Creato da lovemypet il 10/03/2011

I LOVE MY PET'S

Il blog dei nostri amati amici a 4 zampe

 

« Anche i maschi partorisconoGarfield »

CatCircles

Post n°488 pubblicato il 11 Novembre 2014 da lovemypet




CatCircles ovvero il cerchio dei gatti !!!
Sembra che nel web stia impazzando una nuova moda, il gatto nel cerchio per l'appunto. Nulla di pericoloso, un gioco partito con le bellissime fotografie e un video postati dall'amante dei gatti e fotografo Guermike, che nel sul suo blog ha mostrato, passo dopo passo, come sperimentare il bizzarro comportamento dei gatti a casa. E' semplicissimo si prende del nastro adesivo e si fa un cerchio a terra... il nostro micio ci si metterà dentro, sembra una cosa impossibile che si verifichi, vista la predisposizione dei felini all'indipendenza... eppure funziona.



In molti si stanno chiedendo il perchè di questo comportamento felino, Veterinari ed esperti pare siano piuttosto perplessi. Nessuno ha realmente capito il motivo per cui i gatti sono attratti dai cerchi.
Qualcuno ipotizza si tratti di una conseguenza della loro innata curiosità, altri ritengono che si tratti della necessità di avere "un proprio posto", ben delineato.

Sta di fatto che il micione entra nel cerchio e si diverte a quanto si vede nel breve filmato... inconsapevole dei dubbi sul suo comportamento che gli altri si pongono,
lui se la gode...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 




 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

E' nato!!!! Il canale youtube di Libero Community!!!

Iscrivetevi, condividete i nostri video,

verremo a trovarvi anche nei vostri canali!!

Venite a trovarci:-)

CLICCA QUI!!

 


 

 

 

 

 

IMPORTANTE: In questo blog si parla di animali di qualsiasi specie che fanno parte del nostro mondo, si possono pubblicare tutte le informazioni, i racconti di vita, storie più o meno divertenti, si possono inserire annunci speciali di animali in cerca di casa, storie di maltrattamenti, tutti gli argomenti riguardanti gli animali possono essere trattati e ci si può confrontare su qualsiasi argomento.

MA....
non si possono assolutamente dare cure mediche specifiche, non si possono fare diagnosi di malattie, nè dare consigli su quale metodo diagnostico sia il migliore in caso di una malattia specifica; per avere queste informazioni c'è una figura fondamentale che è IL VETERINARIO, solo il vostro veterinario può aiutarvi se il vostro animale stà male o se avete sentore di un qualsiasi problema di salute lo riguardi.

 

 

 

"È una esperienza esaltante scoprire la loro intelligenza e il meraviglioso sforzo di volontà a cui si sottopongono per capire il carattere e la lingua dell'uomo. La loro ipersensibilità è direttamente collegata ai nostri sensi di colpa".

N. AMMANNITI

 

 

 

 

 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963