ESSERE NON APPARIRE

Amalfi...cuore mio !


 
 La Costa Amalfitana    'A perla cchiù bella ca all'Italia ce stà,    è'a costa Amalfitana,    tutto o munno ca ven e ca và.    Nu profumo de zagare n'fiore,
    e nell'aria se sent l'ammore    e tutta la gente alleramente,    ca stà intu a stu Paravis.
    E lu mare ca iesce e po trase    da rint a sti rocce,    ca è blu comm a l'uocchi e na bella creatura,
    e abballan l'onn, ao vient, se chiaman e fronn,    se sent l'addore int all'aria e cedri e purtuali.
O sole ca sparge brillanti n'goppa all'acqua d'o mare,    le barche cu e rezze, addò pesce esce e recresce    e o nu cant antico e nu vecchio piscatore.
  Nu posto ca è chien e fiur e giardini,    addò tutt se scorda,    addò vita s'accorda cu musica e core    è la costa cchiù bella, è comm a na rosa    addò l'anema tutta s'apposa.    (Anna De Santis)  
In nome della nostra amicizia vi dono questi scatti tratti dal mio album personale e dal cuore mio, tutto l'amore per la terra di Amalfi che mi ha dato in parte i nataliCarla  
Un unico protratto Amore in odore di profumi che non puoi toccare.Totale congiunzione tra musica purezza in un Mare Antico come i forzieri del Sommo bene.
Solo tu Sai quanto Ti Amo. Tu che hai cullato da bimba il mio cuore.Fondali puri. Tu indomabile, non lasci scampo. Sabbie mobili intorno.
Ma è un attimo e tu torni. Tu hai con te le Perle mie più preziose di ogni gemma. Tu sei la compagnia, l'armonia nella quale depongoil mio corpo terreno e ancor più ti sento.