Luna Park Mentale

VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO!!!!


Ci siamo: da oggi pomeriggio siamo nel vivo delle votazioni per l'elezione del nuovo presidente della repubblica. E ciò significa riunioni infinite, tattiche, mezzucci, colpi bassi, franchi tiratori, riesumazione di cadaveri, schede bianche e il peggio del peggio che la politica può offrire. Ma d'altronde è il palazzo, baby. Accade però che, tra i tanti voti buttati alla cassio (come al solito nelle prime votazioni) tra cui Greggio, la Ferilli, Mauro Morelli ["e chi cazzo è Mauro Morelli (clic) - Mentana docet], spunti un raggio di sole: un solo voto al candidato che al momento è l'unica vera espressione della volontà del popolo. Altro che le quirinarie-farsa del m5s in cui basta ricevere 150 voti per essere "papabili": l'uomo del momento è lui, Giancarlone Magalli
 Mbeh? che c'è di strano? in America elessero Reagan, perchè noi non possiamo eleggere Magalli? che poi davvero l'hanno votato: è tutto in questo video (oggi Libbbbero non allega i video, quindi cliccate qui )I poteri forti, però, non voglione il Magallone nazionale al potere (anche perchè poi dovrebero progettare un cuscino apposito da mettere sulla sedia presidenziale come si fa per i bambini dal barbiere). E allora lo zio Diego propone a questi politicanti senza nè arte nè parte un altro candidato come presidente della repubblica: Paolone Fox!
Pensateci: in tempi di crisi sarebbe una vera manna dal cielo. Il suo sarebbe un mandato all'insegna dell' ottimizzazione delle risorse: il discorso di Capodanno coi grafici segno per segno permetterebbe infatti di accorpare due tra le cose più ammorbanti che ci vengono propinate ad ogni 31 dicembre, facendo risparmiare così alla RAI soldi pubblici da poter reinvestire in programmi di altissimo spessore culturale. Cioè" I fatti vostri" di Giancarlo Magalli...  (Arcadia - Election day)