Creato da misteropagano il 20/09/2012

ÐEINAUTI

Solo in quanto gli uomini riescono ad offrire ebbrezza agli Dèi possono pretendere di attrarli sulla terra

 

« Conversazioni a prova di...CMQ*.. »

.-Ricorrenze: Un new look che non piace neanche a me.

Post n°2050 pubblicato il 24 Aprile 2018 da misteropagano
 

Se non ci si abbraccia, ci si annienta. Non è facile, dopo tutti gli accadimenti, riprendere una gestione blog facendo finta di nulla ( infatti non è e non sarà più nulla come prima). Molti dei contatti di questo blog hanno espresso il loro disaccordo per la cancellazione dei vecchi post, sei anni di ricordi e interazioni. In questi giorni ricorre la prima iscrizione a Libero, in totale 8 anni di frequentazioni. Nessun compiblog, ora.

Se il gesto è sembrato trascurare quanti vi avevano aderito con le loro emozioni ed opinioni, sono colpevole di aver tranciato una chioma fluente trasformandola in una frangetta corta e pesante sul volto .

Un new look che non piace neanche a me, a dirla tutta (meglio i nodini della foto). Di questa sventura sono responsabile ma i ricordi non esistono solo perchè sono sulla carta o in rete. Il pensiero resta. Come resta la convinzione che quanto svolto nelle discussioni era chiaro: ciò che qui si svolgeva, con eccitazione ed entusiasmo aveva tutto il diritto di realizzarsi, con la coralità, il divertissement che lo contraddistingueva e come luogo di anticipazioni o di condivisioni originali (ne sono più che certa) tra Deinauti, e Oscuri disegnando Anime nude: Un Oltre.

Se non ci si abbraccia ci si annienta. I motivi per cui tanti si sono accaniti contro questo blog e i suoi frequentatori, hanno  rappresentato  follia e stupidità umana che non poteva che concludersi con l'annientamento di una parte ma non credo che sia intelligente appellarsi al mors tua vita mea, così ho pagato un pegno per il loro riscatto. Azione stupida?

Per non apparire sciocco dopo, rinuncio ad apparire astuto ora. Lasciami pensare sino a domani, almeno. Umberto Eco

Il post più che spiegare dedica un ampio sorriso e un pciù:* a chi è stato sempre qui e fa parte per sempre di questo misteropagano.

seeuM:*

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963