Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« VIENI VIA CON METEST D' INTELLIGENZA (m... »

SCOTTANTI RIVELAZIONI

UN TERREMOTO. Non c'è altra parola per definire la bufera scoppiata in seguito alla pubblicazione online da parte di WIKILEAKS di migliaia di documenti segreti della diplomazia americana. Evidente l'imbarazzo dell'amministrazione Obama, che spera non ci siano ripercussioni negative nei rapporti con gli alleati.

Ma quali sono questi segreti cosi scabrosi venuti alla luce durante questa bufera mediatica?

Luna Park Mentale, il blog utile alla stregua di una forchetta nel brodo, ha sguinzagliato il suo 007 glasseye (goldeneye, quello con l'occhio d'oro, non ce lo potevamo permettere: quest'altro con l'occhio di vetro è a fine carriera e chiede di meno) e, in esclusiva per voi, pubblicherà in questo post tutto quello che avreste voluto sapere e non avete mai osato chiedere..no,aspè,  quello era un film.. Comunque, pubblicherà tutti i rapporti ancora segreti e che minacciano di agitare non poco i sonni degli uomini politici di tutto il mondo. Siete pronti?

-L'amministratore del condominio, il dottor Bianchi, è incapace e vanitoso. Dorme poco la notte perchè perennemente dedito alla partecipazione a feste selvagge alla bocciofila del quartiere all'insegna del tavernello e di interminabili partite a strip-briscola con la signora Anna, vedova 90 enne e sorda.

-Quando durante la notte sentite prima ansimare e poi urlare "si, si, si" la vostra vicina di casa non è perchè lei ha una crisi asmatica e poi conferma al marito che quello preso dal mobiletto è il medicinale giusto per fargliela passare..

-Si segnalano operazioni militari non autorizzate quando il signor Ferraro torna a casa la sera e trova il suo posto macchina occupato: ogni volta succede una guerra..

-Ipotesi di complotto tra Luigino e un'agenzia di spionaggio, la Z.I.A, per proteggere uno dei segreti inconfessabili del ragazzo: fuma di nascosto..e non solo sigarette..
 
-Il signor Rossi, il simpatico ed educato padre di famiglia del terzo piano che incontrate ogni mattina nell'atrio mentre torna dall'edicola col giornale in mano, tra il corriere della sera e famiglia cristiana ha nascosto un dvd porno dal titolo "le calde notti di nonna papera"..

-Sembra che la signora Giuseppina del primo piano esegua esperimenti clandestini sull'energia nucleare nel proprio appartamento identificati col nome in codice "pasta e fagioli". A giudicare dalle detonazioni si tratta di armi di distruzione di massa.

Inimmaginabili le conseguenze scaturite da queste rivelazioni, le parti in causa sono in fermento per tentare di riallacciare i rapporti. Il tutto verrà discusso nella prossime riunioni di condominio e durante la tombola di natale a casa della nonna. Aspettiamo con ansia gli sviluppi.

Alla prossima cari lettori.

 

(Tina Turner - Goldeneye)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963