy del mondo La classifica, una delle più seguite nel mondo del gossip d'oltreoceano, vede piazzarsi al secondo posto Jessica Alba e al terzo la burrosa Scarlett Johansson. Tre le prime dieci posizioni si segnala la new entry Madeline Zima, ancora poco nota in Italia, ma celebre negli USA per il suo ruolo di seducente sedicenne in Californication al decimo posto, il fenomeno musicale dell'anno Kate Perry... 1) Megan Fox 2) Jessica Alba 3) Scarlett Johansson 4) Jessica Biel 5) Madeline Zima 6) Adriana Lima 7) Elisha Cuthbert 8) Heidi Montag 9) Anne Hathaway 10) Katy Perry

 
 
 

8 MARZO FESTA DELLA DONNA

Post n°168 pubblicato il 06 Marzo 2010 da matrixmi_2007
 

Elevazione di uno sguardo sfuggente sapore di acqua di rose velluto caldo e morbido esistenza profonda e misteriosa animo libero e sensuale... dimostrazione di un amore casto e puro simbolo del peccato dall'inizio dei tempi ora sublime e insostituibile.

 
 
 

Check-up per cani e gatti

Post n°166 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 

Stop ad allergie o intolleranze nascoste,per cani e gatti .

Per tutto il mese prossimo saranno 3.300 le strutture veterinarie aperte dove le visite per gli animali saranno gratis.

Si tratta della quinta edizione della Stagione della Prevenzione Il progetto ha visto aumentare la partecipazione dei medici veterinari che hanno aderito all' iniziativa, che sono passati dai 2.558 del 2008 ai 3.300 di questa edizione. Secondo una stima interna della Hill's, nel 2009 le 2.831 strutture veterinarie aderenti hanno sottoposto a visita di controllo 14.000 esemplari, segnando un incremento del 40%

rispetto alla precedente edizione.

Per prenotare una visita di controllo gratuita presso la struttura veterinaria più vicina alla propria residenza è sufficiente collegarsi al sito www.stagionedellaprevenzione.it o telefonare al numero verde 800189612.

 

 
 
 

il mondo piange

Post n°165 pubblicato il 23 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 

Nell’aria c’è qualcosa che come non so
rende d’oro l’anima e cadono coriandoli
di luce che scintillano x noi
amore santo oh amore in me
ma il mondo piange vorrei sapere perchè
il mondo piange vorrei capire perchè
il mondo piange
nell’aria c’è profumo di domenica
nei giorni miei farfalle e malinconie
che volano di pioggia in lacrime
per noi, lo sai amore santo oh
amore in me
ma il mondo piange vorrei sapere perchè
il mondo piange vorrei capire capire perchè
il mondo piange
che suono fa
che bel suono fa
uhh l’amore santo
l’amore in me! eh eh
ma il mondo piange vorrei sapere perchè
il mondo piange vorrei sapere perchè il mondo piange
non capisco perché il mondo piange

 
 
 

Come scaricare eMule gratis

Post n°164 pubblicato il 20 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: TRUCCHI

Scaricare con eMule è un gioco da ragazzi, ma solo con la guida giusta riuscirai ad installare e configurare eMule correttamente per ottenere il massimo delle sue prestazioni. Seguimi alla scoperta di eMule.


Attento ai truffatori che tentano di venderti eMule: eMule è gratis! Per scaricare eMule gratuitamente, collegati su questo sito Internet e fai click su

Scarica sotto la voce Installer.

 

Come installare e configurare eMule al meglio

Installare eMule è semplicissimo. Fai doppio click sul file di installazione di eMule scaricato e procedi premendo di seguito: Ok, Avanti, Accetto, Avanti, Avanti, Installa, Avanti, Fine.

Fai doppio click sull’icona di eMule sul Desktop per avviarlo. Se hai installato un firewall ti verrà chiesto se consentire o meno l’accesso ad Internet di eMule: senza pensarci due volte, permetti l’accesso ad Internet di eMule.

Si apre la procedura guidata per la configurazione di eMule. Fai click sul pulsante Avanti, metti il segno di spunta alla voce Connetti automaticamente eMule al suo avvio. Se vuoi, ma non è necessario, puoi inserire un tuo nome utente nel campo di testo presente per renderti riconoscibile dagli altri utenti di eMule.

