Into the Night

Arriva l'allarme dal mondo del cinema advult: "Mancano attori uomini, solo 70 maschi per 10mila donne"


Dall'industria cinematografica dell'hxrd arriva l'allarme: il cinema advIt è in crisi per mancanza di attori uomini. Ad affermarlo in un'intervista all'agenzia di stampa France Presse è la star giapponese Ken Shimizu. Attore molto apprezzato e stimato nel settore, in oriente ma non solo, con il nome di "battaglia" Shimiken grazie alla sua "versatilità" e "agilità" nelle "scene più rischiose e rocambolesche"!Addirittura il Giappone lo ha ribattezzato il "Cristiano Ronaldo del s3.s.s.0", quindi ci sarebbe proprio da fidarsi della sua affermazione!
"Noi siamo una specie in via d'estinzione - ha continuato Shimiken - Ci sono solo 70 attori maschi per 10mila donne". Poi incalza "Le prnstar maschio sono meno delle tigri del Bengala vive e sono sempre più rare, come i panda". Il suo curriculum è difficilmente eguagliabile: ha avuto 8mila donne in ben 7.500 film. Ma quando è troppo è troppo: Shimiken non può fare "tutto da solo"!
Eppure il cinema advult continua a generare e INCREMENTARE miliardi. Si basti pensare che solo in Giappone ha generato 20miliardi di dollari solo lo scorso anno!Ken continua: "Faccio questa vita da 17 anni e non mi sono mai stancato. È solo che per gli spettatori è noioso vedere sempre gli stessi attori, questa è la mia più grande preoccupazione".(Ora capisco il povero zio Rocco... su 70 attori, saranno 10 a "tenere duro" seriamente e con la bellezza di 10.000 colleghe con cui recitare... eh... diciamo che si "ammazzano veramente di lavoro"!)