Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« .-Manifesto del mistero ....-Sasso sasso ®^ »

.- tribute to a blogger®^

Post n°2416 pubblicato il 08 Luglio 2021 da misteropagano
 
Tag: Omaggio

 

[...]in genere mi volgo all'amica di sempre Elettrika Psike, e di certo non mancherà una prossima dedica ma stavolta riguarda una blogger che mi ha colpito e stupito con la sua energia. Una natura vicina alla propria essenza, esplicita in una suprema libera creatività. Lei mi sembra libera di esercitare il suo fascino a discrezione del medium pubblicistico.  Come ha fatto a far scattare il pensiero? Energia, il collegamento. Quando si è descritta come un canale puro, con una frase precisa e senza altri fronzoli, l'ho vista scorrere. Questa immagine è studio. Mi accompagna già da un po', penso lo scorrere dell'energia in parti diverse del corpo, forse a risalire una caviglia, fin su, come una danza di elementi. Un uso attivo della forza invisibile e affascinante, con tutta la memoria dell'anima. Un carattere da Deinauta. 

 

.- omaggio ad una blogger //⧸⎠

 Shot  SERIE DEE. NINFA di G.Gastel 

 OST Elements Lindsey Stirling

 

Essì

:::sono entrata conoscendo persone belle 

M^

 

 

 
Rispondi al commento:
misteropagano
misteropagano il 13/07/21 alle 14:27 via WEB
un bell'omaggio mentre il resto..? - Nei riabbracci del giorno, incollo anche qui quello che ho scritto da te, così che resti una traccia luminosa per i non vedenti:)..
La diversità mentale è uno stato necessario ..per far stare ognuno al suo posto:)):) cioè intendo l'arricchimento che proviene da ognuno in un ambito d'alterità ( non la querula ipocrisia di cui siamo circondati); lì si verifica lo scambio...è come l'empatia, tanti si sforzano mancando l'obiettivo perché è un portamento nobile, non facilmente imitabile, schietto e vero, non speculativo e di belle parole e falsi sorrisi. C'è che, nello spazio siderale forse ti perdi o assomigli al punto di vista quantico mentre lo spazio web resta limitato, per esempio io so bene dove e chi mi "insegue" nella varie forme che assumo. Anche tu dovresti saperlo, caro amico poliedrico fatto di "milioni di individui", credo proprio che sapresti riconoscerti se qualcuno, non mollandoti, ti descrivesse nell'intimo mentre prepari la colazione ai tuoi cari. Sarebbe un occhio indiscreto che vuole e sa spiarti nel quotidiano. Ecco, il web è questa morbosità. Ben altro dalla curiosità vivida e intellettuale. E sfortunatamente siamo proprio nel pieno di un lungo letargo.. Come siamo finiti a questi ragionamenti co(S)mici? ..soprattutto che ne pensi? Ri- abbracci, ora che si può:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963