Creato da bambiblu1310 il 12/11/2009
Riflessioni semiserie in pinzimonio di semiconfusione.
 

 

« L'amore ai tempi della crisiComunicazione di servizio »

Cose da fare, persone da vedere.

Post n°154 pubblicato il 09 Maggio 2012 da bambiblu1310
 
Foto di bambiblu1310

Volevo raccontarvi un sacco di cose.

Devo dirvi della mia visita nella redazione di uno dei due principali giornali di yoga, e dell'interrogazione del suo direttore. Un uomo che tutti mi hanno descritto come buono, meravoglioso, dolce e che io ho trovato inquietante, severo e spaventoso.

Devo raccontarvi del servizio fotografico per l'altro giornale di yoga, delle 500 e passa foto fatte, per poi sceglierne 30, del mio pellegrinaggio per Milano, in auto, nel traffico. Del fatto che quesi sicuramente durante il suddetto pellegrinaggio sono finita in piena area C e adesso attendo con ansia la terribile pena che ne conseguirà.

Volevo dirvi del fonico con cui ho masterizzato la compilation da mandare ai due suddetti giornali, e della giornata folle passata a casa sua, con 10 gatti (di cui 4 appena nati), lui e sua moglie che non hanno fatto altro che fumare e lui che ogni volta che parla viene preso da mille tic, che nemmeno Carlo Verdone in una delle sue migliori parodie.

Volevo dirvi anche dei tre articoli scritti, e della fatica immensa che ho fatto, dei mille dubbi, e delle grandi soddisfazioni di questa nuova avventura.

Ma non posso, non ne ho il tempo. Per stasera devo consegnare l'ultimo articolo, sistemare le grane burocratiche legate alla compilation (la SIAE è un mondo popolato di mostri buracrati, sappiatelo..), e mille altre piccole cose che devo ancora finire.

E domani parto. Me ne vado ad Alessandria, a Sezzadio, per la precisione, per la prima delle mie piccole fughe programmate.

L'ultimo appuntamento per quest'anno del mio corso insegnanti di yoga. Quattro giorni di yoga e lezioni.  Di meditazione e lontanaza. 

Ci si rilegge la prossima settimana, spero con un po' più di calma, fino alle prossime scadenze.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Seguimi su Twitter

Il Caos Regna..

Si dice che occorre perdersi, per potersi ritrovare. 

Io ho deciso di lasciarmi andare, di seguire il vento e di smarrirmi, per scoprire se riuscirò a ritrovarmi.

Questo blog vuole essere un po' un diario di viaggio, un compagno che passo passo mi accompagna lungo la strada, ma anche una piccola ancora di salvezza che, come i sassolini di pollicino, possa aiutarmi a tornare a casa, se dovessi perdermi troppo... 

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultime visite al Blog

Ego_Shamalamariomancino.milsilenzionellanottecorazzapaolaMikAngg.cilogiada_marina10il.mio.viaggiomenta_menterasflapezzi.divetroanmicupramarittimablacksadangelALDABRA72mipiace1956
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963