Video 35

Aleira Avendaro indossa un corsetto 23 ore al giorno da 6 anni: “Voglio un corpo a clessidra”


Ne ho sentite di ogni genere e tipo, questa del mito della clessidra ancora mi mancava... Ma nell'era del digitale si va ancora dietro alla clessidra? Boh! Dai parliamo seriamente, se seriamente possiamo dire che questa fanciulla sia seria e scusate il gioco di parole!
Un corsetto indossato tutto il giorno, ecco la t0rtvra volontaria della bella Aleira Avendaro, modella venezuelana che sta facendo di tutto per ottenere un puntovita strettissimo sperando di farne il suo "punto di forza" in futuro e possibilmente sua fortuna! Per riuscire nell'intento Aleira ha dichiarato di indossare corsetti peer ben 23 ore al giorno da almeno 6 anni. Il risultato è assurdo (forse aiutato da un ritocchino qua e la e da qualche atmosfera in più sempre qua e la!)
La sua idea è assoluta, deve raggiungere il suo risultato ed è molto vicina guardando le foto che condivide sui social! La modella si racconta :"Ormai il bustino è come una seconda pelle, quando non lo indosso mi sento male. Lo tolgo solo un'ora al giorno per lavarmi. Sono completamente ossessionata da cinture e corsetti. Mi piace la sensazione di pressione. Voglio diventare famosa per il mio corpo a clessidra".
Ma essere famosa per qualcosa che assomigli più ad un "dono" che ad un oggetto reperibile in tutti i negozi di casalinghi? Pensare a cantare, suonare, ballare, fare le faccende in casa, lavare i semafori e non i vetri! E poi c'è sempre l'EXPO 2015 dove servon tante braccia da non togliere alla sudata terra!Ciao eh?!