CIPRIA

Curarsi con la pipì di mucca


E se a pipì di mucca ha un odore - puzza - insopportabile, peggio del letame, toglie il respiro, pare tutto sia direttamente proporzionale ai vantaggi che offre.
" The Times of India" dà notizia dell’esplosione della domanda per i prodotti curativi a base di orina di vacca e cita il caso del Govanithashraya Trust di Beejaguri, il produttore del distillato di pipì bovina “Gomutra Arka“.
L’azienda asserisce che la preparazione, usata quotidianamente, aiuti a prevenire fino a 109 malattie diverse e: “aumenta l’intelligenza, la resistenza e l’energia, allunga la vita, purifica il sangue, riduce il colesterolo e blocca l’obesità”. Secondo un portavoce: “Anche le persone che hanno studiato la stanno usando regolarmente”. La materia grezza per il medicinale è fornita da una mandria di circa 300 vacche, ma il Trust procederà presto ad aumentare la produzione per venire incontro all’accresciuta richiesta. Il dosaggio per adulti è di 10 ml ogni mattina a stomaco vuoto; da 1 a 5 ml per i bambini." Mai restare sprovvisti!