Fai click su Avanti.

La finestra che si apre è molto importante. Prima di fare click sul pulsante Avanti, sostituisci i numeri delle porte già impostate nella finestra con

TCP 4662 e UDP 4672 e poi clicca sul pulsante Testa Porte.

Si apre una pagina Web dove scopriremo subito se possiamo incominciare a scaricare con eMule alla massima velocità. Se il test fallisce, non disperare. Risolveremo questo problema in un secondo momento, nella sezione relativa all’ID-Alto.

Fai sempre click su Avanti e poi su Fine per arrivare alla finestra Wizard…, dove devi specificare la velocità della tua connessione ad Internet. Per scoprire la velocità della tua connessione, collegati sul sito Internet di Dslreports, fai click sulla voce Flash 8 plugin based speed test, scegli un server a caso nella finestra server list che si apre e aspetta la conclusione del test.

Alla luce dei risultati del test, puoi tornare alla finestra della configurazione di eMule e scegliere una voce che abbia dei parametri simili ai tuoi. Fai click sul pulsante Applica per terminare il processo di configurazione.

Tieni duro. Stai per terminare la configurazione di eMule! Collegati su questo sito Internet e fai click sulla voce add to eMule in corrispondenza della riga

all servers. .

Collegati infine su questo sito Internet, fai click sulla voce add to eMule

e poi sul pulsante Si in eMule.

 

Connettersi ad eMule ed avere un ID-Alto su eMule

La prima cosa che devi fare per scaricare file da eMule è quella di assicurarsi di essere connessi premendo il pulsante Connetti nella barra di navigazione in alto. Per scaricare al massimo da eMule, dobbiamo ottenere dal server a cui eMule ci connette un ID-Alto di riconoscimento.

Un ID-Alto di riconoscimento su eMule si ottiene solo se i server riescono a comunicare con noi senza interferenze da parte del nostro router o del nostro computer. Guardando in basso al programma, possiamo vedere quale sia il nostro stato assicurandoci che il colore delle frecce intorno al globo siano verdi.

Se fossero gialle o peggio rosse, c’è qualcosa che non va. Se ti colleghi ad Internet usando un router, devi andare sul sito Portforward, cercare la marca e il modello del tuo router e seguire la procedura guidata per

aprire le porte necessarie al funzionamento di eMule.

Non spaventarti se il sito Internet è in Inglese: le guide sono ricche d’immagini e di facile interpretazione. Dopo aver effettuato tutte le modifiche necessarie sul router, chiudi e riapri eMule per vedere se le variazioni al router hanno portato i miglioramenti sperati (frecce verdi e, quindi, ID-Alto).

Come scaricare con eMule

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Digita quello che vuoi cercare nel campo di testo Nome, seleziona Kad Rete in Metodo di Ricerca e fai click sul pulsante Inizia.

Per meglio aiutarti nella scelta del file da scaricare puoi fare click su una delle colonne per avere un ordinamento dei file trovati: Dimensione o Fonti sono le colonne che maggiormente ci interessano. Maggiore è il numero di fonti e più probabilità ci sono di avere una velocità alta e costante di scaricamento nel tempo con il successivo vantaggio di portare a termine il download.

Una volta trovato il file desiderato basta cliccarci sopra due volte col mouse per metterlo nella lista dei file da scaricare (pulsante Trasferimenti nella barra di navigazione in alto) e attendere il suo completamento, che avverrà quando la barra progressiva diventerà tutta verde.

Perché il download non inizia subito come in altri programmi P2P oppure si interrompe di frequente? La colpa, diversamente da quanto potresti immaginare, non è la tua.

eMule funziona tramite il concetto delle code. Quando decidi di scaricare un file, eMule si connette ai vari utenti che dispongono di quel file, mettendoti in coda.

Se non c’è nessuno prima di te

il download avrà inizio subito altrimenti dovrai aspettare il tuo turno....

i file scaricati andranno nella cartella encoming che si trova

 Risorse pc 2 Unita C: 3 Programmi 4 Emule 5 Encoming

 
 
 

San Valentino Auguri....

