Creato da LupoSolitairo il 13/12/2007

La Tana...

Uno che ha smesso di prendersi troppo sul serio... anche se non sembra!

 

« Ci sono. ci sono!Pasquetta. Uno le cose v... »

Un tranquillo sabato prima delle elezioni.

Post n°662 pubblicato il 13 Aprile 2014 da LupoSolitairo

Tra sabato ed oggi, sono stato in giro. La campagna elettorale è alle prime battute e già molti vengono a bussare alle porte. Di seguito una breve descrizioni di alcuni di questi inontri. Le mie risponste, in grassetto sono del tutto immaginarie, tranne l'ultima.

 

Ciao ma è una vita! Comestaiqualàsoprasotto.. senti ma sei impegnato politicamente? No perché io sono già impegnato con il voto però proprio oggi mi ha chiamato un caro amico vigile, uomo dai grandi valori cristiani, questo si candida e ho pensato che tu magari gli potevi dare una mano per conto mio ma chiaramente solo se eri libe..
- Vai a Cagare

- Ué carissimo da quanto tempo, a proposito questo è il mio bigliettino casomai volessi aiutarmi, tutti con la grande armata della libertà, la senti la marcia? Tran tran tran tran, eh eh, tieni e fai girare.. Ah in settimana viene la XYZ, se ti va fammi uno squillo che si va insieme, dillo pure a quell'ami..
-
Ardi vivo.

- Uh ma sei proprio tu? Come stanno i tuoi? Non per essere invadente ma per caso sai se posso chiamarli per consigliargli il voto? Alla fine mio marito è sceso in campo. Poi sai che chiaramente lui si metterebbe a disposizione, scherzi, i tuoi lo conoscono che era piccolo cos..
- Implodi tu e tuo marito

 

-Lupo io sono un uomo di strada, io i voti li faccio tra la gente. So di non poterti chiedere nulla, so come la pensi, e so che non hai buoni rapporto con il mio partito ma ti invito a riflettere.

 

- A proposito ma quella assoluzione per insufficienza di prove nel processo per peculato?

 

-Bisogna rivedere i criteri per la carica di sindaco. Ci vuole uno che sappia il fatto suo, che parli la lingua della gente comune,ce si sappia vendere. A proposito so che sei in tesi, ecco sai com'è una mano lava l'altra, per una futura pratica allo studio di C. ...

 

Ma tuo cognato non era stato radiato dell'albo? E quell'accusa di infedele patrocinio?

 

-Lupo è uno stato balordo questo. I rom hanno più diritti di noi, quelli rbbano, si prendono le nsostre donne. Adesso pure i gay si sposeranno, faranno i figli anche tra uomo e uomo (giuro che ha detto questa cosa) e noi dobbiamo conservare la purezza. Noi siamo italiani e tu devi stare con noi, alle comunali deve iniziare a soffiare un vento nuovo, tanto su dei nostri vero?

 

- Non solo sei fascio, sei pure cretino. Mai preso in considerazione l'idea di trovarti un lavoro oltre a passare le tue giornate al punto snai?

 

 

 

-Dobbiamo far saltare la macchina comunale! Tu devi essere con noi. A proposito dobbiamo completare la lista e...

 

- Moivemento cinquestelle vero?

 

- Si!

 

Gli ho riso in faccia.

 

 

 

Fino al 25 maggio sarà lunga, moooooolto lunga.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: LupoSolitairo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: NA
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

francescaromanapuccinatangelogianni10022saman.amaddalena.primaveramilo.coppolaingguido1980efe971luisa.monterisistudiolavecomattiauvabludelfin08realconsultingbeecom.srlleone33RM
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963