Gossip Girl

Lo fa al buio con 350 ragazze fingendosi un giovane modello: ecco chi era in realtà e come faceva!


Accade a Nizza! Il "simpaticone" qui contattava le giovani e belle ragazze sui social network, prometteva notti indimenticabili spacciandosi per un aitante giovane ed ovviamente rincarava la dose dicendo di essere un affascinante modello! Ovviamente la verità era ben diversa!Si era costruito un alter ego di tutto rispetto, compreso il come, infatti si faceva chiamare 'Anthony LaRoche' anche se di giovane e affascinante aveva ben poco, dati anche i suoi 68 anni!
Il suo metodo? Conosceva le donne sul web, prometteva incontri al buio, in modo da non essere giudicato e riconosciuto e loro incredibilmente ci cascavano ripetutamente! Per rendere la cosa "perfetta" le giovani donne venivano anche bendate durante l'incontro per fugare ogni dubbio.Ebbene dopo la bellezza di 350 incontri-fke è stato scoperto e denunciato!E' accaduto che proprio durante una notte "queste" nell'appartamento dell'uomo, una ragazza abbia improvvisamente deciso di accendere la luce e di togliersi la benda. A quel punto ha vrIato rendendosi conto dell'aspetto reale dell'uomo.Questa la sua prima dichiarazione rilasciata alla polizia: "Era un uomo panciuto, calvo di circa 65 anni, aveva tantissime rughe e portava degli occhiali. Ero disgustata".
Ma va?! Dei geni del male a caderci con tutte le scarpe! Prima "vedere cammello, poi pagale lira" si dice dalle mie parti!