Creato da forblog il 04/01/2011

Malati d'Amore e ..

Rubrica sull'amore, sulle relazioni, e fondamentalmente sulla battaglia per riuscire ad amare qualcun altro e se stessi.

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

COS'È QUESTO BLOG....

Malati d'amore e ....

Rubrica sull'amore, sulle relazioni, e fondamentalmente sulla battaglia per riuscire ad amare qualcun altro e se stessi.

Siamo pronti a dare qualsiasi risposta su quello che è il cardine intorno al quale gira sempre la nostra vita: l'amore!
Una sorta di rubrica vecchio stampo: "Caro Blog, ti scrivo perchè vorrei suggerire .... oppure, vorrei il tuo parere....".
I consigli, i pareri, le impressioni  sono aperti a tutti coloro che vorranno confrontarsi
confidandoci i  loro interrogativi.
Come sapete la Community  di Digiland è molto ampia per cui i punti di vista possono essere davvero molteplici.
ai di fa

"Una finestra sui malanni che l'amore non smette mrci provare"

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL BLOG IN GIRO ...

Blogarilla
Segnala GRATIS il tuo BLog.

 

 

« Maltempo a Roma: LE FOTOIl salernitano che «fa l... »

Regali e mete romantiche, alcune idee per festeggiare San Valentino

Post n°108 pubblicato il 03 Febbraio 2014 da forblog

Ecco alcune idee per trasformare la giornata dedicata all’amore in una festa memorabile per tutte le coppie. C'è da seguire un unico dictat: a ciascuno il suo stile!

1. Romantico con una lettera d’amore scritta di proprio pugno oppure con un messaggio in bottiglia. Nel segno di Bacco, ecco il tappo in sughero del Mara Valpolicella Ripasso Superiore con frasi da dedicare alla propria metà.

2. Culturale. A regalare un libro non si sbaglia mai. Due le novità: L’amore non è mai per caso di Saverio Tommasella (Urra) e La posta del cuore di Luca Bottura e Linda Ovena (Kowalski). Il primo aiuta a superare e capire ciò che davvero ci impedisce di trovare la felicità in amore. Il secondo svela le confessioni fatte alla trasmissione radiofonica culto.

3. Dolce con Cioccolentino: a Terni, dal 9 al 14 febbraio lezioni di cioccolateria artigianale, degustazioni al buio Choco Sensorial ed escursioni Dolcemente in Tour attraverso un Bus-laboratorio in giro per la capitale degli innamorati.

4. Sexy con la lingeria edgy di Stella McCartney oppure con le calze eleganti e velate decorate con deliziosi cuoricini rossi. Il love kit di Pierre Mantoux (che comprende anche dei guanti) è dedicato a tutte le donne che amano sedurre e intrigare con eleganza. Siete patite solo dei guanti? Corti o lunghi ma di capretto foderati in cashmere, con ciondoli a forma di cuore e strass, per Sermoneta gloves, dal 1960 simbolo dell’artigianato italiano nel mondo.

5. Prezioso e unico con New Moon by Stoili in limited edition, se sei una donna che chiede la luna: imperdibile la versione cubic zirconia che porta magia sulla superficie. Volete dichiararvi? Pandora avvera i desideri con i nuovi anelli componibili con romantiche pietre a forma di cuore, che fa anche l’ingresso nel braccialetto con uno charm ad hoc. Breil invece ha creato Heartbreaker con le linee del cuore.

6. Gustoso: arrosto di branzino in manto di melanzane, arrosto di galletto in salsa pizzaiola cruda o cheescake alla vaniglia con insalata di lamponi. Tre piatti caratterizzati da carico glicemico basso, apporto calorico controllato e bilanciamento biochimico tra carboidrati, proteine e grassi, per la Luxury Valentine’s Escape alle Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, migliore centro termale al mondo in cui rilassare corpo e mente secondo una classifica stilata dalla CNN. Da gustarli al Ristorante Aqualuce o All’Acquacotta con Alessandro Bocci a impartire lezioni di cucina alla coppia.

7. Hi-tech: dallo Speaker Nude Audio per improvvisare serate ovunque siate alla videocamera Xacti CA9 Sanyo per riprendervi in scene hot, chi vuol essere social sia. Con il contest di Lumberjack, che premia la foto più romantica del web: basta essere innamorati e scattare una foto da inviare alla pagina Facebook del brand. Più like otterrete, maggiori saranno le probabilità di vincere un paio di calzature speciali (a coppia).

8.Air: emozioni ad alta quota con la competizione Love Ryanair per coppie che hanno trovato l’amore con Ryanair. Raccontando la storia in 200 parole parteciperete all’estrazione di un premio da € 20.000 per un matrimonio da sogno, oltre all’opportunità di fare una proposta di matrimonio a sorpresa a bordo di un volo della compagnia.

9. Retrò un cocktail Havana Club che rende omaggio all’attrice Mary Pickford con una rivisitazione del suo “bacio” creato per lei in un bar di San Francisco. Pare sia stata lei a ispirare la creazione del Bloody Mary, il famoso cocktail a base di succo di pomodoro e vodka.

10. Soft con Sephora, che si trasforma in cupido per dichiarare il vostro amore in un bagno di bolle, al profumo di fiore di cotone. Must della collezione il bagnoschiuma personalizzabile. Preferite regalare fiori? La linea erboristica per il corpo Omia Laboratoires suggerisce lavanda, iris fiorentina e rosa damascena da presentare in una scatola che ricorda una borsa da donna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

COLLABORATORI UFFICIALI DI QUESTO BLOG:

ULTIME VISITE AL BLOG

mastroantmaryeliasonnacs8breathdgl0bianconigliosstanzaNapolieNapoliciprus691marica.bononiforblogapungi1950e_d_e_l_w_e_i_s_smarilenamusettiangeloal65alphabethaagio.gra
 

 

http://blog.libero.it/DGVoice/9571729.html

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

IL BLOG IN GIRO ...

All About Us.  Awarding Winning Human Society Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

IL BLOG IN GIRO ...

BlogItalia - La directory italiana dei blog

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963