Gossip Girl

La sosia di Angelina Jolie sfortunata in amore: “Nessun uomo mi guarda, hanno paura”


La bellissima Veronika Black, 27 anni di Vancouver (Canada) , è diventata una star sui social per la sua incredibile somiglianza con la stupenda Angelina Jolie! Dichiara la ragazza che in molti la scambiano per l'attrice di Hollywood per il colore dei capelli nero corvino e le labbra carnose, oltre che per le forme generose! Lei però sostiene che questo le ha reso un "disastro la vita sentimentale"!
A quanto racconta Veronika pare che gli uomini siano intimiditi dalla sua pr0.r0.mp3.nza! Nessuno la guarda o meglio, la guardano ma nessuno inizia a frequentarla senza riuscire a non pensare alla sua somiglianza con Angelina Jolie. "Una notte - racconta - lavoravo come commessa, ero una ragazza normale, ma improvvisamente la gente l'ha scambiata per Angelina Jolie. La cosa mi ha lusingato perché quando ero più giovane i bulli a scuola mi prendevano in giro per il poco s3.n0, i capelli crespi e il viso paffuto".
Per essere più interessate a suo dire Veronica si è sottoposta a un intervento per aumentare il s3.n0.
Adesso lavora in palestra per mantenersi in forma, ma la sua presenza notevole pare abbia attirato più la gelosia delle donne che temono per i loro uomini, che potenziali corteggiatori interessati a lei! In realtà lei dice di esser molto timida e continua ad aspettare il suo Brad Pitt.C'è da crederci vero?!