Creato da DgVoice il 20/11/2008

RADIODgVoice Vintage

I love my web radio !

 
 

      migliori motori di ricerca

 

YOUTUBE CHANNEL BY CELEBRTYELITE

 

Entra nell'area aiuto
dei servizi di LIBERO !

Per qualsiasi problema troverai semplici FAQ che possono aiutarti, se non bastano clicca su NO alla fine della FAQ e compila la form, lo Staff di Libero Risponde ti aiuterà !

 

 

 

Clicca sul logo e leggi il Blog
 per scoprire come difenderti dalle loro truffe !

 

 

Scopri PlayVideo! Clicca qui!

 
PLAYLIST!

Scegli la tua playlist da inserire nel blog, trovi i codici cliccando sui nomi degli artisiti: copia il codice in un box personalizzabile, salva e il gioco è fatto!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

FemmeNoireVoglio_Essere_Amatomara.mandolaapungi1950trerotolacarmineshortmarikiku0deangeliangeloqmrDgVoicegryllo73alicerotolonaz43avvbia
 
 

CANALE YOUTUBE BY DGVOICE

 

 

« 65 MILIONI DI DOLLARI AL...PARLIAMO (O ALMENO CI PR... »

IL PROF 30enne SCAPPA CON LA 15enne ALUNNA, SCATTA IL MANDATO D'ARRESTO UE

Post n°1523 pubblicato il 28 Settembre 2012 da DgVoice
 

Non è insolito, soprattutto alle superiori, prendersi una cotta per uno degli insegnanti, io ad esempio quando frequentavo le superiori ne avevo una per il professore di Storia dell'Arte, ovviamente non ricambiata, all'Università invece prese una sbandata per me il professore di Diritto Pubblico, che mi ha fatto caramente pagare, con un esame da incubo, il mio declinare i suoi inviti.

Nel leggere la notizia a seguire, non me la sento di gridare allo scandalo solo perché lui, Jeremy Forrest, il prof., ha 30 anni e lei, Megan Stammers, sua alunna,  15.  Ma soprattutto trovo eccessivo che sia stato emesso un mandato di cattura europea con l'accusa di rapimento  nei confronti dell'uomo quando si sa benissimo che la ragazza è fuggita con lui volontariamente.

Jeremy, professore di matematica, musicista membro di una rock band, sposato con una sua coetanea,  si è preso una forte sbandata per Megan e il caso ha voluto che la ragazza ricambiasse questo sentimento. Così i due per poter vivere liberamente la loro storia hanno deciso di partire per la Francia, imbarcandosi su un traghetto per Calais una settimana fa. Oltre Manica, infatti, il rapporto tra l'adolescente e il docente non è considerato illegale, se la ragazza è consenziente. Mentre per la legge britannica bisogna aspettare i 16 anni.

Se la fuga di Megan è stata per la famiglia un vero e proprio fulmine a ciel sereno (secondo la madre Danielle non è nel carattere di Megan, che di norma non ama neppure uscire la sera), delle avvisaglie ci sono state eccome.
Una compagna di classe della ragazza ha ad esempio raccontato al Daily Mail che durante la gita a Los Angeles del febbraio scorso i due sono stati visti tenersi per mano nel viaggio di ritorno. Il prof spediva poi teneri messaggi all'alunna. Che sulle prime ha confessato la cotta agli amici poi, quando qualcuno ha fatto la spia al preside, ha cancellato ogni traccia. Ora che la fuga è stata consumata a finire nei guai è anche la Bishop Bell Church of England School, colpevole di non aver preso le necessarie contromisure.

Immancabile appello da parte della famiglia di Megan che esorta i due a fare ritorno al più presto.

Sento sempre dire che l'amore non ha età ma a quanto pare ha però limiti di età. Dal canto mio sono convinta, e sottolineo è una mia convinzione, che l'età giusta per l'amore è quella della consapevolezza. Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento in tempo reale:
Oggi alle 13.15 (12.15pm UK time) La polizia di Bordeaux localizzata la coppia ha provveduto al fermo e all'arresto di Jeremy, che resterà ospite della prigione francese in attesa del disbrigo per la pratica di estradizione nel Regno Unito. Megan invece sarà rimpatriata nel più breve tempo possibile. Ad attenderla l'abbraccio di mamma e papà.

Pubblicato da Staff Radio DgVoice, Rossella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Studydaily Answer key Admit card
Inviato da: studydaily
il 21/04/2021 alle 14:19
 
Nice...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:12
 
Great content i can read again and again, if you are...
Inviato da: Academicwritershub
il 13/04/2021 alle 14:09
 
Thank you for the...
Inviato da: yogeshkhetani
il 10/10/2020 alle 12:40
 
SSC CHSL 2018 Question Papers With Answer Keys SSC CGL...
Inviato da: kelwin
il 04/10/2020 alle 12:29
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963