Creato da ilmiviso il 22/01/2014

DOTY

QUESTO BLOG È DONNA

 

« Se avessi vent'anniQuasi un sogno --- »

Un sogno .

Post n°123 pubblicato il 21 Dicembre 2016 da RavvedutiIn2

Solo un sogno , un sogno che però non sia confuso , così come accade di solito nei sogni , no , io voglio un sogno fluido e vero , un sogno plausibile , un sogno che parli di un mondo che non festeggia solo le statuine a Natale , ma che " vive " le suddette statuine .

Non importa quante foglie secche schiacci nel corso della tua vita , se solo tu riesci a capire che , anche te stesso , fai parte di un sogno ; in quel momento , magari con noncuranza , stai schiacciando te stesso - o almeno il ricordo di te stesso .

Solo un sogno ...

 

.....  ma chissà perchè , quando sogno  .....

 

mi sembra di vivere .....

Risultati immagini per immagini di foglie secche

 

-   e quando   "  vivo  "  , invece , ascolto le notizie al TG , e allora non vivo , non calpesto - ascolto e basta - questo mi vien concesso -

-  e  quando   "  vivo  "   , invece ,  sogno ben poco .

Ringrazio tantissimo i momenti , frapposti alle ore , in cui riesco a chiudere gli  occhi  , posso tranquillamente tornare ai miei quindici o sedici anni , periodo nel quale  i sogni  erano  merce pura , non contraffatta .

Ora ... ?   .... Mi accontento . E schiaccio quelle povere foglie , ma solo in sogno ---------------------------------------------------------


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963