Creato da mas_kara il 10/08/2012
 

CIPRIA

Notizie leggere come la cipria

 

 

La patata... sbucciata

Post n°104 pubblicato il 07 Agosto 2013 da mas_kara
 

 depilazione, trend, integrale, bellezza

Estate, tempo della tradizionale "prova costume" ma  qualche attenzione in più è riservata all'arte topiaria, giardinaggio delle zone intime femminili. Dopo aver sperimentato tutte le forme (dal classico e tradizionale cuore all'intrigante ed allusivo buco della serratura, per spingersi ad un minimalista fulmine) c'è chi opta per una fulminata radicale. E' nato un vero e proprio movimento di sostenitrici dette "fufuniste". Una filosofia che riporta, anche simbolicamente, allo stato di bambina, legato concettualmente alla purezza e gli appassionati della patata implume portano il nome di “fufunisti”. E tu sei fufunista?

 depilazione

Alcuni ne chiedono ancora il significato, ma altri sanno che la depilazione integrale sta diventando un'incredibile moda non solo estiva e sta contagiando anche gli uomini. Fenomeno sempre in ascesa,  che vede come pioniere un certo Pablo Mitchell, stilista del pelo intimo. Pratica questa professione ormai da decenni e ne ha  fatto un'arte racchiundendo tutto il suo sapere in un volume, intitolato Hip Snips. E stanno addirittura nascendo i parrucchieri dell'intimo: professionisti che se ne occupano in maniera specialistica. Ovvio che sottoponendosi per anni a tale pratica, il pelo non ha più  lo stesso vigore e la zona trattata rischia di diventare desertica.
Per rimediare, per dare l’ultimo tocco di creatività che riporta psicologicamente allo stato naturale, c'è un'alternativa audace ed originale.

novità, ceretta

Si tratta del ‘Foxy bikini’ che consiste nel farsi rasare totalmente il pube e farsi applicare una pelliccia (ecologica) e coloratissima… proprio lì. Il costo è elevato, 225 dollari, compresa l'applicazione. La tenuta della parrucca  alternativa è di  soli 3 giorni! Roba da far rizzare i pochi peli eventualmente rimasti!
 
depilazione, donna implume

 

 
 
 

Blitz dall'alto

Post n°103 pubblicato il 07 Agosto 2013 da mas_kara
 

ladruncolo

Ladruncolo di patatine. Blitz fulmineo!

 
 
 

Lando Buzzanca tenta il suicidio?

Post n°102 pubblicato il 07 Agosto 2013 da mas_kara
 

lando buzzanca

Lando Buzzanca, secondo quanto si è appreso, ha tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi prima di essere soccorso all’alba di oggi a Roma e di essere stato trasportato in ospedale. Non è grave. 

 L’attore avrebbe anche lasciato una lettera in cui spiega i motivi del gesto, dovuti al rifiuto di una scrittura da lui proposta. A chiamare i soccorsi è stato un dipendente che lavora nella casa dell’attore di origini siciliane.  

 «Nessun suicidio, un forte colpo di calore aggravato da stress da lavoro e dall’età», dice il fratello di Lando Buzzanca, Salvo, spiegando i motivi del ricovero dell’attore che compie 78 anni il 24 agosto. 

«Lando non è il tipo che si suicida. Stava lavorando in piena attività a Roma. Non so come sia venuta fuori neppure questa storia della lettera, di un suo scritto» ha continuato Salvo Buzzanca che è stato avvertito del ricovero del fratello questa mattina, mentre stava andando al lavoro.  (Fonte)

 

 
 
 

Maliziosa segnaletica

Post n°101 pubblicato il 07 Agosto 2013 da mas_kara
 

segnaletica

Ma puo' essere, una cosa così?

 
 
 

Salmo

Post n°100 pubblicato il 07 Agosto 2013 da mas_kara
 

Salmo, rapper sardo, si rende famoso ai più col disco “The Island Chainsaw Massacre” uscito nel 2011 per la Kick Off Records. Prima di questo ci sono stati altri lavori (per lo più demo) nel genere rap e non solo (famosa a molti la parentesi con gli Skasico). Insomma, Salmo è uno di quei artisti con una vasta cultura musicale.

Grazie al suo modo di fare rap, per molti alternativo in Italia, ha avuto numerosi consensi, nel mainstream, e nell’underground, ma anche tra persone che non seguono in particolare il genere musicale a cui appartiene Salmo. Contemporaneamente però una fetta di ascoltatori più “integralisti” del genere gli hanno mosso numerose critiche per il suo vizio di mischiare il rap ad altre sonorità come l’elettronica o la dubstep.

 “S.A.L.M.O.” è una traccia che parla al 100% di se stesso,una traccia introspettiva che parla  di come  egli vive la musica e la società moderna.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

visit tracker _n tumblr

free hit counters

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20