Brigante

ELBRIGANTESSSSS

Creato da brigantecalabro_2008 il 22/10/2008

 

 

Coupon Banggod

 
 

                  

 
 

Contatta l'autore

Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: CS
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

luca.bm12ps12LUCA.BTTpansini.paolarenoreibisognarimanereumiliZITTI_EXEbondzerozerosettevidokcufewuale.menazzamassiu10g1b9rosella.geppokaid75
 

App Banggood

 
Citazioni nei Blog Amici: 57
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultimi commenti

https://youtu.be/iZvSe0b8Z8s
Inviato da: cassetta2
il 16/01/2021 alle 15:59
 
scusa ma non poteva assumere il mepral da 20? cosi le...
Inviato da: VENT_ANNI
il 04/11/2015 alle 01:10
 
CIAO, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA...
Inviato da: aldo.giornoa64
il 30/03/2015 alle 17:53
 
si può vedere una foto della sposa?.;)
Inviato da: solotuo_ones
il 30/03/2015 alle 15:22
 
Però.... ;-)
Inviato da: qmr
il 17/02/2015 alle 20:50
 
 

 

« Proposta di matrimonio s...senza shampoo per 20 gio... »

Il marito la tradisce e lei lo evira con le forbici..Cure in ospedale, ma la donna si vendica ancora

Post n°1366 pubblicato il 15 Gennaio 2015 da brigantecalabro_2008
 
Foto di brigantecalabro_2008

CINA – L’incredibile episodio è accaduto a Shangqio, nella provincia di Henan, in Cina, dove una moglie gelosa ha tagliato il pene a suo marito traditore per ben due volte: la prima, mentre dormiva in casa e la seconda volta in ospedale, dopo che i medici erano riusciti a ricucirlo, intrufolandosi nella sua stanza per tagliarglielo di nuovo e buttarlo fuori dalla finestra.

Fan Lung, di 32 anni, e padre di cinque figli, ha segnato il suo destino quando ha deciso di utilizzare il cellulare della moglie per mandare una e-mail calda e piccante alla sua amante segreta, Zhang Hung, di 21 anni, dimenticandosi di uscire dal suo account una volta inviato il messaggio.

La moglie , Feng Lung, di 30 anni, dopo aver letto tutti i messaggi che l’uomo aveva inviato alla giovane amante, è andata su tutte le furie e, senza pensarci su due volte, ha fatto irruzione nella camera da letto dove il marito dormiva e lo ha evirato con un paio di forbici. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove i medici sono riusciti a ricucirgli l’organo.

Ma la rabbia per il marito e padre dei suoi cinque figli, non si è fermata lì. Mentre Feng era ricoverato in ospedale, la moglie è riuscita ad entrare nella stanza del reparto e, con un altro paio di forbici, lo ha evirato una seconda volta gettando poi il pene fuori dalla finestra. L’uomo, nonostante perdesse molto sangue e tutto nudo , ha rincorsa la moglie fuori dall’ospedale, picchiandola.

I medici hanno scoperto dell’accaduto quando un passante è arrivato in accettazione dicendo che c’era un uomo nudo in strada che faceva a botte con una donna. “Abbiamo capito che c’era qualcosa che non andava, quando qualcuno è arrivato in reception per dirci che un uomo nudo stava picchiando una donna fuori dall’ospedale. Il personale di sicurezza si è precipitato a vedere cosa stesse succedendo e ha trovato il paziente che, mentre perdeva sangue, cercava di picchiare la moglie. A quel punto abbiamo scoperto che gli era stato nuovamente tagliato il pene dalla moglie”, ha dichiarato un portavoce del nosocomio ai quotidiani locali.

Nonostante i disperati sforzi di ricerca, le autorità non sono state in grado di trovare il pene evirato, probabilmente è stato preso da qualche cane randagio o un gatto. L’uomo è stato nuovamente ricoverato e ora è in condizioni stabili. Nel frattempo la moglie è stata arrestata per lesioni personali gravi. L’amante, accorsa in ospedale, ha manifestato l’intenzione di sposare Feng il prima possibile, nonostante non abbia più l’organo riproduttivo . “Non importa che abbia perso la sua fertilità. Ha già cinque figli”, ha detto Zhang.

http://digilander.libero.it/brigantecalabro_2008/3223edwsw.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963