Post n°163 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 

 

BUON SAN VALENTINO A TUTTI

Cinque  petali formano un fiore

Cinque dita formano una mano

Cinque lettere formano

TI AMO


 

 

 
 
 

Pensieri

Post n°162 pubblicato il 10 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 

 Alcuni pensieri delle persone a me care ... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

             Grazie 

 

 

 

 

 
 
 

Il francobollo più costoso al mondo

Post n°161 pubblicato il 06 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 

Tornerà quest'anno sotto il martello di un banditore d'asta quello che è considerato il francobollo singolo più costoso del mondo il "treskilling" giallo, un errore di colore della filatelia classica svedese. Ad annunciarne oggi il ritorno in vendita (nel maggio prossimo a Ginevra) è stata la casa d'aste svizzera David Feldman che già lo aveva collocato 1996 , nel suo ultimo passaggio in un incanto pubblico quando realizzò oltre 2,8 milioni di franchi svizzeri (all'epoca oltre due milioni di dollari). La storia di questo pezzo rispecchia in pieno tutti i canoni della mitologia filatelica. Nel 1854 la Svezia emise i suoi primi francobolli, denominati in 'skilling-banco' quello da 3 skilling era di colore blu mentre quello da 8 skilling era di colore giallo. Per qualche errore umano, un cliché del 3 skilling finì in una tavola da stampa dell'8 skilling ricevendo quindi l'inchiostro giallo e finì normalmente usato su qualche lettera. Il prezioso reperto fu scoperto solo nel 1886 lo trovò, frugando nella soffitta di casa, un ragazzino, Georg Wilhelm Backman, che lo cedette per qualche corona ad un commerciante di francobolli. Da allora è passato di mano a prezzi sempre crescenti, transitando in alcune delle più prestigiose collezioni di tutti i tempi come quelle di De Ferrari e del re Carol di Romania. Negli anni '70 del novecento esperti filatelici svedesi ipotizzarono che potesse trattarsi di una falsificazione ma i sostenitori dell'autenticità del pezzo uscirono vittoriosi e il francobollo proseguì la sua marcia stabilendo un record di prezzo dopo l'altro. Nella stessa tornata d'asta che vedrà il ritorno del 'treskilling' , sarà offerta anche una gemma unica della filatelia classica italiana: il francobollo del granducato di Toscana da 4 crazie con il tassello del valore stampato capovolto.

 
 
 

Wireless Gratis Per Collegarsi Ad Internet

Post n°160 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: TRUCCHI

Una bella giornata di sole passata al parco, in compagnia di una bibita fresca e un computer portatile. E una campana 'hotspot gratis.

Gli hotspot sono i punti di accesso grazie ai qualifiche Navigare su Internet in Modalità wireless (senza fili).

In giro per il mondo ce ne sono uno bizzeffe disponibili gratuitamente. Non ci credi? Ecco come scovare tutti (o quasi) gli hotspot gratis disponibili in Italia e nel restante Ogni angolo del pianeta.

Wireless gratis

Istruzioni: Passo dopo passo1. Italia, terra di poeti, navigatori ed hotspot gratis

Se sei alla ricerca di hotspot gratis in Italia, collegati al Sito Internet WiFiHotspot E Utilizza la mappa, collocata al centro della pagina, per rintracciare il punto Wi-Fi gratis più vicino a te.

Puoi Visualizzare un elenco degli hotspot gratuiti in base alla categoria di chi li offre (bar, pub, ecc.), Consultando l'elenco situato Nella parte sinistra della pagina, o un elenco dei punti Wi-Fi gratis presenti in una determinata città o Regione (es: Milano o Lombardia), selezionando queste ultime Dagli appositi menu a tendina (collocati Nella parte bassa della pagina) e cliccando sul pulsante Avvia ricerca.

hs4

2. Caro Wi-Fi, sai che ti dico? Ho un elenco per amico

Puoi trovare punti di accesso Wi-Fi gratis collegandoti al Sito Internet JiWire E selezionando Dalla mappa blu il continente in CUI risiedi. Digita Quindi nel campo di testo in CUI c'è scritto Trova Wi-Fi per città o zip Il nome della città in CUI intendi rintracciare gli hotspot gratis (es: Napoli) e clicca sul pulsante Andare, Per Avviare la ricerca.

