Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« PREGHIERACITAZIONI POST-STUDIO »

MISSING

In America quando scompare qualcuno i familiari fanno pubblicare la sua foto sulle buste del latte, nella speranza che qualcuno, vedendola, possa aiutarli a ritrovare la persona scomparsa..Io sulla busta di latte virtuale di libero vorrei mettere la foto di due personaggi da troppo tempo caduti nell'oblio..Due casi scottanti, non continuate a leggere se siete deboli di viscer.. ehm, di cuore..

Ah, a beneficio di chi non ricorda chi siano i personaggi che menziono basta cliccare sul nome e vi si apre la pagina di wikipedia che ve lo spiega..cosa volete di più dalla vita?


IL PUPAZZO FIVE


Pochi se lo ricordano, sono sceso in polverosi archivi pur di ripotare qualche sua notizia..Tutti hanno in mente i suoi fratelli, Uan, Four, Ambrogio che negli anni 80 erano le mascotte dei programmi mediaset (bim bum bam, ciao ciao) che si occupavano di intrattenere chi come me all'epoca era un piccolo terrorist..ehm, bambino.

I conti tornavano..Uan era la mascotte di italia 1, Four di rete 4 (pensate voi che fantasia per mettere sti nomi)..e Five doveva esserlo di canale 5, ma non durò..

Voci di corridoio mormorano che dopo un periodo di grande notorietà (veniva regalato ai concorrenti dei quiz di mike bongiorno) Five fu tolto da mezzo perchè la sua fama stava cominciando a offuscare quella di un altro pupazzo, che in seguito ha avuto una carriera politica fulminante fino a divenire capo del governo di uno stato..ma questa è un'altra storia..altri sostengono che ebbe problemi di droghe in seguito a una relazione omosex finita male con topo gigio..ma forse fu eliminato solo perchè era brutto da far schifo (vedi foto sotto), chi può dirlo..

La sua sparizione fu improvvisa, i vertici mediaset tentarono di insabbiare la vicenda, ma si narra che ascoltando al contrario la traccia 5 della nota compilation per bambini fivelandia 2718 (a tanto sono arrivate) vi siano messaggi subliminali contenenti notizie sul luogo dove è segregato Five


MAURO REPETTO

Tutti sanno chi sono gli 883, che piacciano o meno hanno scritto una pagina importante della musica italiana negli anni 90.
Tutti si ricordano il faccione di Max Pezzali, voce del gruppo..Ma quanti di voi si ricordano di Mauro Repetto? è inutile che fate la faccia storta, fate uno sforzo di memoria..

Vi vengo in aiuto citando una recensione dell'epoca che parlava degli 883


<<Sul palco mentre Max canta, lui si muove e balla come un forsennato scatenando contemporaneamente ilarità, tristezza e compassione, diventando semplicemente “quello che balla degli 883">>

Repetto infatti non faceva nulla: non cantava, non suonava, non scriveva testi..ballava solo..ballava poi, si sbatteva più che altro..
Resosi conto della sua inutilità e shockato dalla piega deprimente che stavano prendendo i testi di max pezzali decide dapprima di intraprendere la carriera solistica incidendo un cd (Zucchero filato nero) che fu stroncato senza mezzi termini dalla critica, poi spari' misteriosamente: c'è chi dice sia finito a impersonare l'orso baloo nel parco disneyland a Parigi (esiste un intervista di tgcom a proposito), chi che stia tentando di piazzare copie invendute del suo album in Afghanistan puntando sul fatto di non essere capito chi ancora che l'aumento del girovita di Pezzali sia dovuto al fatto che max abbia ucciso ed inghiottito Repetto..ma questa, come sempre, è un'altra storia..

Chiunque abbia notizie di questi due personaggi è pregato di contattarmi, sarà ricompensato con una copia del cd di Repetto.

E' proprio vero, sono sempre i migliori che se ne vanno..per questo io sono ancora qui..

 

Sotto: il pupazzo five

             (883 Nord Sud ovest Est)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963