Blog
Un blog creato da Less.is.more il 16/02/2012

Concept store

L'eleganza dell'essenziale

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matcasinialiasnovem12ps12boezio62Less.is.moresenzazioniemozionije_est_un_autrecassetta2imagine.sasthe_namelessStormySe_AtrixtyMilleGaranziePerTeurlodifarfallamariomancino.m
 
Citazioni nei Blog Amici: 48
 

 

« Primo discorso inauguraleCrocifissione »

Intorno alla ricerca del tempo perduto

Post n°94 pubblicato il 23 Marzo 2013 da Less.is.more
 

 

Mark Rothko

 

Ogni tanto mi ronza in testa l'idea di chiudere definitivamente con il Social. L'unico cui appartengo.
Il blog mi è utile per scrivere alcuni appunti più o meno interessanti. Neanche tanto intelligenti lo so bene, ma mi emozionano come un'adolescente e come si addice ad una fanciulla compilo e curo il mio diario. Comunico emozioni in soliloquio, poi queste si aprono magicamente agli altri. Come una bambina di terza elementare quando riceve le felicitazioni dalla maestra per il buon rendimento scolastico, mi sono entusiasmata il giorno in cui lo staff di Libero mi ha conferito  la stellina!
Grazie al blog ho conosciuto persone con cui ho condiviso molto di me, dei miei interessi e punti di vista. Mi sono confrontata. L'incontro seppur virtuale è sempre fonte di ricchezza.
Persone lontane purtroppo. Ma che ci fai con la lontananza e la virtualità? Molto, ma anche poco e niente. Non ci puoi uscire la sera, trovarti durante la pausa, passare per casa di uno o dell'altra.

 

p.s. (appello): se potete, non comprate l'agnello per il vostro pranzo pasquale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963