Se vuoi Visualizzare la lista dei punti Wi-Fi gratis sulla mappa, anzichè in un elenco scritto, non devi lontano Altro che cliccare sul pulsante blu Area Map (collocato in alto a sinistra). Le icone verdi a forma di cerchio indicano i punti in CUI SI trovano gli hotspot gratis.

hs3

3. Mappa, mappa delle mie brame!

Hotspot gratis per trovare, puoi anche utilizzare WiFi ovunque. Collegati al Sito Internet WiFi ovunque E Utilizza la mappa A disposizione per la tua ricerca. Puoi ricercare punti della tua città in CUI Usare il Wi-Fi gratis, digitando il nome di quest'ultima (es: Roma) nel campo di testo collocato sotto la voce Città, Digitando Italia nel campo di testo collocato sotto la voce Paese e cliccando sul pulsante Trovare.

Le icone gialle a forma di cerchio indicano i punti in CUI SI trovano gli hotspot gratis. Per utilizzare Tali hotspot, Bisogna Essere Utenti di FON.

hs2

Consigli e suggerimenti

Per Comprendere meglio Il significato delle icone presenti Nella mappa di WiFi ovunque, Clicca sulla voce Icone (collocata Nella parte sinistra della pagina). Comparirà una lista con tutte le icone visualizzabili sulla mappa ei significati Di queste ultime.

Invece trovi il significato di tutte le icone presenti Nella mappa di JiWire proprio sotto quest'ultima: in particolare l'icona verde a forma di cerchio segnala La presenza di hotspot gratis.

 
 
 

Sky trasmettera in 3D

Post n°159 pubblicato il 30 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: NEWS

Sky lancia la televisione in 3D

Sky 3D inizierà le trasmissioni ad aprile

sarà necessario possedere un televisore compatibile.

Sky ha rotto gli indugi: ad aprile farà debuttare nel Regno Unito un canale dedicato alle trasmissioni tridimensionali (con film, concerti, documentari e sport), che sarà accessibile almeno inizialmente come aggiornamento gratuito ai possessori di Decoder Sky+HD, l'equivalente del MySky HD italiano.

Per godere dell'offerta di Sky 3D sarà naturalmente necessario possedere un Televisore compatibile in alternativa, chi volesse provare l'emozione della tridimensionalità potrà recarsi in uno dei pub selezionati  il cui elenco è ancora segreto - che faranno vedere alcuni eventi sportivi in 3D già a partire

da questo fine settimana.

 

 
 
 

GOOGLE ALLO SPECCHIO

Post n°158 pubblicato il 28 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 

Forse non tutti sanno che esiste  GOOGLE  allo specchio..

è tutto all'incontrario .. le ricerche, i risultati

se non ci credete provate a cliccare il collegamento

qui sotto e buon divertimento ...

Prova a cliccare

 

 

 
 
 

Domenica...

Post n°157 pubblicato il 24 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 

Ti regalo una spugna

per cancellare il passato

che ti ha fatto soffrire

 una rosa

per addolcire il presente

che stai vivendo

e la mia amicizia

che spero possa durare in futuro

A tutti gli Amici ....

...sempre un dolce pensiero alle persone

che soffrono

 
 
 

COME AVERE UNO SCHERMO 3D...

Post n°155 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: TRUCCHI

Aria pensierosa, sguardo perso nel vuoto e mano tremolante. Questi sintomi non lasciano dubbi, ti sei nuovamente perso nei meandri della barra delle applicazioni di Windows. Sì, proprio quella che sei riuscito ad ingolfare per l’ennesima volta con decine e decine di pulsanti relativi ad altrettante finestre aperte.

Ho capito, caro il mio amico disordinato, qui ci vogliono delle soluzioni drastiche. Belle da vedere, ma drastiche. Proprio come quella offerta da T3Desk, un programma gratuito che consente di avere un Desktop 3D su cui disporre le finestre in maniera estremamente comoda e ordinata, anziché minimizzarle tutte nella barra degli strumenti. Ecco come funziona.

t30

Il primo passo che devi compiere è collegarti sul
sito Internet di T3Desk e cliccare sul pulsante blu Download, che si trova a metà pagina, per scaricare il programma sul tuo PC.

t31

A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (T3Desk2010-Setup1001.zip) ed avvia il programma setup.exe, per far partire il processo d’installazione di T3Desk.

