Creato da zarate1 il 13/12/2008
BLOG INCUBO DEI GIALLOROSSI.
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Area personale

 

    San Pupone

il panchinaro dice basta

la riomma non ha confini

 

con loro nessuna paura

 

 

 

contatore

 

 

INVASIONE MARASSI
SAMP-LAZIO

STROZZALO ALEN..

 

F.T.

Gli hai fatto male Paole'! parte1

Gli hai rifatto male Paole'!
parte 2

il pazzo

 

    O CORNUTAZZ

 

ER GOO DE TURONE ERA
REGOLARE

ispettore sabatini..
il caso titti è tuo



 La divinita' totti

IL LORO SIMBOLO:IL BRUCO

 

preso dal sito ufficiale
uefa.com. zeru tituli

 

totti la statua 

 

sò regazzi...

 
    ble ble ble

       



RISPETTA LA NATURA

 

il bruco abbandonato

record

 

fratello napoletano

innamorati

 

 

 

per la serie mille figuraccie..!

 

Ultimi commenti

SEMPRE FORZA LAZIO (E un saluto ai "superstiti"...
Inviato da: adler.ssl86
il 01/12/2023 alle 22:31
 
Dolcetto o psicofarmaco?
Inviato da: cassetta2
il 31/10/2020 alle 12:26
 
Ma che cazzo ne so, qui ogni Tanto ne esce uno più strano...
Inviato da: zarate1
il 12/04/2020 alle 16:31
 
ma chi è cassetta???? ahahahhahaha ma che cazzo ha detto???
Inviato da: montaggioanalogico
il 19/02/2020 alle 14:07
 
te sei capito da solo
Inviato da: zarate1
il 10/02/2020 alle 23:53
 
 
 

 

« OBIETTIVI STAGIONALI RIOMMAFUORI DALL'ITALIA I SD... »

SIETE SEMPRE I SOLITI

Post n°1750 pubblicato il 14 Febbraio 2014 da SSL_26_maggio_2013

Molto rumore per nulla


Er record, er -20 (e la cosa può peggiorare…), la chiesa (o la pagoda, visti i continui annunci sullo sbarco di nuovi soci stranieri), il villaggio, la Coppetta che diventa all’improvviso Champions League per tornare ad essere oggi solo un porta ombrelli, le forbici per scucire la coccarda riposte nel cassetto, il mago-Garcia… E si potrebbe andare avanti a lungo per raccontare questi sette mesi e mezzo di chiacchiere, di proclami, di caroselli e feste anticipate. Tanto rumore per nulla, perché per dirla alla Mourinho il risultato di tutte queste chiacchiere è sempre lo stesso: ZERO TITULI e bacheca miseramente vuota.

“Ma pensa alla Lazio”… Anticipo l’obiezione degli amici o conoscenti romanisti, oppure di chi leggerà questo articolo dispensando la solita serie di insulti oppure di luoghi comuni come gli “11 anni de B”, de Mauri arrestato, dei “capitani de Regina Coeli” e via discorrendo, il tutto condito dall’altrettanto banale “laziesi”. Io ci penso alla lazio, purtroppo ci penso tutti i giorni perché il recente passato e il presente è quello che è… E ce l’ho sotto gli occhi tutti i giorni. E a differenza di tanti, non ho mai fatto finto di non vederlo, oppure di farmelo andare bene per qualche trofeo alzato o per la “coppa in faccia del 26 maggio”. Voi ci avreste campato una vita con il 26 maggio, come con la storia dello “scudetto scucito” del 2001, io invece dopo pochi giorni ho voltato pagina, proprio perché sono laziale, perché festeggio il giusto e rigorosamente sempre e solo dopo aver vinto qualcosa, dopo il triplice fischio finale dell’arbitro che manda tutto in archivio. Nel bene o nel male. Voi, invece, no.

Voi, nonostante i tanti schiaffi ricevuti dalla storia, nonostante i Roma-Liverpool, i Roma-Lecce, i Roma-Inter (finale di Coppa Uefa, chiaramente persa…), i Roma-Sampdoria e non ultimo il 26 maggio, non imparerete mai la lezione. E visto che vivo in questa città e sono costretto a “sopportarvi” tutti i giorni, recitando quasi sempre il ruolo dell’incudine, il giorno in cui sono martello lo uso quel martello. Proprio perché ho aspettato per mesi in silenzio il momento giusto per impugnarlo. Non vinceremo niente quest’anno, forse non entreremo neanche in Europa e difficilmente avremo un futuro finché avremo certa gente alla guida dalla Lazio. Ma per mia e nostra fortuna, ci siete sempre voi a regalarmi e a regalarci un sorriso. Oggi, perché tra poche ore per me Napoli-Roma finirà in archivio, come è successo con il Liverpool, il Lecce, l’Inter, la Sampdoria e tutto il resto. Compreso il 26 maggio. Ma oggi no, perché per aver martellato troppo in questi mesi, oggi che siete incudine “dovete abbozzà”, perché a Roma funziona così. E se “non ce volete sta”, so problemi vostri. Potete “rosicà” quanto volete, potete attaccà pensando in questo modo di disarmarci, ma sarete accolti da un sorriso, il solito sorriso di tenerezza che vi rivolgiamo da anni ogni volta che si ripete la solita storia. Perché siete come le cambiali, primo o poi con voi andiamo sempre all’incasso. Basta saper aspettare con pazienza, basta saper sopportare in silenzio gli “strombazzamenti” della comunicazione che da sempre vi sostiene o vi difende, arrivando addirittura (come nel caso dell’articolo dell’altro giorno di Oliviero Beha) ad accollare a noi le “zozzate” o gli errori che fate voi. Errori che vengono archiviati con poche righe di scuse, quando va bene, ma se commessi contro di voi sarebbero forse costati la “testa” a chi li commette. Perché sparare su noi è lecito, è quasi norma, mentre a voi non vi si può neanche sfiorare, altrimenti succede il finimondo. E tutto questo, invece di avvilirmi o di farmi “incazzare”, mi rende sempre più orgoglioso della scelta di far parte di una “minoranza” fatta d’istinto da bambino quel 12 febbraio del 1967… E guarda caso, ieri era proprio il 12 febbraio. Quindi, grazie per il regalo… L’ennesimo e di sicuro non l’ultimo…

 

Stefano Greco, fonte: millenovecento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963