Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« latito un po', ma son qua......Ho bisogno di un consigl... »

Quel che ancora non avevi sentito e non avresti mai voluto sentire.........

Post n°837 pubblicato il 06 Marzo 2015 da CiaoGi_57
 

Routine quotidiana questa mattina: solite cose, la cucciola che mi viene a svegliare... ora è più delicata, non mi salta addosso abbaiandomi dentro il primo orecchio che le capita a tiro, appoggia il capino sul bordo del letto e mugola piano... se le mani sono fuori dalle coperte me le lecca delicatamente........... quando mi vede sveglia saltella festosa...... andiamo al piano di sotto, le apro la porta che da sul giardino, lei fa le sue cose poi rientra, io risalgo al piano di sopra, abluzioni, vestizione, trucco e parrucco, poi scendo, un attimo di coccole di nuovo, poi preparo la colazione, arrivano gli ometti di casa, si fa colazione, poi esco per andare a comprare il pane........ tutto uguale a tante altre mattine... questa mattina un freddo becco, ma un sole splendido............. un po' di traffico..... trovo il parcheggio proprio davanti al negozio........

Dentro c'è il marito della titolare alla cassa, la nuova ragazzina al banco del bar, poi arriva il ragazzo che ha la stessa età di mio figlio....... un paio di battute, si scherza come ogni mattina, bevo il caffè poi vado al bancone del pane, il ragazzo prende una delle pagnotte del tipo che prendo sempre io e la infila nel sacchetto.

"Matt, sei sicuro che non ce ne sia una più cotta??????"

Lui controlla, ed effettivamente ce n'è una piu "colorata", toglie la prima e infila nel sacchetto l'altra con un sospiro............ " ahhh... queste anziane!!!!!!"

Una coltellata alla stomaco forse non mi avrebbe fatto lo stesso effetto!!!!!!!!!

 
Rispondi al commento:
tiffany2021
tiffany2021 il 06/03/15 alle 09:42 via WEB
E qui...ora...io capisco Gil che il tuo post sia scherzoso e che tutto vorrebbe tranne scatenar la polemica. Ma io lo sai come sono e la polemica la fo. Innanzitutto un ragazzo dell'età di tuo figlio è un uomo fatto e finito e quindi la piantasse di credere di essere il ragazzino che può dir quello che vuole in nome dell'ingenuità e della spontaneità. Secondopoi, se lavori in un negozio, coccodecasa, o ci sai fare con la gente o lasci il posto a chi lavora bene che con la fame di lavoro che c'è ci vogliono 2 secondi a sostituirti. Terzo 'sta confidenza e 'sto modo di parlare maleducato, perchè è maleducato, veramente denota ciò che dicevamo qualche giorno fa, ossia che le mamme, probabilmente, l'educazione non l'hanno insegnata perchè in altre faccende affaccendate. Che andrebbe insegnato che non si parla mai a una donna dell'età. Neanche se ha 18 anni. E quarto...proprio gli uomini parlano...fanno gli splendidi finchè c'hanno 20-30 anni. Poi arrivano a 40, 'sti pirloni, e si sentono ancora "ragazzi" tant'è che corrono dietro alle mocciose che potrebbero essere loro figlie o vanno in giro a vantarsi che "io mi trovo meglio con i ragazzi giovani perchè li capisco" o si mettono i jeans strappati. Ma per carità, si guardassero allo specchio e cominciassero da quando son giovani. Che se non sei un galantuomo a 20 anni è ben difficile che lo sarai a 40 e direi che di non galantuomini questo mondo non ne sente il bisogno. Ripeto: lo so che tu volevi strappare il sorriso e non te la sei presa...ma me la son presa io perchè son piccolezze ma denotano tante cose. E che cavolo. Una va a comprare il pane, ti porta i soldi e tu la insulti? Ma va' in miniera va', così vedi come diventi anziano pure tu in una settimana.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963