Creato da: derthona.1908 il 06/03/2009
Il blog del calcio Tortonese

Area personale

 

Tag

 

Si ricorda che ognuno è responsabile civilmente e penalmente  dei commenti che scrive, e che il blog non si assume alcuna responsabilità per i commenti

 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

garroalbyker11painzsbilari0maccagno.sncTerzo_Blog.Giusamandaclark82Armcofilo63egidiopcminarossi82ianuelesandysandy63francirano
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

 
« vedremo il futuro del DerthonaDerthona Tortona »

Finalmente un po' di chiarezza?

Post n°426 pubblicato il 15 Luglio 2016 da derthona.1908

Finalmente un po' di chiarezza?
E' stata una settimana di passione per il calcio a Tortona, martedì c'era il termine per l'iscrizione che è stata fatta dal Derthona, ma si è scoperto nel giro di poche ore senza fare il versamento. Una volta in questi casi l'iscrizione non era valida, adesso invece sembra che pagando una multa di 500 euro si possa provvedere al pagamento entro il 22. Detto di queste cose tecniche, arriviamo al cuore, nell'intervista di oggi di Settegiorni Sonzogni dice chiaramente di volersene andare e se ci sarà qualche acquirente bene altrimenti si procederà subito al fallimento.
Nella drammaticità e tristezza di questo annuncio, però finalmente dobbiamo apprezzare che la verità sta venendo a galla. Come abbiamo sempre detto meglio una brutta verità che una bella bugia. Sonzogni quindi ha annunciato che se ne va e praticamente fa capire che regalerebbe le quote a chiunque si presentasse.
Sappiamo ormai tutti che la situazione debitoria è insanabile sotto ogni punto di vista, è impossibile che la società possa esser risanata, quindi o arriva il "bandito" di turno che si intesta le quote per fare due o tre operazioni finanziarie spregiudicate e poi fallire o come annunciato sarà lo stesso Sonzogni a effettuare le procedure di fallimento.
Così come non possono aver alcun senso economico le pressioni che Delvecchio e il settore giovanile stanno provando a fare a Sonzogni per continuare ad andare avanti.
Questa è la situazione, non è bella e non fa mai piacere vederla, vero però che era già risaputa da anni da tutti i tifosi del Derthona. A questo punto aspettiamo il 22 per vedere se farà il versamento, anche sapendo che non sarà quello a cambiare la situazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963