Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« Finalmente un po' di chiarezza?ultimo post »

Derthona Tortona

Post n°427 pubblicato il 22 Luglio 2016 da derthona.1908

Cosa vogliamo Fare?

Derthona

Il tormentone estivo sul destino del Derthona non è ancora finito. Purtroppo ogni volta però dobbiamo commentare sempre qualcosa di peggio se ancora fosse possibile. L'unica certezza confermata è che Sonzogni vuol mollare perchè nauseato dalla situazione. Fermo questo, ora il punto passa sul futuro. Dalle parole del presidente i tifosi possono solo sperare se la padella o la brace, in quanto le soluzioni sono due:

1) Non iscriversi e far fallire la società

2) Iscriversi e far fallire la società

Come vediamo c'è poco da star allegri, quello che fa rabbia inoltre è che siamo a fine luglio e ancora si deve decidere, forse fatto tutto in altri tempi sarebbe stato meglio, ma recriminare su cose che altri decidono ormai non serve. La prima delle due ipotesi è chiara e c'è poco da commentare, quella che invece può preoccupare è la seconda ipotesi. In quanto Sonzogni dice che sta trattando con un non meglio precisato imprenditore fuori zona per cedere tutte le quote, poi questa nuova società procederebbe al fallimento durante l'anno. Le domande qui son tante, a partire che iniziano a venir i brividi a pensare a questi avventurieri che arrivano da chissà dove per chissà quale motivo per prendere una società piena di debiti e poi farla fallire.... Come mai? Sonzogni ha provato dire per far la D, in realtà se uno ha milioni di Euro non fa fatica a trovare una D senza fallire, poi non solo, fallendo difficilmente salveresti la categoria durante l'anno, più facile che avvenga durante l'anno quello successo a Novi. Insomma i dubbi sono leciti e sono anche tanti, a questi poi vanno aggiunti quelli sportivi, come la manutenzione del Coppi abbandonato a se stesso, che giocatore potrà mai venire a giocare in una società che sicuramente fallirà? Non solo poi c'è tutto il discorso delle Vertenze dei giocatori e di Equitalia, oltre ai vari fornitori che potranno arrivare. Qualcuno inzia a dire giustamente, che se fine deve esser che sia almeno dignitosa e che non ci si faccia umiliare per un anno in tutta italia.

Tortona

Il Calcio Tortona si rinnova completamente, entrano nuovi soci e quindi trasformeranno la società in srl. Questo permetterà non solo appunto di aver nuovi importanti ingressi societari, ma consentirà di aver bilanci depositati e trasparenti. La voglia di far calcio a Tortona non manca e gli imprenditori, avevano soltanto voglia di trovare un posto sano e pulito per tornar a far calcio in un certo modo. Etica e Territorio saranno i primi valori di questa società. Etica per il comportamento con tutti e territorio perchè oltre ad esser composta da solo persone del territorio si rivolge anche ai giocatori del territorio per dargli il giusto risalto. Il Calcio Tortona inoltre è riuscito anche a portare uno sponsor Nazionale a investire nella nostra città, sinonimo questo della bontà dell'iniziativa. L'entusiasmo di tutti è alto, la voglia di far bene ancora di più.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963