Into the Night

Madalina Ghenea e 'Youth' di sorrentino: "Nv.d.a. sul set, mio padre imbarazzato!"


Il primo clamoroso risultato il film di Sorrentino lo ottiene senza nemmeno scendere in gara! Infatti il suo film «Youth - La giovinezza», è già stato venduto a "scatola chiusa" in settantacinque Paesi al mercato del Festival, ed e i primi ad accaparrarselo è stata la Searchlight (U.S.A.) seguiti ad una velocità assurda da tutti i più grandi distributori europei!
Ma andiamo al sodo, si parla, si spoilera, si discute della locandina del film, dove è presente la bellissima Madalina Ghenea, che ha recitato in alcune parti del film completamente nv.d.a. Questo sembra aver destato più interesse di tutto il resto a quanto pare...indipendentemente dal cast stellare con Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda, Rachel Weitz ma principalmente con Madalina!
La meravigliosa attrice-modella romena che compare molto in "primo piano" stando a i frame che spoilerano il film" sia sul manifesto che in pellicola.
Madalina ammette che i manifesti principalmente le stanno recando qualche problema infatti sarebbe forte "imbarazzo del suo papà : «è stata la mia prima volta su un set, posso capirlo» ha detto in un'intervista vuoi per la popolarità del regista napoletano vuoi per la mia presenza in quei "panni"...
Direi magari del regista non chi interessa na cippola, ma magari vedere il c.v.l.0. della figlia sbattuto in manifesti di 10 metri con tutta la serie di apprezzamenti che susciterà direi che non è proprio il massimo...
Oh contenti voi...