Nella finestra che si apre, fai click su Next, metti il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, per accettare le condizioni di utilizzo del programma, e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish, per completare il processo d’installazione ed avviare T3Desk.

t32

Adesso hai un desktop 3D. Clicca quindi con il pulsante destro del mouse sul pulsante minimizza (il segno meno che si trova in alto a destra) di qualsiasi finestra per minimizzare quest’ultima in maniera tridimensionale. Puoi anche rendere tutte le finestre aperte 3D, facendo click destro sull’icona di T3Desk che si trova nell’area di notifica (accanto all’orologio di Windows) e selezionando la voce Let 3D all dal menu che compare.

La miniatura 3D delle finestre che si trovano sul desktop possono essere trascinate con il mouse in qualsiasi punto dello schermo. Per massimizzarle nuovamente, non devi far altro che selezionarle tramite il doppio click.

t33

Puoi impostare T3Desk in modo che si avvii automaticamente ad ogni accesso a Windows, facendo click destro sulla sua icona presente accanto all’orologio di Windows e selezionando la voce Options dal menu che compare. Nella finestra che si apre, metti quindi il segno di spunta accanto alle voci Automatically start T3Desk when Windows (computer) starts e Start T3Desk minimized into the system tray icon, per far sì che il programma parta in maniera minimizzata.

t34

Se vuoi aggiungere una delle finestre aperte alla lista delle esclusioni, in modo che non possa mai essere trasformata in miniatura 3D, fai click destro sull’icona di T3Desk situata nell’area di notifica e seleziona la voce Options dal menu che compare. Nella finestra che compare, seleziona quindi la scheda Exclusion, fai click sulla voce relativa alla finestra che intendi aggiungere alle esclusioni e clicca sul pulsante Insert.

t35

Per rimuovere una finestra dalla lista delle esclusioni, basta invece selezionare la voce relativa a quest’ultima e fare click sul pulsante Remove. Più semplice di così?

 
 
 

Come Estrarre Facilmente Le Immagini Dai Pdf

Post n°154 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: TRUCCHI

Non ti sei mai mosso dalla tua stanza ma, dopo mille tentativi andati a vuoto, sei sfinito perché non sei ancora riuscito ad estrarre le immagini che ti servono per completare la tua ricerca scolastica da quel documento PDF scaricato ieri da Internet? Lasciatelo dire, anche questa volta ti sei perso in un bicchier d’acqua.

Forse non lo sai, ma esistono programmi che consentono di compiere questo lavoro in non più di cinque click. E’ il caso di PDF Image Extraction Wizard, che nella sua versione di prova gratuita permette di estrarre facilmente le immagini dai PDF, con l’unico limite di poter estrapolare massimo tre immagini alla volta. Ecco come funziona.

pdfex0

Il primo passo che devi compiere è collegarti sul
sito Internet di PDF Image Extraction Wizard e cliccare sul pulsante arancione Download, che si trova nella parte destra della pagina. Nella pagina che si apre, fai click sul pulsante arancione Download, situato accanto alla voce Pdf Image Extraction Wizard 3.5, per scaricare il programma sul tuo PC.

pdfex1

A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (pdf_image_extraction_wizard_35_setup.exe) e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish, per terminare il processo d’installazione e avviare PDF Image Extraction Wizard.

pdfex2

Nella finestra che si apre, fai click prima su Next e poi sull’icona ritraente una cartella gialla collocata sotto la voce PDF File, per selezionare il file PDF da cui intendi estrarre le immagini. Clicca quindi sul pulsante con l’icona della cartella collocato sotto la voce Output Folder, per selezionare la cartella in cui intendi salvare le immagini estratte dal file PDF, digita il nome che vuoi assegnare a queste ultime nel campo Base name for images, e clicca su Next, per proseguire nella procedura guidata.

pdfex3

A questo punto, tenendo conto del fatto che questa versione gratuita di PDF Image Extraction Wizard può estrarre fino a tre immagini per pagina, digita il numero delle pagine del file PDF da cui intendi estrapolare le immagini nei campi First Page (pagina iniziale) e Last Page (pagina finale). Se intendi estrarre le immagini da una sola pagina, digita lo stesso numero in entrambi i campi.

