Monna Lisa

pensieri in disordine sparso

 

Foto: sempre più...moderna ^_^

Foto: sente freddo anche lei!  ^_^ <3

 

 

QUESTA ME LA REGALA DODOLO!!!!!!!!

 

MONNA LISA INVERSA

La mia Monna Lisa

per gentile concessione di Salvatore Vito

 

ECCOLA QUA!!!!

 

FA CALDO............

GRAZIE SERENA ......

COSI' STO PIU' FRESCA!!!!!!

 

La Gioconda annoiata,

dono della mia amica Serena

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19cielostellepianetidony686bionda66m12ps12mitic98Penna_Magicacassetta2mario68lepoeta_sempliceacer.250surfinia60daniela3163Bridigalamarabertow
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« e il giorno si avvicinaDog sitter?????? »

cinofobi e pure un po' antipatici

Post n°859 pubblicato il 08 Giugno 2015 da CiaoGi_57
 

Le previsioni erano per un fine settimana caldissimo e per una volta ci hanno azzeccato: sabato è stato devastante e ieri si presentava altrettanto.

Ero preoccupata per la cucciola anche se altri proprietari e allevatori di razza mi hanno rassicurato che i samoiedo arrivano da una regione che vede condizioni climatiche estreme: dai meno 40° invernali, si arriva ai più 40° estivi, però quando è caldo è caldo e come tutti i cani pure lei lo vedo che non è tanto contenta.

Per fortuna sabato mattina la Creatura, insieme alla sua giovane fanciulla se la sono caricata in auto e sono andati su in montagna, che vabbè che fa caldo pure là, ma ci sono sempre quei quattro/cinque gradi di differenza.

Poi ieri mattina pure noi abbiamo deciso da andare a cercare una temperatura un po' più tollerabile.

La domenica mattina nel paese vicino a dove abbiamo la casa c'è mercato, e a Conan piace sempre farci un giretto e quindi decidiamo di passarci, sempre con la cucciola al seguito.

Parcheggiamo di fianco alla piazza del mercato, di fronte ad un albergo e lì, seduti ai tavolini del bar ci sono rispettivamente una coppia di vicini di casa, la sorella di lei con il rispettivo consorte e un'altra coppia.

Stranamente, sono oramai dieci mesi che la cucciola è con noi, i vicini non l'avevano mai vista e la vicina la guarda con aria critica e se ne esce: "allora è lei quella che abbaia tutto il santo giorno!!!!"

E io con la faccia più innocente e spudorata che potessi fare: "ma no, lei abbaia, quando arriva qualcuno, ma è quello che deve poi fare un cane.... sennò mi prendevo un gatto e buona sera. come fai a dire che è lei, ci sono altri sette cani nella via, non credo che tu sia capace di distinguere la voce di un cane da un' altra"

E intanto la sorella si allontana e mi dice che lei ha paura dei cani e di non fargliela andare vicino, e suo marito che ha un bastone da passeggio in mano, dice che se prova ad avvicinarsi lo userà su di lei!!!!!!!!! Che lei intanto se ne impipa bellamente e si fa fare i grattini dal vicino, mentre gli altri due dicono peste e corna dei cani e dei proprietari, che se mettessero una bella tassa di mille euro per ogni cane, di cani in giro ce ne sarebbero meno, che i cani sporcano, abbaiano, danno fastidio, che loro hanno chiamato i carabinieri perchè nel condominio c'era un cane che abbaiava sempre e disturbava....... pensa te se  i carabinieri non hanno niente di meglio da fare che andare dietro a 'ste sciocchezze, non basta parlare con il proprietario del cane e vedere di trovare una soluzione!!!!!!!!

Mah!!!!!!! ad un certo punto, non ne potevo più, e per non far scattare la rissa, che io sono sempre per la soluzione pacifica dei conflitti, ho preso cane e marito e me ne sono andata...........

 
Rispondi al commento:
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 09/06/15 alle 17:10 via WEB
E' tutta questione di come vengono "educati" i cani..... i pitbull, checchè se ne dica sono cani che non hanno l'indole per assalire l'uomo, sono stati selezionati (ahimè) come cani da combattimento tra cani o addirittura tra cani e tori, ma non sono aggressivi verso l'uomo..... i pinscher (si scrive così) come tanti cagnolini piccoli, siccome appunto son piccoli e quindi non vengono ritenuti pericolosi, non vengono "educati", spesso provengono da incroci non ben selezionati, magari diventano despoti con i loro umani e diventano isterici. Tanto per dire la mia Niky oggi se ne è uscita con una reazione che non mi aspettavo: è arrivato in casa un ragazzo con cui ci si conosce da tantissimi anni, scherzava con Conan, e sempre per scherzo gli ha rifilato una pacca sulla spalla. Lei gli ha fatto un abbaio di avvertimento, non aggressiva, non si sarebbe sognata di mordere, però......... ha avvisato che quello che quel ragazzo aveva fatto non andava fatto e basta così.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: CiaoGi_57
Data di creazione: 14/02/2009
 

GRAZIE SIR

m

 

DOPO IL PRIMO BICCHIERE

n

 

QUALCUNO VUOLE UN CAFFè?????!?!!?!!

 

 

FUORI COME UN BALCONE!!!!!!

 

LA GIOCONDA CON LAIFON

 

 

 

UN ALTRO REGALO DEL MIO AMICO PRECICCHIO

n

 

DAGLI AMICI SI ACCETTA QUESTO ED ALTRO

m

 

TAGLIO CORTO!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963