Creato da sanguemisto84 il 19/04/2009
Un blog inutile

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« THE LAZY POSTRICAPITOLANDO... »

MISSING: MACGYVER

Post n°186 pubblicato il 07 Giugno 2011 da sanguemisto84
 

Torna finalmente (ma anche no) una delle rubriche storiche di questo blog: Missing! Lo spazio dedicato ai personaggi che hanno segnato in maniera indelebile le nostre vite e poi sono scomparsi dalla circolazione oggi si occuperà di uno dei protagonisti più amati dei telefilm anni 80: Macgyver.

Il nostro eroe è un'essere leggendario, impossibile stabilire per lui una data di nascita: infatti si narra che Dio creò il mondo in 7 giorni copiando il progetto da uno schizzo fatto a mano libera da MacGyver nei ritagli di tempo e da quest'ultimo cestinato perchè, a suo dire, "in fondo si poteva far di meglio".

Considerato come causa dell'annientamento dell'autostima di molti uomini che non riescono a cambiare la guarnizione del rubinetto del bagno che scorre nemmeno in 10 giorni di duro lavoro (
cosa che LUI potrebbe tranquillamente fare col mignolo del piede  sinistro mentre dorme), MacGyver è l'unico uomo in grado di costruire una bomba nucleare pertendo da un'arancia e una cannuccia e di effettuare telefonate intercontinentali usando un filo di spago e due barattoli di latta.

A lui si sono ispirati i più famosi geni della storia umana: Si pensi infatti che Leonardo da Vinci da bambino aveva in camera il poster di McGyver, e che all'affermazione di Archimede "Datemi una leva e vi solleverò il mondo", MacGyver rispose: "Falso: bastano un righello, una lattina e dello scotch".

Celeberrima è la graffetta con la quale il nostro eroe era solito costruire la maggior parte delle sue invenzioni (
da un aeroplano a reazione fino a un satellite geostazionario), tanto da meritarsi la commercializzazione (non è uno scherzo, sta roba la vendono davvero, qui sotto c'è la foto).

 

 

Molteplici sono infine le ipotesi su cosa il nostro eroe stia attualmente facendo, visto sono una decina d'anni che è sparito dalla circolazione: molti sostengono sia morto mentre cercava di disinnescare una bomba usando degli stuzzicadenti, altri ancora che stia creando l'antimateria  scoperchiando un atomo con l' apriscatole del suo temperino svizzero. Ma forse la più accreditata è quella che sostiene che stia risolvendo il problema della fame nel mondo moltiplicando i pani e i pesci mettendoli in fila per 6 col resto di 2. Chi può dirlo.

Però ti prego MacGyver, torna perchè abbiamo bisogno di te per una mission-impossible che solo tu puoi aiutarci a compiere: montare il pupazzetto dell'ovetto kinder..

 

(La sigla di MacGyver)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: sanguemisto84
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: NA
 

Ultime visite al Blog

aitan0polarissscassetta2stefscowaricocra10ardizzoia.nataliaDj_Kaosramona.valentitnancostruzioniciop_70ABISAGdiSUNAMAstriddrancillotto640
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 

ALLA MIA DONNA :-)

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

AUTOBIOGRAFIE SONORE

 

 

NO NUCLEARE

 

ALLA MIA CITTA'

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963