Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« IL PICCOLO MONDO DI QUAR...IN MACCHINA? A SCHIFIO FINISCE.. »

STAR TREK EPISODIO 19374654: VITE SCONTATE

Spazio, ultima frontiera! Eccovi i viaggi dell’astronave fiat 127 biturbo, durante la sua missione diretta all’esplorazione di strani mondi, alla scoperta di nuove forme di vita e di civiltà.

Diario del capitano: data astrale 20 settembre 2010


Il mio equipaggio ha finito la nutella e la carta igienica ed abbiamo cosi deciso di far rotta sulla terra per andare a comprarle in uno strano posto chiamato IPERCOOP. Lasciata la nostra astronave nel parcheggio custodito (il mese scorso su Alpha Centauri ci han fregato l'autoradio perchè l'avevamo posteggiata in quello libero) ci siamo diretti verso l'interno della struttura. C'era un' atmosfera molto concitata, gli umani correvano avanti e indietro con gli occhi spiritati. Abbiamo fermato qualcuno per farci spiegare cosa stesse accadendo, e ci hanno riferito che il centro commerciale era stato aperto da poco e c'erano forti sconti su tutta la merce. Dagli altoparlanti usciva un suono alquanto fastidioso che ci hanno riferito essere una canzone di Tiziano Ferro: ho deciso che in futuro la useremo come arma di tortura per interrogare i prigionieri.

Ci siamo diretti verso l'interno, la calca aumentava man mano. Ci hanno riferito che c'era il caffè Kimbo in offerta a  4,80 euro e abbiamo deciso di prenderlo anche noi, cosi smettiamo di bere quella ciofeca che ci ha regalato il re del pianeta Atlantis22. Ci hanno però spiegato che le scorte erano terminate, e tutti erano in attesa del commesso che di li a poco avrebbe nuovamente riempito gli scaffali. La folla spazientita intonava il seguente coro:

"o-le-le o-la-la faccelo vedè faccelo comprà"

Ci siamo, è il momento fatidico: si apre la porta automatica del magazzino, il commesso esce col montacarichi stracolmo di caffè e si dirige verso la corsia. Appena scorge la folla il suo sguardo è terrorizzato: salta dal muletto in corsa e lo lascia andare a sfracellarsi verso il muro mentre lui corre verso la salvezza. Gli umani si avventano sul caffè formando una mischia tipo quelle che vediamo nel gioco del rugby. A tale mischia partecipano gli uomini, dietro vi sono i bambini in attesa di ricevere il prezioso pacco e di iniziare la loro corsa per fare meta, cioè arrivare alla cassa. Dalla mischia si vedono levarsi in aria rotule, gomiti e quant'altro, ma caffè ancora nulla. Ma ecco, il padre passa a Luigino il primo pacco e, come nel film forrest gump gli urla:

"Corri Luigino, corri"

Il bambino inizia a correre come un forsennato lungo la corsia, gli altri tentano di rincorrerlo per rubargli il prezioso pacco di caffè. Dagli altoparlanti adesso non fuoriesce più musica, ma la voce di Bruno Pizzul che fa la telecronaca:

"Ecco Luigino che si invola sulla fascia..è imprendibile, supera la linea delle 60 yard, nessuno lo riesce a fermare"

La folla smette di picchiarsi, ora sono immobili a guardare Luigino correre. Sembra che il tempo si sia fermato, sono tutti col fiato sospeso a guardare la scena, le cassiere fanno il tifo per lui. Dall'altoparlante Bruno Pizzul:

"Ancora pochi metri e sarà meta, Luigino prosegue nell'inarrestabile cavalcata verso la vittoria"

Ma all'improvviso..colpo di scena! Da dietro lo scaffale dei biscotti spunta il figlio del signor Esposito che effettua un perfetto placcaggio stile football americano su Luigino e si impossessa del caffè. Luigino è a terra incredulo e in lacrime, l'altro bambino si presenta alla cassa, paga il caffè e se ne va tra la folla in delirio.

Dal diario del capitano: domani ci fermiamo a comprarlo da Ciccio il salumiere sto caffè, qui non è aria..

(Intro Star Trek)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963