Se il documento da cui stai estrapolando le immagini è protetto da password, digita la parola chiave necessaria a sbloccarlo nei campi User password o Master password e clicca prima su Next per tre volte consecutive e poi su Start e Finish, per estrarre le immagini dal documento.

pdfex4

Puoi anche scegliere di estrapolare le immagini in base alle loro dimensioni, mettendo il segno di spunta accanto alla voce Only extract small images (per estrarre solo le immagini piccole) o Only extract large images (per estrarre solo le immagini grandi) nel corso della procedura guidata di PDF Image Extraction Wizard

 
 
 

GF COPPIA GAY SIEROPOSITIVA ENTRA NELLA CASA TEDESCA

Post n°153 pubblicato il 11 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: NEW

Di Aids e Hiv si parla tanto e anche noi abbiamo ripreso l’argomento più volte. Purtroppo la malattia contagia ogni giorno troppe persone, anche in Italia. Milano, per esempio, è la città con più malati in assoluto. E il corriere della Sera si sta impegnando molto, sul territorio, per diffondere dati e notizie su questo tema. È per questo motivo che oggi mi sento di riprendere la notizia che nella casa del Grande Fratello tedesco, domani, entrerà una coppia gay sieropositiva. Una scelta dura che vuole essere una sorta di ultima spiaggia per far risalire gli ascolti di un programma al collasso.

 
 
 

Come Recuperare I File Cancellati Dal Pc

Post n°152 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: TRUCCHI

Hai cancellato dal tuo computer dei file che non avresti dovuto cancellare.

E ora come la mettiamo? La mettiamo che corri ad installare immediatamente Recuva. Recuva è un programma gratuito che consente di recuperare i file cancellati dal PC e dai dispositivi esterni attraverso delle semplicissime procedure guidate. Per intenderci, anche mia nonna, riuscirebbe ad utilizzarlo!


Il primo passo che devi compiere è quello di collegarti sul
sito Internet di Recuva e cliccare sulla voce Download from FileHippo.com che si trova nella parte bassa della pagina. Nella pagina che si apre, fai click sulla voce Download Latest Version che si trova in alto a destra per scaricare il programma sul tuo PC.

A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (rcsetup128.exe) e, nella finestra che si apre, clicca prima sul pulsante OK per confermare l’utilizzo della lingua italiana e poi sul pulsante Avanti.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma cliccando su Accetto e fai click prima su Avanti e poi su Installa e Fine per terminare la procedura d’installazione di Recuva.

Avvia Recuva attraverso la sua icona presente sul Desktop e, nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Avanti.

Seleziona quindi la tipologia di file che intendi recuperare mettendo il segno di spunta accanto alla voce ad essa relativa (Immagini, Musica, Documenti, Video o Altri per tutti i tipi di file), clicca su Avanti, metti il segno di spunta accanto alla voce relativa alla posizione in cui intendi ricercare i file cancellati (Non sono sicuro per tutte le posizioni, su card multimediale o iPod, nei Documenti, nel Cestino o in una posizione specifica da indicare attraverso l’apposito campo di testo), clicca ancora su Avanti e poi su Avvia per far partire la ricerca dei file cancellati.

Attendi che la procedura di ricerca venga ultimata e, nell’elenco che compare, metti il segno di spunta accanto al nome del file che intendi recuperare. Clicca quindi sul pulsante Recupera… e, nella finestra che si apre, seleziona la cartella in cui vuoi salvare il file e clicca su OK per due volte consecutive per confermare l’operazione.

Ricorda sempre di consultare le icone che trovi al fianco dei nomi dei file prima di procedere con l’operazione di ripristino. Infatti, solo i file con l’icona verde possono essere recuperati al 100%, mentre quelli con l’icona arancione potrebbero essere danneggiati. Quelli con l’icona sono rossa, invece, quasi del tutto irrecuperabili.

Spero di essere stato utile ..

 
 
 

Come Rimuovere Lo Sfondo Da Una Foto

Post n°151 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da matrixmi_2007
 
Tag: TRUCCHI

 

Devo ammetterlo, sei un fotomodello nato. Hai la stessa, identica posizione in tutte le foto delle vacanze che mi hai mostrato: quella davanti alla torre Eiffel, quella sul ponte di Brooklyn, quella con il Colosseo e perfino questa… ehi, aspetta un momento. Ma questi sono solo dei fotomontaggi, per giunta malriusciti. Tralasciando il fatto che sei sempre nella stessa posizione, questi “collage” sono pieni di pezzi di sfondo provenienti dalla foto originale. Davvero pessimo.

Se vuoi creare dei fotomontaggi credibili senza perdere ore ed ore con i complicatissimi programmi di ritocco foto, devi assolutamente affidarti a InstantMask, un programma gratuito che permette di rimuovere lo sfondo da una foto, facilmente e senza sbavature. Ecco come funziona.

inst0
Innanzitutto, collegati sul
sito Internet di InstantMask e fai click sul pulsante Downloads, collocato nella parte sinistra della pagina. Nella pagina che si apre, clicca sulla voce blu Download InstantMask, per scaricare il programma sul tuo PC.

inst1

A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato (InstantMaskSetup12.exe) e, nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next.

Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the agreement, e clicca prima su Next per quattro volte consecutive e poi su Install e Finish, per terminare il processo d’installazione ed avviare InstantMask.

inst22

Nella finestra che si apre, seleziona la voce Open dal menu File e seleziona la foto a cui intendi rimuovere lo sfondo.

A questo punto, clicca sull’icona a forma di matita verde, che si trova nella barra degli strumenti di InstantMask, e ricalca con il cursore del mouse la sagoma delle persone e degli elementi in primo piano nella foto (quelli che vuoi far rimanere). Seleziona quindi l’icona a forma di matita rossa, che si trova nella barra degli strumenti di InstantMask, e “colora” con il cursore del mouse parte dello sfondo della foto (non c’è bisogno di essere precisissimi).

inst33

Adesso, per avere un’anteprima della foto senza sfondo, clicca sull’icona a forma di foglio bianco con la lente d’ingrandimento sopra, che si trova nella barra degli strumenti di InstantMask. Se lo sfondo non sembra rimosso del tutto dalla foto, clicca nuovamente sulle icone a forma di matita e cerca di perfezionare le sagome tracciate.

inst4

Quando sei soddisfatto del risultato ottenuto, seleziona la voce Save as dal menu File, per salvare la foto con lo sfondo rimosso sul PC

 
 
 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: matrixmi_2007
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 59
Prov: MI
 

 

 

 

Dettagli spazio.libero.it/matrixmi_2007/videogallery.php

 

 

 

 

 

 


              Amici....

    Foto di semprepazza Foto di _nlydgl7  Foto di surya_17

    Foto di stella112  Foto di cicolotta_3006

   Foto di dolly.1 Foto di briciolabau Foto di avvbia

   Foto di ochidea_blu Foto di luce1001 Foto di redazione_blog

  

 

     Foto di DgVoice Foto di gold_bloggers_blog Foto di polvere.di.stelle.0

     Foto di delusodellamore Foto di amoreeterno3 Foto di elio5811

     Foto di elymia_1978 Foto di gypsy_soul Foto di sei12cinquantasei

 

 
 

 

Web stats powered by www.clubstat.com

 

.

 

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2matrixmi_2007DarkSideOfTheM000namore_elucekatchicca_1970ettore_casatiavvbiamaurizio_deluciafreetodream0Blippohengel0milusodneve1973.ncasagrandevincenzocavaliereoscuro.m
 
 

ULTIMI COMMENTI

...passano cento persone e vedono un muro...passa un...
Inviato da: cassetta2
il 04/05/2022 alle 08:03
 
Ricambio!!!
Inviato da: avvbia
il 28/10/2017 alle 12:10
 
Ciaoooooo... MT/Sofia
Inviato da: ochidea_blu
il 31/07/2015 alle 16:24
 
Ciao ..*_* MT
Inviato da: ochidea_blu
il 15/01/2015 alle 22:54
 
Ciaoooo... Sofia/MT
Inviato da: ochidea_blu
il 17/11/2014 alle 20:58
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

Scorpione

dal 23 Ottobre al 21 Novembe

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963